Quest Globale:La terra di Mezzo alle prese con l'associazione.

« Older   Newer »
  Share  
DarkLycan95
view post Posted on 3/4/2010, 13:49




Ultimamente,nella terra di mezzo e all'interno delle due Fortezze,stanno accadendo cose molto strane,praterie bruciate,mura rovinate con scritte fatte con il sangue,uomini impiccati e tanto altro orrore.
Visto l'accaduto i due signori,decisero di fare una importantissima riunione faccia a faccia in un luogo sconosciuto da tutta la terra di mezzo,"La Rocca Forte Ancestrale".
I due parlarono a lungo e avendo capito che nessuna delle due fortezza era complice a questo gravissimo oltraggio alla Terra di mezzo,conclusero la riunione con una stretta di mano,cosa molto insolita dato il fatto che le due,sono rivali da un eternità.
Mentre i due si stringevano amichevolmente la mano,il portone di accesso/uscita venne avvolto da un alone di energia viola,una nuvola di fumo nero apparve d'avanti ai due e da essa uscì fuori un uomo incappucciato e vestito tutto di nero,del suo volto non si vedeva nulla,solamente i suoi occhi che emettevano un intenza e macabra,luce rossa.
Proprio in quel momento,nel cielo si formò un grandissimo Squarcio che iniziava a far comparire delle nubi nere su tutta la terra di mezzo.
L'uomo incappucciato propose un patto ai due Signori dicendo proprio le seguenti parole:
"Bene Bene!I due signori delle fortezze!Sapete cos'è quello squarcio che ora è apparso nel cielo?Bene! E' solamente uno squarcio spazio-temporale che risucchierà tutta l'energia vitale della terra di mezzo,facendola diventare solamente una landa desolata priva di vegetazione e di vita.
Scoppiò in una fragorosa ed inquietante risata:
"Solo quando io e gli altri membri dell'associazione non avremmo più respiro,quello squarcio si chiuderà.Per troppo tempo avete regnato inconsci della nostra apparizione ed ora noi!Membri dell'Associazione dell'Incubo,ci prenderemo la nostra vendetta distruggendovi uno ad uno.Noi!Sfidiamo voi e i guerrieri delle vostre Fortezze per vedere chi potrà regnare!Diamo inizio alla "Prima Guerra dell'Incubo".
Scoppiò in una fragorosa risata scomparendo,avvolto dalla nuvola nera che lo aveva fatto apparire,quando la sua energia vitale non si percepiva più,il portone di accesso/uscita venne liberato dalla morsa dell'alone di aura viola.
Dopo qualche giorno,all'interno della Locanda tutti i guerrieri presenti in quel momento si erano presentati per discutere dell'accaduto.In quel momento Darkywolf era fiancheggiato dal suo lupo Grigio,Shinix:
Darkywolf Moonlight:"Ehi Shi!Vedi?Abbiamo finalmente trovato degni avversari pronti ad essere disintegrati da me e da te!"
un immenso ghigno di crudeltà apparve sul volto del Licantropo che in quel momento era nella sua forma umana,capelli grigi occhi smeraldini e addosso un kimono bianco con delle strisce nere che scendevano dalle spalle in giù,le sue mani erano nascoste dall'unione dei due bordi delle maniche che in quel momento si toccavano,i suoi cpaelli brizzolati erano immobili mentre un ciuffo di essi cadevano d'avanti all'occhio destro,il suo sguardo era impassibile,privo di espressione e sentimento.
Shinix si sdraiò per terra e con tono snob esclamò verso il suo compagno nonchè fratello adottivo:
Shinix:"Già!Ma non vedo nessuno per ora quindi la cosa non mi riguarda non credi?"
L'uomo-lupo al dire del suo quadrupede esclamò con un ghigno di pura malvagità:
Darkywolf Moonlight:"Già! IN effetti la cosa non mi riguarda!Io non sono interessato alla Terra di Mezzo,possono farne quello che vogliono ma per aver lanciato una sfida a Ticondrius e a tutta la fortezza dell'anello,devono essere veramente pazzi! ed io ADORO IL SANGUE DEI PAZZI!
infine passò la sua lingua rosacea sulla carnose labbra rosacee e con fare indifferente aspettò il fare degli altri,sedendosi così su una sedia fiancheggiato nuovamente dal suo fedele Lupo grigio.
 
Top
hioshzune
view post Posted on 3/4/2010, 21:23




Alexia era da pochi giorni arrivata nella fortezza dell’anello, quindi non poteva sapere che i rappresentanti delle due fortezze, Tricodius Hellfalas, il guerriero più forte delle terre di mezzo e padrone della fortezza dell’anello, e Blaster Camaele, secondo guerriero più forte delle terre di mezzo e padrone della fortezza del vespro, si erano incontrati nella la fortezza ancestrale, un luogo conosciuto solo dalla cremme della cremme delle terre di mezzo, per discutere di alcuni strani, quanto raccapriccianti avvenimenti, come uomini che decidevano di togliersi la vita, minaccie scritte con del rosso sangue, fuori uscenti da corpi dilaniati e tanto, tanto orrore. Dopo aver discusso per ore, ed aver stabilito che questi sconcertanti avvenimenti non erano ad opera dei membri delle rispettive fortezze, i due grandi guerrieri si strinsero caldamente la mano, cosa piuttosto strana, poiché essi sono nemici da tempi immemorabili di cui non si ha testimonianza. Mentre i due si stringevano la mano, come grandi amici, un enorme squarcio si apri nel cielo notturno, da cui uscirono ingenti quantità di fumo nero che ricoprirono tutte le terre di mezzo. In quel momento un uomo incappucciato irruppe nella stanza, dicendo, con aria di superbia,: "Bene Bene!I due signori delle fortezze!Sapete cos'è quello squarcio che ora è apparso nel cielo?Bene! E' solamente uno squarcio spazio-temporale che risucchierà tutta l'energia vitale della terra di mezzo,facendola diventare solamente una landa desolata priva di vegetazione e di vita.”

Poi scoppio in una violenta fragorosa ed raccapricciante risata, continuando: "Solo quando io e gli altri membri dell'associazione non avremmo più respiro,quello squarcio si chiuderà. Per troppo tempo avete regnato inconsci della nostra apparizione ed ora noi!Membri dell'Associazione dell'Incubo,ci prenderemo la nostra vendetta distruggendovi uno ad uno. Noi!Sfidiamo voi e i guerrieri delle vostre Fortezze per vedere chi potrà regnare!Diamo inizio alla "Prima Guerra dell'Incubo".

Poi ricomincio a ridere, come un malato mentale, per scomparire in una nube nera.

Tutto questo successe durante il placido sonno di Alexia.


Il mattino dopo, Alexia si sveglio con un gran mal di testa, come se il sonno non l’avesse rigenerata, ma, al contrario, l’avesse prosciugata di ulteriori energie. Alexia guardo fuori, e vide un enorme squarcio ne cielo sereno, da cui fuoriuscivano enormi quantità di nubi nere, che cadevano copiosamente sul terreno, oscurando tutto ciò che si trovava sotto di lei. “ma cosa diavolo e successo?”-disse Alexia con tono stanco, ancora assonnata- “cos’è quello squarcio nel cielo? E perché, nonostante sia andata a dormire alle nove di sera e mi sono svegliata alle dodici di mattino, sono così stanca? Forse è meglio andare a chiedere spiegazioni”. Decise quindi che era meglio alzarsi dal letto, piuttosto che dormire ancora, tanto non l’avrebbe aiutata. Si alzò quindi dal letto, si lavò da capo a piedi, si vestì velocemente e si mise la suo mantello col cappuccio. Scese a cercare qualcuno che le dette spiegazioni, ma trovo solo una guardia che faceva una partita a solitario con delle carte da gioco piuttosto rovinate. Alexia si avvicinò ad essa chiedendo dove si trovavano tutti i guerrieri o i maghi della fortezza. La guardia rispose prontamente “Non lo so con precisione, signorina alexia, so ho sentito dire da un guerriero che ci sarebbe stato un raduno alla locanda, le conviene verificare di persona”. Alexia ringrazio e si diresse subito alla locanda, dove trovò una grandissima quantità di persone, sedute a tavolo, che discutevano dello strano squarcio formatosi ieri,, certo, chi bevendo birra e chi gustandosi un bel piatto di carne, ma tutti parlavano della stessa emerita cosa…l’obnorme squarcio formatosi nel cielo. Scrutando tra i tavoli, cercando un posto libero, vidi un uomo dai capelli argentei che parlava con il suo lupo. Darkywolf Moonlight, combattente della fortezza dell’anello, uno dei più egregi per giunta. Alexia ne aveva sentito parlare da delle guardie, durante una delle passeggiate per gli interminabili corridoi del castello. Essa si avvicinò, con passo deciso ,al tavolo del guerriero e disse “Ciao! Io sono Alexia Dragonsoul e sono la nuova arrivata. Ti dispiace se mi siedo qui? Il resto della locanda è tutto occupato” poi continuo “Poiché sono arrivata solo da qualche giorno, vorrei sapere cosa è successo. Sai, mi hanno detto che sei uno dei fidati del capo, è vero?” Alexia è un tipo socievole, e, come ogni tipo socievole, socializza col primo collega che capita. Inoltre è sempre buono circondarsi di amici che ti possano dare una mano in ogni momento, no?
 
Top
view post Posted on 6/4/2010, 15:23
Avatar

Dio

Group:
Administrator
Posts:
5,612
Location:
Impero delle tenebre

Status:


Tempi bui si erano fatti strada nella pacifica terra di mezzo. Interi anni di lotte e di sudore per portare ordine e armonia su quelle terre e ora si ritrovano con un problema estremamente grosso. Ticondrius sapeva che in qualità di signore della fortezza dell'anello era suo dovere informare tutti di quanto stesse accadendo anche perché molti non erano in grado si piagare questi nefausti avvenimenti.
Il demone arrivò volando con le sue nuovi e possenti ali che ora governava alla perfezione e arrivò con evidente fretta alla locanda atterrando con violenza al suolo tanto da provocare un tremore, un aumento della temperatura e un sobbalzo dei tavoli con gli oggetti che vi erano sopra.
Un violento colpo di zoccoli aprì con arroganza la porta cominciando a sbraitare nervosamente.
"Un attimo di silenzio! Vengo a portarvi notizie che tutti voi avete bisogno di sentire. Lo squarcio nero che si è creato la scorsa notte e che vortica ora sulle nostre teste è un certificato di garanzia di una setta di loschi criminali che si fanno chiamare Associazione dell'incubo. Non sappiamo ancora quali creature, mostri, incantatori o guerrieri compongono questa setta, sappiamo soltanto che intendono governare indisturbati sulla terra di mezzo e per farlo usano lo squarcio temporale per creare pericoli sparsi su tutto il continente per costringere noi guerrieri ad affrontarli. Solo uccidendoli si chiuderà lo squarcio. Passo dunque a rassicurare tutti voi che sia i demoni, che gli angeli della terra di mezzo, compresi tutti i guerrieri coraggiosi sono uniti oggi sotto un unico stendardo che mira solo ad estirpare la minaccia. Vi invito quindi a mangiare e bere spensieratamente, il vostro futuro e in buone mani"
Il fragore di gioia e risollevamento prese il possesso delle loro deboli menti che ora scherzavano, mangiavano e brindavano allegramente. Chi conosceva il demone sapeva dal suo viso che provava disgusto nel rincuorare quei comuni mortali quando avrebbe voluto evocare una brutale ondata di fuoco e avere meno gente da proteggere e, di conseguenza, meno problemi che gravano sulle sue possenti spalle.
Con fare minaccioso si avvicinò ringhiando ad un tavolo occupato ma tutti i clienti vendendo arrivare il demone si alzarono tremanti ed impauriti lasciando ancora li le loro ordinazioni, ma tanto era l'istinto di conservazione della salute e della vita che non se ne preoccuparono affatto.
Il demone tirò dentro le spalle le sue ali retrattili per potersi sedere comodamente mentre si appoggiava maleducatamente con i gomiti sul tavolo portandosi una mano al mento ed entrando in una tale e profonda riflessione che non fu destata nemmeno dalla cameriera che chiedeva cosa avrebbe voluto ordinare. Evidentemente al di la della preoccupazione che cercava di scacciare dalle persone c'era qualcosa che aveva preferito non dire e di cui c'era poco da stare allegri. Soprattutto visto e considerando il fatto che il demone, quando metteva piede nella locanda, ordinava porzioni di carne a volontà mangiando voracemente e avidamente. Quindi ora o stava male davvero o la situazione era più seria di quanto si potesse immaginare anche se per forza di cose, la più accreditata era la seconda.
La cameriera insisteva per una risposta dal demone finché i suoi occhi demoniaci la guardarono come nessun essere vivente sano vorrebbe mai essere guardato da lui. Lasciando cadere il vassoio e in preda all'angoscia disse tremante:
"Mi perdoni, t-t-torno più tardi. M-m-m-ag-gari quando avrà deciso cosa prendere"
Le lasciò anche il menù sul tavolo ma dalla paura lasciò quello delle bevande che il demone afferrò con forza stringendolo tra le mani e bruciandolo istantaneamente forse per sfogare un po di rabbia.
L'arcangelo non si vedeva ancora, eppure si erano dati appuntamento li...La situazione andava affrontata per bene con tutti i membri delle due fortezze, avevano usato come punto di riferimento la locanda per non svelare posti segreti o l'interno delle altrui fortezze quindi sembrava il posto più adatto. Ma non era il caso di preoccupare la gente che beveva in questo momento...tuttavia dovevano andarsene.
Ticondrius allora fece aleggiare nell'aria un incantesimo demoniaco di bassissimo livello che, calibrato in quello stato avrebbe avuto effetto solo alla gente comune non avendo alcun effetto ne sui guerrieri della fortezza dell'anello ne su quelli della fortezza del vespro.
Il suo aspetto mostruoso cominciò ad instaurare in loro uno stato di profondo terrore, stress emotivo, sudorazione, tachicardia e altre sensazioni poco piacevoli che si provocano in genere quando si ha paura. Ottenuta la locanda vuota guardò i guerrieri che erano già arrivati e con un cenno della testa alquanto imperativo ordinò loro di raggiungerlo al tavolo.
Il demone sapeva bene che tra i guerrieri dell'anello la sua supremazia a livello di comportamento era alquanto malvista, ma si vedeva lontano un miglio che il signore della fortezza era furibondo, quindi sarebbe stato meglio per loro non recriminare per il momento.
 
Web  Top
hioshzune
view post Posted on 6/4/2010, 15:30




SPOILER (click to view)
non per essere cattivo, ed, ma vedo che ti paice incutere terrore nell'animo della gente eh ?XD
 
Top
view post Posted on 6/4/2010, 16:09
Avatar

Dio

Group:
Administrator
Posts:
5,612
Location:
Impero delle tenebre

Status:


SPOILER (click to view)
non è che mi piaccia tantissimo ma mi immedesimo nel mio personaggio!
 
Web  Top
Miharu Kudo
view post Posted on 7/4/2010, 11:56




Ero tornata da Dol Amroth da pochi giorni, trascorsi nella monotonoia più totale nella mia stanza della fortezza. Ne avevo approfittato in parte per riprendere le forze ed in parte per fare alcuni utili acquisti, ma niente di più. Durante uno dei miei giri per il villaggio ernao giunte alle mie orecchie alcune parole... Strani fatti stavano accadendo e nulla avevano a che fare, a quanto si diceva, né con noi della fortezza dell'anello, né con i damerini della fortezza del vespro. Lì per lì non vi prestai caso più di tanto. IL mio penseiro era che ciò che non mi toccava direttamente non era degno di essere da me considerato.
Ma le voci si facevano ogni giorno sempre più insistenti e tutti, dagli spettri della fortezza agli stessi muri, sembravano esserne colpiti ed in parte spaventati. Cosa alquanto singolare questa...
Quella sera, stanca di tutti quei mormorii, avevo deciso di fare una camminata al chiaro di luna. Così ero giunta, lungo il mio percorso alla locanda. Il profumo di stufato che venia dall'interno del locale attirò le mie papille gustative.

ma sì, dai.. concediamoci un buon pasto..., mi dissi. Una volta tanto potevo approfittarne.

Preso posto ad un tavolino nell'angolo, da sola, cercando di non attirare l'attenzione degli altri avventori. Dopo aver ordinato da mangiare e da bere, mi concentrai a studiare le pareti consunte ed il soffitto legnoso, inframmezzato da cumuli di paglia, a mò di tegole. Ero ancora con il naso all'insù, quando ancora quei discorsi giunsero alle mie orecchie.
Cercai di lasciarmeli scivolare addosso come se niente fossero, ma presto avrei scoperto che non sarebbe stato così facile...
C'ero quasi riuscita, infatti, e una mano me l'aeva data l'ottima carne servitami dalla cameriera, quando un tremendo fragore mi distolse dal mio pasto.
La porta d'ingressò fu quasi divelta dal poderoso calcio dell'essere che si era appena materializzato all'uscio. Non lop avevo mai visto, eppure capii subito di chi si trattava.
Il signore della fortezza dell'Anello...

"Un attimo di silenzio! Vengo a portarvi notizie che tutti voi avete bisogno di sentire. Lo squarcio nero che si è creato la scorsa notte e che vortica ora sulle nostre teste è un certificato di garanzia di una setta di loschi criminali che si fanno chiamare Associazione dell'incubo. Non sappiamo ancora quali creature, mostri, incantatori o guerrieri compongono questa setta, sappiamo soltanto che intendono governare indisturbati sulla terra di mezzo e per farlo usano lo squarcio temporale per creare pericoli sparsi su tutto il continente per costringere noi guerrieri ad affrontarli. Solo uccidendoli si chiuderà lo squarcio. Passo dunque a rassicurare tutti voi che sia i demoni, che gli angeli della terra di mezzo, compresi tutti i guerrieri coraggiosi sono uniti oggi sotto un unico stendardo che mira solo ad estirpare la minaccia. Vi invito quindi a mangiare e bere spensieratamente, il vostro futuro e in buone mani"

Lo ascoltai con attenzione, mentre sbocconcellavo la carne. Era chiaro che aveva in mente qualcosa...

Tutto fu chiaro, non appena gli insulsi umani che affollavano la locanda, in preda ad un atavico terrore, si fiondarono fuori per strada, lasciando il luogo deserto...
Ora c'eravamo solo noi, guerrieri della fortezza, e lui. Chi altri stava aspettando? perché era chiaro che se aveva fatto ciò era perché qualcuno di importante era atteso... e non certo per parlare del tempo...
Ad un suo cenno gli altri guerrieri presneti nella stanza gli si avvicinarono. Mandai giàù l'ultimo boccone e l'ultimo sorso d'acqua, quindi mi avviai anch'io al suo cospetto.
Cosa voleva dirci?
 
Top
DarkLycan95
view post Posted on 7/4/2010, 14:11




Finalmente i guerrieri delle Fortezze,o almeno coloro che restavano dei Guerrieri delle Fortezze,erano giunti alla Locanda.
Io in quel momento ero seduto su una sedia fiancheggiato dal mio fedele Lupo grigio,Shinix.
Con passo lento,vicino a me arrivò una sottospecie di Demone,però si avvicinava molto più ad un Dragonide,insomma una strana figura,il suo passo era estremamente deciso e senza problemi mi disse:
Alexia DragonSoul:“Ciao! Io sono Alexia Dragonsoul e sono la nuova arrivata. Ti dispiace se mi siedo qui? Il resto della locanda è tutto occupato,poiché sono arrivata solo da qualche giorno, vorrei sapere cosa è successo. Sai, mi hanno detto che sei uno dei fidati del capo, è vero?”
Io mi girai verso di lei e grattandomi la mia testolina argentata con la mano sinistra esclamai con tono e sguardo impassibile:
DarkyWolf Moonlight:"Dunque siete nuova!Bè non vi dovete preoccupare,la terra di mezzo a parere mio è una zona molto Tranquilla!"
sul suo volto comparve un ghigno di pura malvagità i suoi occhi si sgranarono e le sue iridi smeraldine si rimpicciolirono,il suo sguardo era diventato perverso ed ogni tanto una risatina perversa usciva fuori dalla bocca:
DarkyWolf Moonlight:"Davvero?vi hanno detto che sono uno dei fidati del Capo?Io fidato di Ticondrius?Hahahahaha!Sarò anche il suo vice,ma tra me e Ticondrius non vi è nulla di fidato!Solo i più malvagi resistono nella Fortezza dell'Anello ed io sono uno di quelli!Niente di più e niente di meno!"
il suo sguardo era perverso e tendeva ad emettere terrore da tutti i pori,fino a che non venne calmato dal suo fedele compagno Lupo:
Shinix:"Ehi Dark!Mantieni la Calma conserva la tua perversione e la tua furia distruttiva per quei maledetti esseri dell'Associazione dell'Incubo!Sembra che Ticondrius ci stia parlando di loro come se fossero una vera ed unica minaccia mortale!Bene!Avremo avversari forti da distruggere!Contento?"
Queste insensibili parole riuscirono a calmare il giovane Licantropo Darkywolf che scuotendo il capo riprese il suo atteggiamento da Lupo Solitario.
In quello stesso momento vi era proprio lui,al centro della Locanda Ticonrdius Hellfalas stava parlando emettendo terrore da ogni fibrqa di se stesso facendo scappare così i viandanti ed i cittadini che risiedevano in quel loco senza motivo:
Ticondrius Hellfalas:"Un attimo di silenzio! Vengo a portarvi notizie che tutti voi avete bisogno di sentire. Lo squarcio nero che si è creato la scorsa notte e che vortica ora sulle nostre teste è un certificato di garanzia di una setta di loschi criminali che si fanno chiamare Associazione dell'incubo. Non sappiamo ancora quali creature, mostri, incantatori o guerrieri compongono questa setta, sappiamo soltanto che intendono governare indisturbati sulla terra di mezzo e per farlo usano lo squarcio temporale per creare pericoli sparsi su tutto il continente per costringere noi guerrieri ad affrontarli. Solo uccidendoli si chiuderà lo squarcio. Passo dunque a rassicurare tutti voi che sia i demoni, che gli angeli della terra di mezzo, compresi tutti i guerrieri coraggiosi sono uniti oggi sotto un unico stendardo che mira solo ad estirpare la minaccia. Vi invito quindi a mangiare e bere spensieratamente, il vostro futuro e in buone mani"
In quello stesso momento era entrata Isys Felian,un'altra prode guerriera della Fortezza dell'Anello.
Darkywolf al dire del Signore della Fortezza dell'Anello,Ticondrius Hellfalas,si alzò di scatto e con tono deciso e con sguardo impassibile,privo di espressione e sentimento urlò contro il demone che in quel momento capeggiava al centro della Locanda:
DarkyWolf Moonlight:"Dunque!Ticondrius ci stai dicendo che costoro sono molto Forti?Ci stai avvertendo che scoppierà una grande guerra?Ci stai dicendo sopratutto che noi!Guerrieri formidabili della Fortezza dell'Anello dovremmo allearci con quelle code di paglia della Fortezza del Vespro?Sai cosa stai facendo?Stai togliendo alla bilancia l'equilibrio che aveva!Coma fanno certi esserti ad incuterti timore,un timore così enorme che ci stai avviando e non te ne stai occupando individualmente!Se è così!Se sono così forti come dici tu e se saremo costretti ad allearci con la Fortezza del Vespro,ricordati Ticondrius che da me,Guerriero della Fortezza dell'Anello, la nostra cara e nuova alleata,la Frtezza del Vespro,non avrà NULLA!"
Di colpo tutta la Locanda venne avvolta da un aura nera e viola,i due colori si mescolavano ma allo stesso tempo si contrastavano,era plasma quello che oscurava in quello stesso istante la locanda,che si era calata in un ineguagliabile silenzio,così strano che dava libero respiro ai morti.
D'avanti alla porta apparve una nuvola di fumo nera da cui apparve colui che comanda l'alleanza dell'Incubo,esso era incappucciato e avvolto da un manto nero,nulla si poteva vedere del suo volto,solo la sua voce tetra si poteva udire,una voce molto strana che univa due tipi di voci,quell'acuta e quella grave che si sovrastavano dando vita ad una voce semi-robotica:
Uomo Incappucciato:"Esatto lurido Cagnaccio Rognoso!Noi!Membri dell'associazione dell'Incubo siamo molto più forti di voi,e quando dico voi,intendo tutte e due le Fortezze unite!Dunque Ticondrius,invincibile signore della Fortezza dell'Anello,hai deciso di fare codesta malinconica alleanza,non credevo che ti saresti abbassato a così tanto!Mi fai pena!"
esclamò con decisione per poi scoppiare in una malefica risata,in quel momento,mentre rideva,alzò le mani,coperte da guanti di pelle nera,verso il cielo,e attorno a lui comparvero ben altre tre nuvole di fumo nero,da cui uscirono altri tre uomini incappucciati,che restarono in silenzio,solo il loro capo continuava a parlare e a dire in fine:
Uomo Incappucciato:"Vi presento i miei gioielli!Loro sono gli altri componenti dell'Associazione dell'Incubo!Da ora in poi la Guerra è aperta!Dateci la caccia se ci riuscite!"
queste furono le sue ultime parole fino a che non batté le mani dando vita ad una spirale di fuoco fatuo che avvolse i quattro facendoli scomparire del tutto.
Quando i membri dell'Associazione scomparvero,il plasma viola e nero che ricopriva ed oscurava tutta la locanda scomparve,dando nuovamente luce al loco.
La guerra era appena iniziata ed ora i Guerrieri delle Fortezze dovevano soltanto distruggere i membri dell'Incubo per dare tregua a questo immenso Conflitto.


SPOILER (click to view)
Miharu e Dark Lycan andranno al "Monte Fato" dove combatteranno individualmente contro due membri dell'associazione dell'Incubo....
Ed e Hiosh andranno a Forodwarth a Gundabad....dove combatterano individualmente contro due membri dell'associazione...mi raccomando ragazzi un membro ognuno nulla di più e nulla di meno...^_*...il bello della quest Globale ha inizio...
****
Almeno 1 dei 2 che vanno nello stesso luogo deve aprire un post d'inizio...perchè i due combatteranno in un unico post contro avversari differenti ed individuali...cioè non ci saranno aiuti da parte degli altri...ognuno combatte con le proprie forze...
 
Top
Grifo
view post Posted on 8/4/2010, 22:23




L'angelo oscuro stava volando a grande velocità nella notte. Gli era infatti giunta la notizia che un nuovo e potente nemico incombeva sulla terra di mezzo. Purtroppo la gente comune non ne parlva nè in modo dettagliato, nè tantomeno esauriente e l'unica speranza di avere maggiori informazioni risiedeva nella Locanda. La Chimera seguiva nel cielo il suo padrone, e come al solito non la smetteva un attimo di parlare.
"Senti, ma come sono questi tizi... forti??"
"Ti ho già detto che non lo so, sei diventato sordo?"
"No, è che sono leggermente preoccupato!"
"Beh non ti devi preoccupare, in ogni caso te non combatterai!"
"Cosa, non mi porti con te?"
"No, dal modo in cui ne hanno parlato i civili i nostri nemici sono di un calibro molto elevato, e te non potresti sicuramente resistergli!"
"Ma io voglio venireeee!"
"Senti, appena arriveremo alla locanda avremo più notizie, deciderò solo allora!"

Il tempo era passato velocemente e i due essere volanti si apprestavano ad atterrare. Per questa volta la chimera non creò nessun problema e atterrò regolarmente.
Meldon poggiati i piedi a terra, si diresse a passo svelto verso la porta della locanda.
Indossava la sua maschera a forma di teschio, che difficilmente si toglieva.
Spalancò la porta della locanda, provocando un sonoro tonfo.
Nella sala erano riuniti tutti i guerrieri della terra di mezzo più conosciuti. Meldon era uno degli ultimi ad arrivare.
Salutò le persone con il suo fare poco socievole.
"Salve."
Il suo animale invece attirò l'attenzione di tutti.
"Ehilà, gente che si dice? Cos'è questa cupezza? Non sarà mica finita la roba da mangiare??"
Meldon non facendo caso alle parole del fastidioso socio prese posto.
Le sue ali non gli creavano un forte fastidio quando stava seduto.
A quel punto il signore della fortezza, Ticondrius Helfalas esordì:
"Un attimo di silenzio! Vengo a portarvi notizie che tutti voi avete bisogno di sentire. Lo squarcio nero che si è creato la scorsa notte e che vortica ora sulle nostre teste è un certificato di garanzia di una setta di loschi criminali che si fanno chiamare Associazione dell'incubo. Non sappiamo ancora quali creature, mostri, incantatori o guerrieri compongono questa setta, sappiamo soltanto che intendono governare indisturbati sulla terra di mezzo e per farlo usano lo squarcio temporale per creare pericoli sparsi su tutto il continente per costringere noi guerrieri ad affrontarli. Solo uccidendoli si chiuderà lo squarcio. Passo dunque a rassicurare tutti voi che sia i demoni, che gli angeli della terra di mezzo, compresi tutti i guerrieri coraggiosi sono uniti oggi sotto un unico stendardo che mira solo ad estirpare la minaccia. Vi invito quindi a mangiare e bere spensieratamente, il vostro futuro e in buone mani"
Finito il discorso, un guerriero dell'anello, Darkywolf iniziò a parlare a gran voce:
"Dunque!Ticondrius ci stai dicendo che costoro sono molto Forti?Ci stai avvertendo che scoppierà una grande guerra?Ci stai dicendo sopratutto che noi!Guerrieri formidabili della Fortezza dell'Anello dovremmo allearci con quelle code di paglia della Fortezza del Vespro?Sai cosa stai facendo?Stai togliendo alla bilancia l'equilibrio che aveva!Coma fanno certi esserti ad incuterti timore,un timore così enorme che ci stai avviando e non te ne stai occupando individualmente!Se è così!Se sono così forti come dici tu e se saremo costretti ad allearci con la Fortezza del Vespro,ricordati Ticondrius che da me,Guerriero della Fortezza dell'Anello, la nostra cara e nuova alleata,la Frtezza del Vespro,non avrà NULLA!"
A quel punto un rumore di ferraglia irruppe.
Meldon aveva inpugnato la sua spada e l'aveva conficcata fino al manico sul piano del tavolo al quale era seduto.
"Non farò mai una cosa del genere! Allearmi con i guerrieri della stella del vespro è fuori discussione! Se ci sarà una guerra, distruggerò prima loro e poi i nuovi nemici!"
Altre parole seguirono l'esclamazione di Meldon
"Esatto lurido Cagnaccio Rognoso!Noi!Membri dell'associazione dell'Incubo siamo molto più forti di voi,e quando dico voi,intendo tutte e due le Fortezze unite!Dunque Ticondrius,invincibile signore della Fortezza dell'Anello,hai deciso di fare codesta malinconica alleanza,non credevo che ti saresti abbassato a così tanto!Mi fai pena!"
Chi aveva parlato era un essere completamente incappucciato. Accanto a lui si formarono tre nuvole di fumo da cui apparvero altrettante figure incappucciate.
"Vi presento i miei gioielli!Loro sono gli altri componenti dell'Associazione dell'Incubo!Da ora in poi la Guerra è aperta!Dateci la caccia se ci riuscite!"
Subito dopo le figure sparirono. L'angelo oscuro prese la sua spada, flesse le gambe allargando contemporaneamente le ali. Poi con un'impetuosa spinta verso l'alto uscì dalla locanda facendo breccia nel soffitto.
"Hey.. dove cavolo!?"
La chimera dopo qualche istante uscì fuori dalla locanda passando dal buco creato dell'angelo.
 
Top
DarkLycan95
view post Posted on 9/4/2010, 15:07




SPOILER (click to view)
Grifo tu combatterai in Anfalas a Gondor...apri un post dove c'è sc4ritto che cerchi e cerchi i membri del'associazione..^_*
 
Top
8 replies since 3/4/2010, 13:49   93 views
  Share