Posts written by Edgard Strolgher

view post Posted: 6/4/2010, 16:09 Quest Globale:La terra di Mezzo alle prese con l'associazione. - Locanda "I rifugi oscuri"
SPOILER (click to view)
non è che mi piaccia tantissimo ma mi immedesimo nel mio personaggio!
view post Posted: 6/4/2010, 15:23 Quest Globale:La terra di Mezzo alle prese con l'associazione. - Locanda "I rifugi oscuri"
Tempi bui si erano fatti strada nella pacifica terra di mezzo. Interi anni di lotte e di sudore per portare ordine e armonia su quelle terre e ora si ritrovano con un problema estremamente grosso. Ticondrius sapeva che in qualità di signore della fortezza dell'anello era suo dovere informare tutti di quanto stesse accadendo anche perché molti non erano in grado si piagare questi nefausti avvenimenti.
Il demone arrivò volando con le sue nuovi e possenti ali che ora governava alla perfezione e arrivò con evidente fretta alla locanda atterrando con violenza al suolo tanto da provocare un tremore, un aumento della temperatura e un sobbalzo dei tavoli con gli oggetti che vi erano sopra.
Un violento colpo di zoccoli aprì con arroganza la porta cominciando a sbraitare nervosamente.
"Un attimo di silenzio! Vengo a portarvi notizie che tutti voi avete bisogno di sentire. Lo squarcio nero che si è creato la scorsa notte e che vortica ora sulle nostre teste è un certificato di garanzia di una setta di loschi criminali che si fanno chiamare Associazione dell'incubo. Non sappiamo ancora quali creature, mostri, incantatori o guerrieri compongono questa setta, sappiamo soltanto che intendono governare indisturbati sulla terra di mezzo e per farlo usano lo squarcio temporale per creare pericoli sparsi su tutto il continente per costringere noi guerrieri ad affrontarli. Solo uccidendoli si chiuderà lo squarcio. Passo dunque a rassicurare tutti voi che sia i demoni, che gli angeli della terra di mezzo, compresi tutti i guerrieri coraggiosi sono uniti oggi sotto un unico stendardo che mira solo ad estirpare la minaccia. Vi invito quindi a mangiare e bere spensieratamente, il vostro futuro e in buone mani"
Il fragore di gioia e risollevamento prese il possesso delle loro deboli menti che ora scherzavano, mangiavano e brindavano allegramente. Chi conosceva il demone sapeva dal suo viso che provava disgusto nel rincuorare quei comuni mortali quando avrebbe voluto evocare una brutale ondata di fuoco e avere meno gente da proteggere e, di conseguenza, meno problemi che gravano sulle sue possenti spalle.
Con fare minaccioso si avvicinò ringhiando ad un tavolo occupato ma tutti i clienti vendendo arrivare il demone si alzarono tremanti ed impauriti lasciando ancora li le loro ordinazioni, ma tanto era l'istinto di conservazione della salute e della vita che non se ne preoccuparono affatto.
Il demone tirò dentro le spalle le sue ali retrattili per potersi sedere comodamente mentre si appoggiava maleducatamente con i gomiti sul tavolo portandosi una mano al mento ed entrando in una tale e profonda riflessione che non fu destata nemmeno dalla cameriera che chiedeva cosa avrebbe voluto ordinare. Evidentemente al di la della preoccupazione che cercava di scacciare dalle persone c'era qualcosa che aveva preferito non dire e di cui c'era poco da stare allegri. Soprattutto visto e considerando il fatto che il demone, quando metteva piede nella locanda, ordinava porzioni di carne a volontà mangiando voracemente e avidamente. Quindi ora o stava male davvero o la situazione era più seria di quanto si potesse immaginare anche se per forza di cose, la più accreditata era la seconda.
La cameriera insisteva per una risposta dal demone finché i suoi occhi demoniaci la guardarono come nessun essere vivente sano vorrebbe mai essere guardato da lui. Lasciando cadere il vassoio e in preda all'angoscia disse tremante:
"Mi perdoni, t-t-torno più tardi. M-m-m-ag-gari quando avrà deciso cosa prendere"
Le lasciò anche il menù sul tavolo ma dalla paura lasciò quello delle bevande che il demone afferrò con forza stringendolo tra le mani e bruciandolo istantaneamente forse per sfogare un po di rabbia.
L'arcangelo non si vedeva ancora, eppure si erano dati appuntamento li...La situazione andava affrontata per bene con tutti i membri delle due fortezze, avevano usato come punto di riferimento la locanda per non svelare posti segreti o l'interno delle altrui fortezze quindi sembrava il posto più adatto. Ma non era il caso di preoccupare la gente che beveva in questo momento...tuttavia dovevano andarsene.
Ticondrius allora fece aleggiare nell'aria un incantesimo demoniaco di bassissimo livello che, calibrato in quello stato avrebbe avuto effetto solo alla gente comune non avendo alcun effetto ne sui guerrieri della fortezza dell'anello ne su quelli della fortezza del vespro.
Il suo aspetto mostruoso cominciò ad instaurare in loro uno stato di profondo terrore, stress emotivo, sudorazione, tachicardia e altre sensazioni poco piacevoli che si provocano in genere quando si ha paura. Ottenuta la locanda vuota guardò i guerrieri che erano già arrivati e con un cenno della testa alquanto imperativo ordinò loro di raggiungerlo al tavolo.
Il demone sapeva bene che tra i guerrieri dell'anello la sua supremazia a livello di comportamento era alquanto malvista, ma si vedeva lontano un miglio che il signore della fortezza era furibondo, quindi sarebbe stato meglio per loro non recriminare per il momento.
view post Posted: 1/4/2010, 14:29 Creature amorfe - Sceriffo
image
Razza: Indefinita.

Classe: Indefinita

Sottoclasse: Indefinita.

Descrizione psicologica:Questa creatura,non è altro che una sagoma umana nera che è in grado di mutare forma a seconda del suo avversario,è assolutamente un entità malvagia e quando si trasforma nel proprio avversario è addirittura più forte..Non ha una forma ben definita ha solo delle strane strisce bianche irregolari che gli si propagano per il corpo.

Attributi del personaggio:
Forza fisica: ?+10
Difesa fisica: ?+10
Potere magico: ?+10
Resistenza magica: ?+10
Agilità: ?+10


Energia: Indefinita.

Armi: Indefinite.

Abilità:
Mutaforma(0%):Grazie alla sua struttura corporea modellabile,questo essere è in grado di trasformarsi nel proprio avversario imitando "Attributi legati allo spirito;Energia;Abilità;Armi;Livello;Senso più sviluppato" e tutto ciò che apaprtiene all'avversario.


Livello: Indefinito.

Senso più sviluppato:Indefinito.

Edited by DarkLycan95 - 1/4/2010, 15:30
view post Posted: 30/3/2010, 16:43 Quest Globale- L'Associazione dell'Incubo - Annunci e regolamento del forum
il guerriero numero 1 della terra di mezzo potrebbe mai mancare?
view post Posted: 19/3/2010, 15:05 Quest: Fattorie in fiamme - Dol Amroth
Mentre le fiamme si muovevano verso l'elfa lei si muoveva indietro tentando di ripararsi su un'albero e facendo partire da esso dei rovi avvelenati con l'intento di frenare l'avanzata. Gli arbusti però fece da combustibile conducendo le fiamme dritte dritte sino all'albero e mandandolo in fiamme.
Poco dopo una fitta nebbia riprese a fare da coltre alla zona di combattimento, forse con l'intento di ostacolare la vista dell'incubo e di paralizzarlo, la creatura demoniaca non si fece cogliere impreparata ed alzando le fiamme avrebbe creato un bunker che lo avrebbe protetto da qualunque cosa si sarebbe avvicinata e le alte temperature avrebbero anche contrastato il vapore acqueo della nebbia impedendo di raggiungerlo e di inibire i suoi movimenti.
Gli incantesimi dell'elfa erano certo infidi e giocavano sulla possibilità di mettere al muro il nemico mettendo in difficoltà la sua capacità di reazione. Ma la creatura sembrava molto decisa a non perire per mano sua.
La nebbia si stava ora dissolvendo e, sicuramente, ne il volatile ne l'elfa avrebbero tentato di attaccarlo se non volevano gettarsi direttamente nelle fiamme.
Correndo deciso contro la sua avversaria si alzò sulle zampe posteriori cercando di colpirla ripetutamente con i possenti zoccoli delle zampe anteriori con una modesta possibilità di ustionare le parti colpite.

CITAZIONE
Attributi del personaggio:
Forza fisica: 90
Difesa fisica: 90
Potere magico: 50+50=100
Resistenza magica: 50+50=100
Agilità: 70+10=80

Energia: 160%

Armi: Nessuna

Ferite subite: Nessuna

Abilità utilizzate:
Bunker di fiamme: costo medio [15%] - Genera una particolare barriera sferica che lo ricopre totalmente proteggendolo da ogni attacco magico. E' particolarmente inefficace contro gli attacchi fisici ma, in compenso, ustiona gravemente al contatto.
Pestone dell'incubo: costo basso [5%] - Si imbizzarrisce rizzandosi sulle zampe posteriori ed alzando le anteriori con il quale colpisce ripetutamente con gli zoccoli fino ad atterrare l'avversario.

Energia rimasta: 120%

view post Posted: 15/3/2010, 17:42 Gli acquisti di DarkyWolf - Fabbro
confermo...scalo 1000 dal tuo conto!
view post Posted: 4/3/2010, 15:36 Quest: Fattorie in fiamme - Dol Amroth
Dopo aver scagliato la salva di frecce, l'elfa si servì di uno stranissimo sortilegio per dotarsi di uno scudo tonto che fece da bastione tra se stessa e l'attacco che fendeva inesorabilmente l'aria scendendo al suolo e trovando lei nel mezzo con la possibilità di ferirla mortalmente con i numerosi danni.
Nonostante l'incanto avesse bloccato quasi la totalità dei danni, qualche freccia riuscì comunque a raggiungere il corpo della bella creatura che rimase segnato da qualche leggera ferita. Mentre si leccava le dita insanguinate dopo aver pulito la ferita fece drizzare il pelo al centauro che avrebbe voluto tanto avere quella donna per se. Incantato da quella visione, l'intera zona fu pervasa da una strana nebbia, l'odore era strano e sembrava saturo di magia. Sicuramente un'altro gioco di quella strega tanto ammaliante.
L'unico vero problema è che la nebbia non era semplicemente studiata per ostacolare la vista. La sua presenza sul campo bloccò i movimenti del centauro che non riusciva più a muoversi.
"Dannata strega!!!"
Ma mentre diceva questo tre frecce vennero scagliate nella nebbia non distinguendone ne la posizione ne la traiettoria colpirono tutte il centauro. Una al polso lasciando cadere l'ascia, una alla zampa anteriore sinistra e l'altro arriva qualche secondo dietro dall'alto centrando il fulcro nervoso della cervicale. Il corpo si paralizzò istantaneamente provocando un dolore atroce che fece riecheggiare il suo grido nella valle. Le fiamme della scure cominciarono a dar fuoco all'erba presente.
Il responsabile delle fiamme sembrava essere in trappola, ma il vero responsabile venne attirato dalle grida e dal fuoco.
Dall'interno della nebbia si videro fiamme altissime, non potevano essere quelle della scure e nulla avrebbe potuto prendere fuoco tanto velocemente. Delle grida si udirono all'interno della cortina nebbiosa e sembravano essere le grida del centauro.
Cosa poteva essere stato? Cosa stava succedendo?
Quando la nebbia si diradò una creatura demoniaca stava mangiando le fiamme della scure sino a lasciarla solo di freddo metallo. Era un cavallo che emetteva fiamme dal suo stesso corpo e non sembrava averne dolore, anzi, piacere.
Gli occhi demoniaci della creatura scrutarono l'elfa.
Imbizzarrendosi sulle zampe posteriori atterrò con vigore sulle anteriori mentre dalla bocca fuoriusciva una fiammata che sembrava muoversi in modo innaturale, probabilmente mossa dalla volontà del demone.
Le fiamme si dirigevano verso Isisi, e tentavano di imprigionarla in un vento di fuoco e fiamme. Il vortice era veloce e l'avrebbe presa se non avesse frapposto una difesa efficace.

CITAZIONE
Attributi del personaggio:
Forza fisica: 90
Difesa fisica: 90
Potere magico: 50+50=100
Resistenza magica: 50+50=100
Agilità: 70+10=80

Energia: 160%

Armi: Nessuna

Ferite subite: Nessuna

Abilità utilizzate:
Ciclone di fuoco: costo alto [25%] - Soffia una fiammata sul nemico che vortica si se stessa generando un enorme tromba di fuoco che ustiona gravemente il nemico.

Energia rimasta: 135%

view post Posted: 26/2/2010, 01:01 Addestramento di DarkyWolf Moonlight - Maestro
nono...3 turni!

te la posso vendere a 10500 denari...ti avevo detto che era meglio impararla al level up. E' vero che sostanzialmente è sono un potenziamento degli attributi ma devi anche considerare che adesso siete due esseri in uno, le tecniche di lupo saranno enormemente potenziate mentre con la tua metà da uomo sei in grado di sfruttare una forza e un'agilità superiore poi tu non hai elemento mentre il lupo si. Fai anche conto che gli attacchi del familio sono notoriamente difficili da evitare e che li puoi usare una sola volta a duello. Con questa fusione devi soddisfare questi requisiti:
- Non devi ancora aver invocato il tuo familio nel corso dello scontro
- Se usato nella fusione non potrai richiamarlo nel corso dello scontro
- Durante la fusione puoi usare le tue tecniche e le sue e combinarle in combo non in una sola tecnica strana e potentissima
- Se ti venisse in mente di fare il cacciatore non potrai fonderti con qualunque cosa ed avere mutazioni ibride di ogni tipo
- Viene da se, dalla visione dei primi due punti che la tecnica può essere usata una sola volta!
view post Posted: 12/2/2010, 00:36 La locanda "I rifugi oscuri" - Locanda "I rifugi oscuri"
SPOILER (click to view)
Malganis stava aspettando le chiavi dal proprietario, ma pero prima delle congiunzioni non va la virgola e non si dice MA PERO sottolineando anche che sulla o andrebbe l'accento vedeva che ben, il proprietario di questa locanda, era molto indaffarato, infatti con le ordinazioni del cliente, altra congiunzione preceduta dalla virgola che aveva desiderato delle lasagne di edoras Edoras è un nome proprio di città dunque va scritto con la maiuscola iniziale, una grande aquila allo spiedo, una selvaggina di fangorn stessa storia di Edoras, una crostata di albicocca della contea, e del'acqua si scrive dell'acqua arrivata dalla sorgente elfica, nella testa di Malganis con voce bassa disse qui andrebbero i due punti
o mamma mia, il menu si è rifornito, e quindi, i clienti desiderano molte più cose e questo vuoldire vuol dire più lavoro ma, molti piu più con l'accento di soldi. già per il fatto che sei andato a capo ci vorrebbe la maiuscola, inoltre anche se hai contrassegnato le tue parole con il rosso, grammaticamente vanno inseriti tra virgolette
dopo nuova frase quindi da scrivere con la maiuscola iniziale aver posato tutti i cibi sul tavolo, si avvicinò un secondo cliente, che le aveva chiesto un tavolo, e il proprietario le hai bollato il cliente come maschile quindi gli disse disse di posizionarsi al tavolo numero sei, la virgola non va qui ma dopo il poi, il ma non ci vuole ma poi avvicinandosi al mago, e rispondendo alla vecchia questione di Malganis, che aveva chiesto una chiave di una stanza piu più con l'accento vicina possibile per riposare, per via del viaggio lungo disse, "certo! il numero di stanza è quattordici, sali le scale in fondo a destra hai aperto le virgolette ma non le hai chiuse, suppongo comunque che andrebbero chiuse qui Malganis tirò un sospiro di sollievo, il mago pensava di fare 3 o 4 scalini, invece deve farne meno, nn non posso credere ai miei occhi...abbreviazione da sms in una narrazione, è un istinto che viene a tutti quello di risparmiare pressioni sulla tastiera, anche a me, ma fattelo pssare se lo aspettava, Malganis per ricambiare il favore disse:
ti ancora niente uso delle maiuscole all'inizio della frase e nessun uso di virgolette ringrazio molto, quando mi sveglio vorrei trovare prenotato un tavolo, di solito quando mi sveglio dopo qualche minuto mi viene fame o sete non sei andato a capo dato che è un tuo testo che non c'entra con la narrazione dopo queste parole e un breve fievole sorriso per simpatizzare le parole che a ci vorrebbe un h prima dell'a detto, andò verso le indicazioni del proprietario, prima di andare però vide lo sguardo del proprietario e disse: saresti dovuto andare a capo e usare le virgolette, naturalmente cominciando con una maiuscola ehi ti senti bene? ti vedo molto affannato?, beh pensa io, ho viaggiato con il sole caldo, avevo pochi viveri e poca acqua, ma perfortuna per fortuna c'era una piccola tribù lungo andare, era una tribu tribù con l'accento non molto ricca, ma comunque avevano l'indispensabile per vivere, mi hanno offerto viveri e cibo, e io altrettanti doni! in questa frase non si capisce se è un discorso che malganis Malganis è un nome proprio di persona, va scritto con la maiuscola fa da solo o con il locandiere, la cosa palese è che se un personaggio fa delle domande bisogna specificare che attende delle risposte o magari che intende andar via solo dopo l'avvenuta risposta altrimenti è segno di maleducazione con questo piccolo racconto Malganis si dirisse definitivamente alla sua camera, seguendo le istruzioni del proprietario, Malganis pensò mancano i due punti
hmm a detto scale in fondo a destra nessun tipo di separatore tra il pensato e il narrato durante la salita delle scale stava per cadere, ma si resse al muro, Malganis parlando da solo
dannazione, stavo per cadere, dai Malganis resisti!-hmm ecco la quattordicesima strada!, Malganis mise la chiave nella porta nn altre abbreviazioni da sms si aprì, poi guardo bene il numero della stanza disse:
o madocina madocina?? cosa sarebbe?, o ci vorrebbe una h sbagliato stanza questa e la tredicesima, la stanchezza fa brutti scherzi altra mancanza di separatori arrivo manca l'accento sulla o nel altra nell'altra andrebbe scritto con due l e con un apostrofo stanza, nn altre abbreviazioni da sms riusci riuscì con l'accento ad aprirla subito, ma ci riusci ancora senza accento, frase pessima non costruisce una narrazione solo un balbettamento di eventi appena entrò, tolse l'attrezzatura, mise la spada e lo scudo apposto stai riponendo l'armatura al loro posto, dunque a posto non va tutto attaccato, l'armatura lo mise per terra, e ando andò con l'accento a letto soltanto con la tunica leggera, e si addormentò subito.
view post Posted: 5/2/2010, 17:07 Special Quest: Manipolatori di fiamme - Bosco Atro
Dopo le ripetute provocazioni del pirata il demone non ci vedeva più. Ormai non era solo la temperatura ad alzarsi ma erano vere e proprie fiamme che emanava il suo corpo. Era chiaro che quel pivellino avesse anche lui la facoltà di manipolare le fiamme ma non sarebbe mai stato nulla di paragonabile al demone che rispose cercando di controllarsi:
"Quando ti ritroverai a sonnecchiare sotto terra sarà difficile ricordare il tuo nome"
Estratta la spada di lanciò contro l'avversario, la destra era ben l'ardo sulla spada pervasa da aura mentre la mancina andò ad afferrare il manico della balestra legata al cinturone d'arme. Nell'istante in cui il dardo puntava verso il suo pirogeno avversario dal terreno puntarono rapide delle catene fatte di magma incandescente che miravano ad afferrare le mani e le gambe del pirata.
Da li sarebbe bastato un attimo che il dardo avrebbe colpito il ginocchio dell'uomo, se fosse andato a segno avrebbe creato notevoli difficoltà nei movimenti lasciando un leggero vantaggio nel combattimento per il demone.
La creatura infernale non era di certo il tipo da essere tanto leggero in un attacco.
Se i due precedenti attacchi non fossero andati a segno, il signore della fortezza dell'anello avrebbe colpito duramente il nemico a violenti colpi di spada con la destra e colpi di ascia con la sinistra.
Più precisamente con un fendente diagonale al petto con la spada, uno verticale al ventre con l'ascia, una stoccata al ventre con la spada e per finire un triplo fendente girando su se stesso prima con l'ascia, poi con la spada e poi di nuovo con l'ascia.
Di sicuro se le sue abilità erano anche solo la metà di quanto fosse fastidioso il suo attacco non lo avrebbe nemmeno scalfito. Doveva rimanere attento e vigile sulle sue mosse per trovare un punto debole, visto che non poteva nemmeno far breccia in un elemento analogo al suo.

CITAZIONE
Forza fisica: 200
Difesa fisica: 180
Potere magico: 170
Resistenza magica: 170
Agilità: 190

Energia: 320%

Equipaggiamento: corazza (addosso), spada (nella destra), ascia (nella sinistra), scudo con artigli (all'avambraccio sinistro)

Ferite subite: nessuna

Abilità usate: Catene di magma: costo medio [15%] - Evoca delle catene di magma che sbucano dal terreno e che bloccano l'avversario avvinghiandosi attorno al suo corpo ed impedendone ogni movimento per il turno in cui sono state evocate.

Energia rimasta: 305%

view post Posted: 5/2/2010, 16:12 Draghi gemelli - Messaggero
Sono passati anni dal cupo giorno in cui il valico finì in mano ai goblin e da allora quelle orride creature non l'hanno mai abbandonata fruttando la loro insidia e capacità di arrampicarsi sulle pareti rocciose per innescare imboscate mortali per chiunque. Da un po di tempo a questa parte i goblin sono fuggiti in massa dal valico rintanandosi vergognosi e tremanti nelle caverne delle freddi valli vicine. La cosa ha innalzato la curiosità di tutte le truppe di uomini nelle vicinanze riscontrando violenti sbalzi termici. In alcuni momenti si registrano -150 gradi l'aria si congela e arrivando a rendere impossibile qualsiasi combustione e in altri momenti sbalzano in pochi giorni a 150 gradi facendo scogliere persino i ghiacciai del monte Gundabad. Gli esploratori sono andati in avascoperta quando le temperature erano nel mezzo e non sono più tornati. Solo un messaggio è arrivato legato alla zampa di un falco con scritto. "Draghi gemelli in continuo conflitto. Attaccano chiunque si avvicina. Estremamente pericolosi.".
Serve necessariamente uno specialista dei combattimenti di alto livello e per quanto rischioso che sia c'è solo un essere in tutta la terra di mezzo che può mettere a tacere due draghi contemporaneamente.

CITAZIONE
Quest creata per il sottoscritto che accetta immediatamente e chiude!

view post Posted: 3/2/2010, 00:10 Draghi e creature leggendarie - Sceriffo
image
Razza:Drago

Classe:Mago

Sottoclasse:Guerriero

Descrizione psicologica: Gayser è un antico Drago,che sorvola i cieli della Terra di mezzo alla ricerca di un guerriero che possa riuscire a batterlo dimostrandogli tutto il suo valore.

Attributi del personaggio:
Forza fisica:150+10=160
Difesa fisica:150
Potere magico:150+50=200
Resistenza magica:140+50=190
Agilità:60

Energia:260%

Armi:Nessuna

Abilità:

Aiutogelo: costo passivo[0%] - Chi usa questa abilità,inizia ad espellere brina aggiungendo +20 a Difesa Fisica e Agilità,pagando un piccolo prezzo,-10 a Forza Fisica.Per tutta la durata del Duello.
Ipergelo: costo basso[5%] - Gayser spalanca la sua enorme bocca da cui fuoriesce una grande sfera di ghiaccio che lancia contro l'avversario.Il colpo se va a segno causa difficoltà motorie per via del congelamento.
Geloaureo: costo basso[5%] - Chi la usa viene avvolto da fumo gelido di colore giallo dorato che restituiscono il 15% di energia.
Falchi di ghiaccio: costo basso[5%] - Gayser evoca tre sfere di di ghiaccio che si librano in aria e si scagliano contro l'avversario attraverso da varie direzioni.
Tsunami d'acqua: costo alto[25%] - Alle piante dei piedi di Gayser compare un vortice d'acqua che gira in senso orario,da cui fuoriesce una corrente alta 10 metri e larga 15 metri che si va a scagliare contro l'avversario come se fosse uno Tsunami.
Esplosione gelida: costo alto[25%] - Gayser si concentra per qualche istante generando un esplosione di ghiaccio con un diametro di 20 metri attorno a se. L'arto maggiormente colpito a difficoltà ad essere usato.
Fenditura di faglia: costo alto [25%] - Apre una fenditura nel terreno con fuoriuscita di acqua ad alte temperature. L'acqua e i liquidi pressurizzati ardenti pervadono l'area circostante arrecando numerosi danni e ustioni.
Locomovalanga: costo alto [25%] - Gayser si muove velocemente gelando il terreno e facendo correre il ghiaccio come in una valanga. In questo stato si scaglia contro l'avversario ad una velocità impressionante. Unisce il danno da impatto del suo corpo e delle masse di ghiaccio al danno da congelamento.
Artigli dal ghiaccio azzurro: costo alto[25%] - Gli artigli del Drago Gayser iniziano a pervadersi di un aura azzurrina.Chi viene colpito dagli artigli ha difficoltà motorie nell'arto maggiormente colpito e perde 5% di energia ad ogni turno per tutto il duello.
Pioggia di Zaffiri: costo grande[25%] - Chi usa questa abilità riesce a far cadere una grande quantità di meteoriti congelati sul terreno formando un cerchio di un diametro di 25 metri attorno a lui.Chi viene colpito ha difficoltà ad usare gli arti delle gambe.

Livello: 8

Senso più sviluppato:Vista
1513 replies since 9/2/2007