L'arrivo alla fortezza, Yoku Tanso

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 7/7/2010, 14:04
Avatar

Cacciatore di draghi

Group:
Member
Posts:
3,468
Location:
Oscurità.

Status:


Erano passati quasi 200 anni dallo sterminio dei suoi fratelli, e da quel momento la sua vita era stata passata in solitario, viaggiando per le terre di quel mondo desolato.
Durante uno dei suoi viaggi sentì parlare della Fortezza dell'anello, un luogo dove gli esseri più forti e malvagi del mondo si riunivano per i loro loschi piani.
Yoku aveva assolutamente intenzione di entrare in quella fortezza, in modo da poter aumentare il proprio potere per distruggere la razza umana.
Aveva sentito anche che la via del castello era presidiata da un enorme mostro formato da fiamme e oscurità, se si fosse mostrato avrebbero dovuto combattere, e questo non allettava molto l'Homunculus.
Dopo molti giorni di viaggio finalmente arrivò nei pressi della Fortezza dell'anello senza particolari problemi, ma forse i problemi stavano per mostrarsi.
 
Top
Grifo
view post Posted on 7/7/2010, 15:10




Il Barlog se ne stava tranquillo rintanato in una caverna dietro la fortezza, nel mezzo di un fitto bosco. Era nel bel mezzo del sonno, il suo corpo ardeva molto lentamente quando sentì l'odore di una creatura; immediatamente spalanco gli occhi eil suo corpo iniziò ad ardere fortemente. L'odore che sentiva era di una creatura umana, ma non del tutto, qualcosa di mai provato prima dal guardiano della fortezza.
Il demone spalanco le ali lacerato e con un potente balzo uscì fuori dalla caverna creando un'enorme foro e facendola comletamenet franare. Iniziava ad agitare la frusta avidamente, mentre si dirigeva con tutta lena in direzione dell'odore. Volava basso, perchè le sue ali non gli permettevano di tenere una quota di volo elevata.
In pochi minuti avvistò la creatura, all'apparenza normale, dai lunghi capelli neri.
Fissò un'attimo l'individuo poi silenziosamente la frusta cerco di afferare la gamba nemica all'altezza della caviglia. A quel punto un forte getto di aria caldo avrebbe investito l'avventuriero mentre il Barlog con un potente strattone all frusta avvicinava a se il nemico.
L'ultimo atto sarebbe stato un fendente di spada fiammeggante all'altezza del petto del nuovo arrivato.

CITAZIONE
Attributi del personaggio:
Forza fisica: 100+10=110
Difesa fisica: 100
Potere magico: 70+50=120
Resistenza magica: 30+50=80
Agilità: 50

Energia: 160%

Armi: Spada fiammeggiante e frusta.

Ferite subite: nessuna

Abilità:
Fiato incendiario: Costo basso [5%] - Ha lo stomaco di una sostanza altamente volatile che prende fuoco a contatto con l'aria.

Energia rimasta: 155%

 
Top
view post Posted on 7/7/2010, 15:30
Avatar

Cacciatore di draghi

Group:
Member
Posts:
3,468
Location:
Oscurità.

Status:


Proprio come aveva previsto, il mostro era comparso all'improvviso, e proprio come lo avevano descritto era completamente ricoperto da fiamme, con una frusta in una a mano e una spada fiammeggiante nell'altra.
Yoku lo guardava con aria di sufficienza, gli occhi viola con la pupilla allungata scrutavano il mostro in modo molto annoiato, non aveva per nulla voglia di combattere.
Purtroppo per lui la bestia non era dello stesso avviso e lanciò la propria frusta verso l'uomo che non cercò neanche di evitare il colpo, si limitò a ricoprire la caviglia con un piccolo strato di carbonio in modo che la frusta non lo ustionasse, poi il Barlog espulse dalla bocca una grande onda rovente che si sarebbe avventata sull'Homunculus, ma questi estrasse la sua lancia e la mise di fronte a se facendola roteare velocemente, in modo da creare dello spostamento d'aria fredda e da bloccare almeno un po' il vento caldo.
Dopo di ciò il mostro fiammeggiante strattonò Yoku avvicinandolo a se, l'Homunuculus mantenne l'espressione atona lasciandosi trascinare sotto il Barlog.
Ora era disteso a terra, mise le mani in tasca e vide che il mostro stava mirando al petto con la sua spada, il ragazzo con uno sbuffo attivò ancora lo scudo di carbonio al petto in modo da rendere completamente inutile l'affondo della spada.
Senti bel mostro, io non ho alcuna voglia di combattere contro di te, che ne dici di farmi passare?

CITAZIONE
Attributi del personaggio:
Forza fisica: 100+10=110
Difesa fisica: 70
Potere magico: 30+50=80
Resistenza magica: 10+50=60
Agilità: 90

Energia: 140%

Armi:
- Lanza del relampago
- Balestra dei sei sentieri
- Cestus dell'avidità

Ferite subite: nessuna

Abilità:
- Carbonizzazione caviglia [basso 5%]
- Carbonizzazione petto [medio 15%]

Energia rimasta: 120%

 
Top
Grifo
view post Posted on 7/7/2010, 16:08




L'avversario era completamenet disinteressato a combattere. Il suo obbiettivo era invece passare senza troppo storie. Ma il Barlog non era di questa idea. Per un momento lo sgaurdo avido di sangue del Barlog e quello spento dell'homunculus, così si chiamava la strana creatura, si incontrarono. Poi la frusta afferrò la caviglia, che però divenne improvvisamente nera, e all'apparenza più dura, il Barlog strattonò a se l'avversario gettando intanto una potente ondata di aria calda che non fù parata dall'elica messa in piedi dal nemico, poichè non era abbastanza potente il getto per poter respingere l'atttacco del Barlog.
L'avversario si sarebbe ustionato lievemente. Il Barlog intanto portato vicino a lui il nemico aveva cercato di colpirlo con un fendente. Improvvisamente però, il petto del nemico divenne scuro e la spada fiammeggante battè su quella superfice nera con un forte suono metallico.
Il Barlog infuriato per l'insuccesso dell'attacco poggiò un piede sulla caviglia già precedentemente bloccata con la frusta, l'altro piedo sull'altra caviglia. Bloccando così il nemico avvicinò le mani materializzando entro esse una sfera di magma roteante e gocciolante, dopodichè la sollevò in aria per poi respigerla con grande impeto sul nemico.

CITAZIONE
Attributi del personaggio:
Forza fisica: 100+10=110
Difesa fisica: 100
Potere magico: 70+50=120
Resistenza magica: 30+50=80
Agilità: 50

Energia: 160%

Armi: Spada fiammeggiante e frusta.

Ferite subite: nessuna

Abilità:
Bomba di magma: Costo medio [15%] - Sfera di magma di medie dimendioni. Può causare gravi danni se colpisce direttamente il nemico. Lascia una pozza di magma se colpisce il terreno, aumentando a suo vantaggio la pericolosità del campo di battaglia.

Energia rimasta: 140%

 
Top
view post Posted on 7/7/2010, 16:43
Avatar

Cacciatore di draghi

Group:
Member
Posts:
3,468
Location:
Oscurità.

Status:


Far roteare la Lancia per parare l'onda calda si era rivelata una mossa inutile, dato che il calore lo investì lo stesso bruciandogli leggermente il petto e facendolo cominciare a sudare, però mantenne lo stesso il suo sguardo assente.
Dopo essere stato trascinato davanti al mostro venne colpito dalla spada infuocata che però fu parata dallo scudo di carbonio dell'Homunculus.
Yoku cercò di parlare al demone, ma questi visibilmente infuriato bloccò le caviglie del ragazzo e gli lanciò contro una grande sfera di magma che lo avrebbe danneggiato gravemente.
L'Homunculus stava cominciando ad alterarsi infatti ricoprì interamente il proprio corpo con l'armatura di carbonio mentre attivava il proprio talismano, facendo in modo da non spendere energia per la tecnica.
Dopo che il Barlog lo colpì con il magma, Yoku ne uscì fisicamente trasformato in un modo indefinibile.
I capelli erano scomparsi e la pelle era diventata di un colore blu-nero, dagli occhi si diramavano due strisce rosse verticali che poi si dirigevano agli orecchi formando una piccola cupola rossa, la sclera degli occhi era completamente nera e i denti erano aumentati di dimensioni, crebbero soprattutto i canini inferiori che uscirono dalla bocca dando all'Homunclus un aspetto ancora più truce.
Dopodiché evocò il suo familio, una piccola palla d'ombra che viaggiava sopra qualche centimetro dal suolo, da essa si diramarono migliaia di ombre nere che avvolsero il Barlog in una specie di campana, da lì spuntarono dal buglio migliaia di occhi giganteschi e bocche ghignanti, questo lo avrebbe sicuramente intimorito, facendogli perdere la presa da Yoku che ne avrebbe approfittato per liberarsi, se non ci fosse riuscito avrebbe comunque avuto la sua chance per attaccare, infatti estrasse la balestra e la puntò verso il muso del mostro per poi sparare sei dardi in modo da danneggiarlo lievemente per poi fuggire senza problemi dalla morsa del demone infuocato.

CITAZIONE
Attributi del personaggio:
Forza fisica: 100+10=110
Difesa fisica: 70
Potere magico: 30+50=80
Resistenza magica: 10+50=60
Agilità: 90

Energia: 140%

Armi:
- Lanza del relampago
- Balestra dei sei sentieri
- Cestus dell'avidità

Ferite subite: leggera ustione al petto, leggermente sudato a causa del calore

Abilità:
- Carbonizzazione totale [enorme 50%]
- Attivazione talismano
- Evocazione familio
- Incursione della paura [familio]
- Frecce al volto della bestia

Energia rimasta: 120%

 
Top
Grifo
view post Posted on 7/7/2010, 20:01




La lava di magma colpì il nemico, ma questi ne uscì completamente nero e con un altro aspetto. Quella era la prova che egli non era umano. Il Barlog scrutò bene il nemico ma fu disturbato da qualcosa che prima non c'era.
Le ombre avvolsero il Barlog e migliaia di occhi spuntarono ad osservarlo. Il Barlog era però una creatura oscura e non veniva intimidita facilmente. Così con un urlo gutturale estremamente potente eseguì un balzo tremendo uscendo da quella prigione di ombre e riatterrando sulle zampe anteriori avrebbe creato un piccolo sisma, stordendo l'avversario.
Ora il suo corpo ardeva più che mai. Sembrava quasi intenzionato a uccidere il suo avversario, ma in realtà era l'indole estremamente aggressiva del demone a fare quell'effetto.
Il Barlog era il guardiano della fortezza e il suo compito era quello di mettere alla prova gli aspiranti alla fortezza dell'anello.
I rammolliti, i deboli di cuore, i bonari, i codardi e gli ingenui non potevano entrare. Quello del Barlog era un compito importantissimo. Alla fine, era proprio lui a selezionare i futuri guerrieri della fortezza.
Il nemico sarebbe rimasto stordito per qualche secondo a causa del precedente attacco. In quel frangenet il Barglo ne avrebbe approfittato, facendo un salto all'indietro per poi scagliare un'ernorme palla di fuoco sul terreno sottostante, la quale avrebbe creato un'esplosione di 5 metri.

CITAZIONE
Attributi del personaggio:
Forza fisica: 100+10=110
Difesa fisica: 100
Potere magico: 70+50=120
Resistenza magica: 30+50=80
Agilità: 50

Energia: 160%

Armi: Spada fiammeggiante e frusta.

Ferite subite: nessuna

Abilità:
Demone alato: Costo alto [25%] - Fa un grosso salto aiutandosi con le ali e impatta violentemente al suolo creando un dissestamento per diversi secondi. Puo causare danni da impatto e diminuisce la possibilità che l'avversario riesca ad evitare il prossimo attacco.
Super Nova: Costo alto [25%] - Esplode con una fiammata enorme. La fiammata respinge gli attacchi nel giro di 5 metri. E' in grado di ustionare chiunque vi entri nel raggio d'effetto.

Energia rimasta: 90%

 
Top
view post Posted on 7/7/2010, 21:13
Avatar

Cacciatore di draghi

Group:
Member
Posts:
3,468
Location:
Oscurità.

Status:


Le ombre che avvolsero il Barlog non sortirono l'effetto sperato, d'altronde quel mostro abitava nelle profondità dell'inferno e non veniva intimorito facilmente, quindi emise un portentoso urlo e sfruttando le sue ali fece un grande salto uscendo dalla tecnica del familio che intanto era ritornato alla forma originale.
Yoku non era riuscito a colpirlo neanche con la balestra, era proprio un avversario ostico, non era sicuro di riuscire a superarlo quindi riprovò a parlare, ma stavolta la sua voce era orribilmente mutata, sembrava che le sue corde vocali sfregassero su una lastra di ferro.
Andiamo ragazzone, hai già visto il tuo fuoco non mi scalfisce, che ne dici di farmi passare e facciamo finta di niente?!
Per risposta il Barlog si infiammò ancora di più ed alzò le mani al cielo come se stesse chiamando un dio, ma al posto di una figura angelica che scende dalle nuvole, dalle sue mani si formarono dei piccoli grumi di fuoco che si ingrandirono in modo spropositato fino a formare una gigantesca palla fiammeggiante.
Mmm... rettifico, QUESTO potrebbe farmi male...
Comunque no stette a guardare, la piccola sfera d'ombra cercò di formare due forbici d'ombra sotto il mostro, e avrebbe attacca i suoi polsi che sorreggevano la sfera infiammata.
Naturalmente il familio non era in grado di tener testa alla forza del demone, ma cercò di dare abbastanza tempo a Yoku di contrattaccare.
L'Homunculus estrasse dalla sacca che portava dietro la schiena due grossi guanti corazzati a forma di leone ruggente, e sfruttando la sua velocità elevata si fiondò alle gambe del nemico cercando di colpirlo ripetutamente con essi,in modo di farlo cadere in terra facendo fallire il suo potente attacco.

CITAZIONE
Attributi del personaggio:
Forza fisica: 100+10=110
Difesa fisica: 70
Potere magico: 30+50=80
Resistenza magica: 10+50=60
Agilità: 90

Energia: 140%

Armi:
- Lanza del relampago
- Balestra dei sei sentieri
- Cestus dell'avidità

Ferite subite: leggera ustione al petto, leggermente sudato a causa del calore

Abilità:
- Forbice d'ombra polso destro [familio]
- Forbice d'ombra polso sinistro [familio]
- Raffica di pugni con arma sulla gamba sinistra

Energia rimasta: 120%

 
Top
Grifo
view post Posted on 8/7/2010, 13:22




Dei bracci d'ombra provarono ad afferarare il Barlog ma non piotero niente contro di lui L'avversario era ormai praticamente finito. Lanciata la palla si fuoco il Barlog si smaterializzò in una gigantesca fiamma ardente e la palla di fuoco scopppio a mezz'aria creando una ginatesca esplosione senza però raggiungere il nuovo arrivato.
Il demone aveva avuto il modo di vedere la tenacia dell'avversario, il suo compito era finito.
 
Top
7 replies since 7/7/2010, 14:04   110 views
  Share