Quest: Intrusi

« Older   Newer »
  Share  
*ITD PnG*
view post Posted on 9/7/2010, 14:20




L'aria calda del vulcano riempiva tutta l'area. L'uomo-drago delle caverne sorvegliava la sua dimora volando intorno alla cima del vulcano con le potenti ali. Era una creatura color nero pece, ricoperta interamente da spesse squame, con due corna molto sviluppate e la coda lunghissima, in tutta la sua altezza era quasi il doppio di un uomo, Gli occhi verde scuro da rettile non toglievano un attimo lo sguardo dai piedi del vulcano, dove sorgeva l'entrata.

Poco piu in là, invece nelle praterie vicine al vulcano, nate proprio grazie alla fertilità delle ceneri, un cavallo infuocato correva a gran velocità emettendo grandi nitriti. Era una creatura demoniaca costantemente pervasa da fiamme e molto aggressiva. Chi si imbatteva in questa non poteva in alcun modo scappare, ne tantomeno sopravvivere.

 
Top
Grifo
view post Posted on 9/7/2010, 14:31




Meldon volava a grande velocità verso la regione di Umbar, pronto epr una nuova missione. In quegli ultimi mesi era diventato molto più forte, e aveva fronteggiato batteglie al limite del pericolo.
Inoltre gli era stata assegnato un compagno di missione, solo una seccatura per l'angelo.
Per non rallentare il viaggio, aveva fatto salire questo sopra la chimera in modo che potesse volare.
Era un'essere strano. Aveva un'aspetto in parte umano, ma in parte demoniaco, forse una creatura modificata artificialmente.
Mancava solo qualche giro di clessidra a destinazione, Meldon riusciva a vedere in lontananza il vulcano grazie al suo medaglione.
"Non manca molto!"
"Menomale, non ce la faccio più a reggere questo tizio!"
disse Konnor leggermente seccata.
"Vedi di non farti ammazzare, non posso occuparmi di te!"
disse al nuovo arrivati con occhi freddi.
La maschera a forma di teschio era come al solito calata sulla testa, e non permetteva di scorgere le espressioni facciali dell'arcangelo oscuro.
"Accelleriamo un pò!"
disse alla chimera iniziando a sbattere le ali più velocemente...
 
Top
view post Posted on 9/7/2010, 14:55
Avatar

Cacciatore di draghi

Group:
Member
Posts:
3,468
Location:
Oscurità.

Status:


Era tempo per Yoku di effettuare la prima missione per conto della Fortezza dell'anello, grazie a queste missioni poteva viaggiare, accrescendo la sua potenza e il suo conto.
Dato che era la prima missione decisero di affiancarlo insieme ad un alleato molto più forte ed esperto, un angelo oscuro.
Non poteva vedere il suo viso a causa della maschera raffigurante un teschio che la copriva, insieme a lui vi era anche una Chimera formata da un leone, una capra, un drago e un serpente, aveva visto parecchie volte quel tipo di creatura, quindi non rimase particolarmente colpito da quell'accozzaglia di corpi messi insieme.
Per rendere il viaggio più rapido Yoku salì in groppa alla Chimera e, volando, andarono alla ricerca delle creature da eliminare.
Non manca molto!
Menomale, non ce la faccio più a reggere questo tizio!
Oh, andiamo... non peso poi così tanto, se c'era mio fratello Daikui avresti avuto non pochi problemi...
L'angelo poi si voltò verso l'Homuncolo, anche se aveva la maschera addosso poteva intuire l'espressione seccata sul suo volto.
Vedi di non farti ammazzare, non posso occuparmi di te!
Non devi assolutamente preoccuparti per me, in fondo anche se venissi ucciso a te non importerebbe nulla, o sbaglio?
Yoku chiuse gli occhi e mosse la bocca per assumere un piccolo ghigno a labbra serrate, mise entrambe le mani sopra la testa per sorreggerla e attese di arrivare alla destinazione per poter cominciare a distruggere qualcosa.
 
Top
*ITD PnG*
view post Posted on 9/7/2010, 15:30




L'uomo-drago continuava a sorvegliare la zone girando in circo attorno alla cime del vulcano.
Una creatura come lui difficilmente veniva battuta, per questo non c'erano altri a sorvegliare la zona.
Ogni tanto emetteva grugniti e dalle sue narici usciva uno sbuffo caldissimo d'aria. Le ali molto grandi continuavano a andar giù e sù provocando grossi spostamenti d'aria. L'aria caldissima, dovuta al calore che usciva dalla cima del vulcano, non faceva minimamente male alla creatura, nazi era il clima ideale. Tutt'attorno al vulcano, praterie e pascoli verdi si estendevano nella loro massima estensione. Era un luogo di perfetta pace e tranquillità dove l'unica minaccia era quel vulcano, che sarebbe potuto esplodere da un momento all'altro.
In passato era stato utilizzato per forgiare diverse migliaia di armi, scudi, armature, dardi e frecce per l'esercito di Sauron. Dopo la grande guerra, era passato in mano agli orchetti per conto della Fortezza dell'Anello, ma da poco tempo questi due individuo avevano fatto piazza pulita di quelle creature e avevano lì stabilito la loro dimore. Il cielo era serenissimo, per niente nuvoloso.
L'uomo-drago storse leggermente il naso piatto da rettile. Fece due respiri con il naso più profondi, aveva sentito un odore! Si girò in direzione dell'odore.
Iniziò a volare in quella direzione fino a che non avvistò in lontananza due figure.
Con un potente battito d'ali si diresse a tutta velocità contro di esse.
Erano un essere tutto nero con una maschera forma di teschio e una chimera, su cui montava una specie di uomo-demone.
"Non è zona vostra questa!!!"
disse e nel suo palmo destro si genere primo l'impugnatura, e poi tutta un'enorme mazza, fatta di carbonio e pietra lavica.
Si lanciò subito dopo sulla figura scura con le ali nere, dato che sembrava la più pericolosa.
CITAZIONE
Attributi del personaggio:
Forza fisica: 130 + 10 (bonus guerriero)= 140
Difesa fisica: 130
Potere magico: 130 + 50 (bonus mago) = 180
Resistenza magica: 120 + 50(bonus mago) = 170
Agilità: 80

Energia: 260%

Armi: Clava della pietra magmatica -in uso.

Abilità:
Pelle coriacea: costo passivo [0%] - La pelle di un uomo drago è ricoperta di squame che gli conferiscono una grande difesa contro molti attacchi fisici e magici.

 
Top
Grifo
view post Posted on 9/7/2010, 15:45




Meldon aveva appena avvistato il vulcano quando diversi minuti prima che succedesse si accorse che un uomo-drago gli stava venendo in contro.
Non ne aveva mai affrontato uno, ma sapeva che erano delle creature fortissime e che avevano molte abilità proprie dei draghi.
Entro poco la creatura li raggiunse perchè aveva molto aumentato la velocità di volo.
Meldon e Konnor si fermarono di botto. L'enorme sagoma nera dell'uomo-drago gli squadrò con gli occhi verdi da rettile e disse:
"Non è zona vostra questa!!!"
"Tu, vai a cercare un cavallo di fuoco, si trova nelle praterie vicino al vulcano! di questo me ne ccoupo io! Konnor, atterra e raggiungimi"
Era la prima volta che iniziava un combattimento in aria. Si chiese quanto l'uomo-drago sarebbe potuto resistere volando e combattendo contemporaneamente.
Lui probabilmente non se ne preoccupava affatto, dato che si era scagliato su di lui usando un'enorme clava, materializzatasi nella sua mano.
Estrasse la falce da dietro la schiena per cercare di parare il colpo della clava.
Subito dopo avrebbe richiamato un fulmine da cielo. Sperando di aver danneggiato almeno un po la creatura avrebbe elettricizzato tutto il suo corpo, e quindi anche la falce , per affondare la lama nel collo nemico.
CITAZIONE
Forza Fisica: 120

Difesa Fisica: 130

Potere Magico: 100+50(bonus mago)= 150

Resistenza Magica: 70+50(bonus mago)+10(bonus alchimista)= 130

Agilità: 240

Energia: 320%

Armi: Falce dell'incubo (In uso), Spada Oscura Tuonante (nel fodero), Arco del Cacciatore Oscuro (ditro la schiena).

Abilità:
Talismano di Rawgfen: Permette di ampliare le capacità visive e di vedere all'interno o attraverso qualcosa o qualcuno e conferisce un potere di zoom infinitesimale
Riflessi Fulminei [costo energetico passiva - 0%]: Il sistema nervoso di Meldon è diverso da quello delle normali creature umanoidi del mondo. I suoi impulsi nervosi sono infatti leggerissime scosse elettriche che non danneggiano in alcun modo l'angelo e ne aumentano i riflessi e la velocità di ragionamento (+15 agilità) .
Conduzione [costo energetico basso 5%]: Il corpo di Meldon si elettrifica completamente, qualunque cosa ne entri in contatto viene attraversata da elettricità. Se un avversario attacca Meldon nel turno in cui la tecnica è attiva subirà una scossa elettrica che provocherà un ustione nella parte venuta in contatto con Meldon, e avrà possibilità di paralizzare per un turno. Le armi di ferro vengono anch'esse attraversate da carica elettricità. Se Meldon attacca con un arma di ferro l'avversario nel turno in cui questa abilità e attiva, l'effetto si consumerà contro l'avversario unendo i danni fisici dell'arma al danno elementale del fulmine oscuro.

Energia rimasta: 315%



Edited by Grifo - 10/7/2010, 16:32
 
Top
view post Posted on 9/7/2010, 16:37
Avatar

Cacciatore di draghi

Group:
Member
Posts:
3,468
Location:
Oscurità.

Status:


Dopo qualche altro minuto di volo, sia la chimera che l'angelo si arrestarono all'improvviso. Yoku che non si aspettava una frenata imprvvisa venne catapultato per inerzia sulle teste del mostro su cui sedeva. Dopo essersi ricomposto osservò la creatura che aveva fatto fermare i suoi compagni. Un mostro metà drago e metà uomo di colore nero sbatteva le ali di fronte a loro. Pareva fosse un demone del fuoco, molto simile al Barlog che aveva affrontato tempo prima.
Tu, vai a cercare un cavallo di fuoco, si trova nelle praterie vicino al vulcano! di questo me ne ccoupo io! Konnor, atterra e raggiungimi!
Tsk, non c'è bisogno che mi accompagni fino a terra...
Yoku senza attendere ancora effettuò un poderoso salto verso il vuoto, e si lasciò cadere per diverse decine di metri, ma prima di schiantarsi attivò la corazza di carbonio su tutto il corpo così cadendo al suolo non si fece un graffio a dispetto del cratere che aveva creato.
Con sguardo annoiato cominciò a guardarsi intorno sperando di trovare subito il suo avversario, con somma gioia era proprio davanti a lui e quello lo rese piuttosto felice , era una bestia del tutto simile ad un cavallo normale, ma questi era completamente ricoperto da fiamme che lo rendevano inavvicinabile per gli esseri non protetti dal fuoco, ma non era il suo caso.
Ancora protetto dalla sua armatura che lo rivestiva si avvicinò a passo lento verso il demone ma prima di arrivargli vicino dalla sua ombra spuntò una piccola sfera nera che andò a circondare completamente il cavallo di fuoco cercando di metterlo in soggezione. Dopodiché Yoku attivò il controllo cellulare aumentando la lunghezza delle unghie della mano destra di circa venti centimetri, per poi rivestirle con il carbonio. Sfruttando il momento di distrazione del cavallo gli sarebbe saltato in groppa affondando la mano destra nel collo della bestia in modo da provocargli un'emorragia al collo. Aishadou però non si sarebbe limitato solo alla funzione di supporto, infatti avrebbe cercato di intercettare le gambe del cavalla con le forbici d'ombra nel caso questi avesse cercato di scappare o di scalciare.

CITAZIONE
Attributi del personaggio:
Forza fisica: 100+10=110
Difesa fisica: 70
Potere magico: 30+50=80
Resistenza magica: 10+50=60
Agilità: 90

Energia: 140%

Armi:
- Lanza del relampago
- Balestra dei sei sentieri
- Cestus dell'avidità

Ferite subite: nessuna

Abilità:
- Carbonizzazione totale [enorme 50%]
- Attivazione talismano
- Evocazione familio
- Incursione della paura [familio]
- Controllo cellulare unghie [alto 25%]
- Carbonizzazione unghie [basso 5%]
- Forbice d'ombra [familio]
- Affondo unghie sul collo del demone

Energia rimasta: 110%

 
Top
*ITD PnG*
view post Posted on 10/7/2010, 15:08




La clava sbattè contro la falce, che riuscì a parare il colpo. Meldon era molto più veloce dell'uomo-drago e in un combattimento volante sarebbe stato certamente più avvantaggiato.
Ed infatti il secondo attacco riuscì in pieno, ma la poderosa corazza di squame dell'uomo drago ridusse i danni al minimo.
CITAZIONE
Attributi del personaggio:
Forza fisica: 130 + 10 (bonus guerriero)= 140
Difesa fisica: 130
Potere magico: 130 + 50 (bonus mago) = 180
Resistenza magica: 120 + 50(bonus mago) = 170
Agilità: 80

Energia: 260%

Armi: Clava della pietra magmatica -parata.

Ferite: lieve taglio sul collo.

Abilità:
Pelle coriacea: costo passivo [0%] - La pelle di un uomo drago è ricoperta di squame che gli conferiscono una grande difesa contro molti attacchi fisici e magici.

Per quanto riguarda il secondo combattimento le ombre accecarono la vista del cavallo demone, ma una barriera di fuoco andò a proteggerlo. Le forbici d'ombra vennero spezzate dalla barriera e una volta che il nemico si avventò sul cavallo, riuscì d affondare le unghie nella carne ma venne ustionato gravemente ad entrambe le braccia.
CITAZIONE
Attributi del personaggio:
Forza fisica: 90
Difesa fisica: 90
Potere magico: 50+50=100
Resistenza magica: 50+50=100
Agilità: 70+10=80

Energia: 160%

Armi: nessuna

Ferite: emorragia al collo.

Abilità utilizzate: Bunker di fiamme: costo medio [15%] - Genera una particolare barriera sferica che lo ricopre totalmente proteggendolo da ogni attacco magico. E' particolarmente inefficace contro gli attacchi fisici ma, in compenso, ustiona gravemente al contatto.
Energia rimasta: 145%

 
Top
Grifo
view post Posted on 10/7/2010, 15:32




Meldon era riuscitò a parare l'attacco. Aveva comunque constatato l'enorme forza dell'uomo-drago. Pur avendolo colpito con una lunga lama supercaricata di elttricità gli aveva procurato solamente uno scarso graffietto.
"Vuoi il goco duro allora?"
disse Meldon mentre iniziava velocemente la sua mutazione vampirica. In quel momento la sua anima si stava vompendo con quella di un vampiro che aveva sconfitto, intrappolata nella sua spada. Le sue fattezze diventarono le seguenti: pelle bianchissima, occhi rossi, unghie allungate che fungevano da artigli, canini sviluppati, aumento della massa muscolare di tutto il corpo.
Ora che era un vampiro il suo livello di forza era aumentato molto. Gli occhi rossi assetati si sangue fissarono la creatura e per la prima volta dopo molto tempo Meldon si levò la maschera dal viso, mostrando così le fattezze da vampiro.
"Visto che stai per morire, ti concedo di guardare in faccia il tuo assassino!"
disse scoppiando in una risata fragorosa, mentre dietro di lui si apriva un varco di mensionale nero da dove uscì uno stormo di pipistrelli che si avventò sul vampiro, ferendolo e coprendolo completamente.
Meldon approfittando di quello stato di confusione si sarebbe scagliato contro il nemico facendo veloci assalti in vari punti del corpo, mirando in particolar modo al collo, al cuore con la sua tecnica vampirica più pontente: la furia della sete. Il talismano di rawgfen gli avrebbe coferito un'assoluta precisione nei colpi.
CITAZIONE
Forza Fisica: 120 + 50 (mutazione) = 170

Difesa Fisica: 130 + 50(mutazione) = 180

Potere Magico: 100+50(bonus mago) + 40(mutazione) = 190

Resistenza Magica: 70+50(bonus mago)+10(bonus alchimista) + 35(mutazione) = 165

Agilità: 240 + 50(mutazione) = 290

Energia: 320% + 90%(mutazione) = 410%

Armi: Falce dell'incubo (dietro la schiena), Spada Oscura Tuonante (nel fodero), Arco del Cacciatore Oscuro (dietro la schiena)

Ferite: nessuna.

Abilità utilizzate:
Talismano di Rawgfen: Permette di ampliare le capacità visive e di vedere all'interno o attraverso qualcosa o qualcuno e conferisce un potere di zoom infinitesimale
Riflessi Fulminei [costo energetico passiva - 0%]: Il sistema nervoso di Meldon è diverso da quello delle normali creature umanoidi del mondo. I suoi impulsi nervosi sono infatti leggerissime scosse elettriche che non danneggiano in alcun modo l'angelo e ne aumentano i riflessi e la velocità di ragionamento (+15 agilità) .
Spada Oscura Tuonante: Meldon diventa a tutti gli effetti un vampiro. La pelle diventa leggermente più chiara, i canini più affilati, e le pupille più strette contornate da iridi rossi. Inoltre le unghie di mani e piedi crescono come artigli.
Aura Vampirica [costo passivo 0%]: E' in grado di assorbire sangue dalla pelle, aumentando la propria energia di 5% ogni turno.
Stormo di pipistrelli [costo alto 25%]: Con un particolare richiamo attira un grande stormo di pipistrelli che si gettano sull'avversario ferendolo interamente e tenendolo occupato per un turno.
Furia della sete [costo enorme 50%]: Attacca in rapida successione numerosi punti del corpo nemico sottraendo ad esso 50% della sua energia e arrecando profonde ferite da taglio su tutto il corpo.

Energia rimasta: 315 + 5(aura vampirica) + 90(mutazione) = 410% - 75% = 335%

 
Top
*ITD PnG*
view post Posted on 10/7/2010, 16:02




"Vuoi il gioco duro?"
disse l'angelo vista l'inefficacia dei suoi colpi.
"Cosa c'è, vuoi dirmi che puoi fare meglio di così?"
disse l'uomo-drago portando la clava in posizione di difesa.
L'angelo stava cambiando forma, il volume corporeo era aumentato, gli occhi erano diventati rossi e le unghie di mani e piedi lunghe e affilate. Poi l'angelo si levò la maschera.
L'uomo-drago disse:
"Vuoi farmi paura?" con una risata profonda.
"Visto che stai per morire, ti concedo di guardare in faccia il tuo assassino!"
La risposta dell'uomo-drago fu semplicemente storcere la bocca. La creatura fu colta all'improvviso dall'apertura di un varco dimensionale nero da cui uscirono moltissimi pipistrelli che lo andarono a coprire cercando di morderlo in vari punti.
Ma i denti dei pipistrelli non potevano affondare nelle sue squame. Per toglierseli di torno l'uomo-drago arrotolò la lunga coda attorno a se e alzando la temperatura corporea per ustionare tutti pipistrelli. In questo frangente però l'angelo, ora mezzo vampiro, si scagliò su di lui e con velocità stupefacente lo colpì in una serie di punti. Colpì più che altri coda, schiena e braccia, ma non arrivò ai punti vitali perchè la coda dell'uomo-drago proteggeva la sua cassa toracica. Tutti quei colpi arrecarono tagli di media profondità sul corpo dell'uomo-drago, riuscendo a succhiare anche parte del suo sangue di drago.
CITAZIONE
Attributi del personaggio:
Forza fisica: 130 + 10 (bonus guerriero)= 140
Difesa fisica: 130
Potere magico: 130 + 50 (bonus mago) = 180
Resistenza magica: 120 + 50(bonus mago) = 170
Agilità: 80

Energia: 260%

Armi: Clava della pietra magmatica -riposta.

Ferite: lieve taglio sul collo, tagli di media profondità su tutto il corpo.

Abilità:
Pelle coriacea: costo passivo [0%] - La pelle di un uomo drago è ricoperta di squame che gli conferiscono una grande difesa contro molti attacchi fisici e magici.
Asfissia: costo medio [15%] - Con la lunghissima coda l'uomo drago afferra il nemico e lo stritola. Emette una vampata di aria calda dalla coda che aumenta istantaneamente la temperatura circostante arrecando anche ustioni superficiali.

Energia rimasta: 245% - 50% (furia della sete) = 195%

Ora l'uomo-drago ripresosi dal colpo era più infuriato che mai. Conosceva abbastanza bene le abilità dei vampiri e sapeva che quelle ferite avrebbero solo giovato al vampiro, che poteva rigenerarsi con il suo sangue.
Così con una mossa intelligente, eseguì una muta. Tutta la copertura di pelle e squame esterna cadde dal suo corpo come un'involucro secco e l'uomo-drago ritornò in perfetta forma, privo di qualsivoglia ferita.
"Tsk, mi stai stancando, ora facciamola finita!!!"
urlò l'uomo-drago, aprendo la bocca e sparando un enorme fiammata. Intanto le ali iniziarono a generare vento e la fiammate diventò un grande turbine di fuoco che avrebbe investito in pieno l'avversario. Se non si fosse difeso in qualche modo, per lui seerbbe stata la fine.

CITAZIONE
Attributi del personaggio:
Forza fisica: 130 + 10 (bonus guerriero)= 140
Difesa fisica: 130
Potere magico: 130 + 50 (bonus mago) = 180
Resistenza magica: 120 + 50(bonus mago) = 170
Agilità: 80

Energia: 260%

Armi: Clava della pietra magmatica -riposta.

Ferite: nessuna.

Abilità:
Pelle coriacea: costo passivo [0%] - La pelle di un uomo drago è ricoperta di squame che gli conferiscono una grande difesa contro molti attacchi fisici e magici.
Muta prematura: costo alto [25%] - Utilizzabile una sola volta nel duello questa mossa permette all'uomo drago di eseguire una muta prematura che lo libera da ferite ed emorragie subite nel duello.
Turbini di fuoco: costo enorme [50%] - Turbini di fuoco che possono operare in un raggio di 20 metri. La tecnica è il risultante del soffio di fiamme del uomo-drago delle caverne più il vento generato dalle sue ali. La risultante tra vento e fuoco genera un tornato di fiamme che dura tutto il turno di attacco dove l'avversario subirà grandi danni da ustione e minuscole ferite da impatto per le macerie in più avrà forte senso di spossatezza.

Energia rimasta: 195% - 75% = 140%

 
Top
Grifo
view post Posted on 10/7/2010, 16:23




L'attacco di Meldon aveva avuto esito positivo. Come l'angelo oscuro si aspettava , i pistreli non avevano fatto nessun danno, ma in compenso avevano distratto l'uomo-drago coprendo il suo campo visivo, e dando a Meldon la possibilità di eseguire perfettamente il suo secondo attacco.
CITAZIONE
Energia rimasta: 335% + 5% (aura vampirica) -50%(furia della sete:utilizzo) + 50%(furia della ste:esito positivo) = 340%

Sotto gli occhi esterrefatti di Meldon l'uomo-drago eseguì all'istante una muta, come i seprenti, liberandosi della sua vecchia pelle, con tutte le ferite che faticosamente l'angelo oscuro aveva inflitto.
Meldon comunque non i scoraggiò, pensando che sicuramente l'uomo-drago non avrebbe potuto eseguire un'altra muta entro breve tempo, perchè avrebbe finito con rimpicciolire il proprio corpo ed perdere la sua corazza di squame.
"Tsk, mi stai stancando, ora facciamola finita!!!"
disse innervosito l'brido e spalancando la bocca una enorme fiammata partì dalla bocca dell'uomo-drago, alimentata anche dal suo sbattito d'ali.
Meldon cercò di attivare in tempo la abrriera al plasma. Per fortuna i suoi riflessi erano rapidissimi, e questo probabilmente lo avrebbe salvato dall'attacco.
CITAZIONE
Forza Fisica: 120 + 50 (mutazione) = 170

Difesa Fisica: 130 + 50(mutazione) = 180

Potere Magico: 100+50(bonus mago) + 40(mutazione) = 190

Resistenza Magica: 70+50(bonus mago)+10(bonus alchimista) + 35(mutazione) = 165

Agilità: 240 + 50(mutazione) = 290 (+15 riflessi fulminei = 305)

Energia: 320% + 90%(mutazione) = 410%

Armi: Falce dell'incubo (dietro la schiena), Spada Oscura Tuonante (nel fodero), Arco del Cacciatore Oscuro (dietro la schiena)

Ferite: nessuna.

Abilità utilizzate:
Talismano di Rawgfen: Permette di ampliare le capacità visive e di vedere all'interno o attraverso qualcosa o qualcuno e conferisce un potere di zoom infinitesimale
Riflessi Fulminei [costo energetico passiva - 0%]: Il sistema nervoso di Meldon è diverso da quello delle normali creature umanoidi del mondo. I suoi impulsi nervosi sono infatti leggerissime scosse elettriche che non danneggiano in alcun modo l'angelo e ne aumentano i riflessi e la velocità di ragionamento (+15 agilità) .
Spada Oscura Tuonante: Meldon diventa a tutti gli effetti un vampiro. La pelle diventa leggermente più chiara, i canini più affilati, e le pupille più strette contornate da iridi rossi. Inoltre le unghie di mani e piedi crescono come artigli.
Aura Vampirica [costo passivo 0%]: E' in grado di assorbire sangue dalla pelle, aumentando la propria energia di 5% ogni turno.
Sfera Demoniaca[Costo enorme - 50%]
L'evocatore evoca una grande quantita di plasma che si materializza in una sfera racchiudendolo. Questo plasma oscuro è capace di bloccare qualsiasi attacco magico e fisico. Maggiore sarà la potenza dell'attacco da parare, maggiore sarà il livello di compressione del plasma e il costo d'attivazione della magia. Se l'attacco da parare non ha costo energetico l'evocatore dovrà comunque pagare un costo energetico pari a 5% per attivare l'incantesimo.

Energia rimasta: 290%

Meldon una volta esaurite le fiamme, avrebbe chiamato Konnor all'attacco. La chimera avrebbe cercato di avvelenare l'uomo drago mentre Meldon contemporaneamente si sarebbe lanciato contro la creatura sottraendogli altra energia grazie ai suoi poteri da vampiro. Subito dopo si sarebbe spostato velocemente dietro la creaturae con la sua falce avrebbe dato tre colpi(consecutivi) al collo dell'uomo-drago nello stesso punto, in modo da scalfire la dura corazza coriacea coi primi due, e scagliare la vera offensiva con il terzo.

CITAZIONE
Forza Fisica: 120 + 50 (mutazione) = 170

Difesa Fisica: 130 + 50(mutazione) = 180

Potere Magico: 100+50(bonus mago) + 40(mutazione) = 190

Resistenza Magica: 70+50(bonus mago)+10(bonus alchimista) + 35(mutazione) = 165

Agilità: 240 + 50(mutazione) = 290 (+15 riflessi fulminei = 305)

Energia: 320% + 90%(mutazione) = 410%

Armi: Falce dell'incubo (in uso), Spada Oscura Tuonante (nel fodero), Arco del Cacciatore Oscuro (dietro la schiena)

Ferite: nessuna.

Abilità utilizzate:
Talismano di Rawgfen: Permette di ampliare le capacità visive e di vedere all'interno o attraverso qualcosa o qualcuno e conferisce un potere di zoom infinitesimale
Riflessi Fulminei [costo energetico passiva - 0%]: Il sistema nervoso di Meldon è diverso da quello delle normali creature umanoidi del mondo. I suoi impulsi nervosi sono infatti leggerissime scosse elettriche che non danneggiano in alcun modo l'angelo e ne aumentano i riflessi e la velocità di ragionamento (+15 agilità) .
Spada Oscura Tuonante: Meldon diventa a tutti gli effetti un vampiro. La pelle diventa leggermente più chiara, i canini più affilati, e le pupille più strette contornate da iridi rossi. Inoltre le unghie di mani e piedi crescono come artigli.
Aura Vampirica [costo passivo 0%]: E' in grado di assorbire sangue dalla pelle, aumentando la propria energia di 5% ogni turno.
Morso vampirico [costo medio 15%]: Morso utilizzato per assorbire sangue, sottrae all'avversario 15% della sua energia e arreca lievi ferite da taglio.

Abilità familio:
Morso venefico: Morde il nemico con la coda avvelenandolo e prosciugando la sua energia del 5% ad ogni turno.

Energia rimasta: 275%



Edited by Grifo - 10/7/2010, 19:47
 
Top
*ITD PnG*
view post Posted on 10/7/2010, 18:49




L'uomo drago credeva di aver colpito in pieno il suo nemico, ma in realtà aveva colpito solamente una sfera di plasma che l'avversario aveva evocato per proteggersi. La chimera, che fino a quel momento era rimasta a guardare, gli si lanciò contro ma l'uomo-drago la blocco con la sua coda stritolandola prima che gli si potesse avvicinare. Intanto però il velocissimo avversario gli era venuto vicino e mordendolo al braccio riuscì ancora una volta ad assorbire il suo sangue.
Il nemico, moto più veloce di lui riuscì a colpirlo con la sua falce per ben due volte, ma alla terza, l'uomo-drago, scaraventata via la chimera imprigionò il nemico, per poi infiammare le sue corna e trapassare il petto nemico mettendo così fine alla sua vita e a quel lungo combattimento.

CITAZIONE
Attributi del personaggio:
Forza fisica: 130 + 10 (bonus guerriero)= 140
Difesa fisica: 130
Potere magico: 130 + 50 (bonus mago) = 180
Resistenza magica: 120 + 50(bonus mago) = 170
Agilità: 80

Energia: 260%

Armi: nessuna.

Ferite: lieve ferita su braccio sinistro, ferita poco profonda sul collo.

Abilità:
Pelle coriacea: costo passivo [0%] - La pelle di un uomo drago è ricoperta di squame che gli conferiscono una grande difesa contro molti attacchi fisici e magici.
Stritolamento: costo basso [5%] - Avvolge l'avversario con la sua coda, lo stritola e ne inibisce i movimenti per un turno a causa della notevole pressione sui muscoli.
Stritolamento: costo basso [5%] - Avvolge l'avversario con la sua coda, lo stritola e ne inibisce i movimenti per un turno a causa della notevole pressione sui muscoli.
Corna del diavolo: costo alto [25%] - Abilità unica degli uomini-drago che hanno imparato a rendere le loro corna allungabili, e a infuocarle. L'uomo-drago colpisce il nemico nel raggio di 5 metri con corna infuocate. Questo attacco è molto veloce perché fa leva su una capacità innata dell'evocatore e non sulla sua agilità.

Energia rimasta: 105% - 15%(morso vampirico) = 90%

 
Top
Grifo
view post Posted on 10/7/2010, 19:04




L'attacco della chimera era stato bloccato e la chimera danneggiata parecchio dallo stritolamento dell'uomo-drago.
"Konnor, scendi a terra, qua rischi troppo!"
disse.
Mai Meldon si era trovato davanti un'avversario più tosto di quello. La sua pelle durissima rendeva vano quasi ogni attacco.
Meldon in ogni caso aveva elaborato un piano che avrebbe potuto funzionare, doveva solo aspettare l'attacco del nemico.
Quando l'uomo-drago cerco di afferrarlo per la coda come aveva fatto con Konnor non ci volle molto a schivare le corna.
Dopo invece, quando cercò di colpirlo con le possenti corna, diventate incandescenti, Meldon rischiò molto. Grazie alla sua portentosa velocità e hai suoi riflessi pronti riuscì ad llontanarsi quel poco che bastava per non essere colpito ed afferrare le corna del nemico. A questo punto elettrificò tutto il suo corpo in modo da trasmettere la scossa anche al nemico e palarizzarlo. Si sarebbe ustionato le mani certo, ma in ogni caso era un sacrificio necessario, e inoltre avrebbe tenuto strette le corna il tempo che bastava per trasmettere la scossa al nemico. Le corna, insieme agli occhi, erano l'uniac parte dell'uomo-drago non protetta dalle squame e perciò utilizzando come emzzo conduttoer le corna, la scossa sarebbe potuta arrivare con facilit al cervello del nemico, paralizzandolo con buonissime probabilità. Fatto ciò Meldon, avrebbe estratto la sua spada nera e l'avrebbe conficcata nella testa dell'avversario ponendo la parola fine a quella battaglia.
CITAZIONE
Forza Fisica: 120 + 50 (mutazione) = 170

Difesa Fisica: 130 + 50(mutazione) = 180

Potere Magico: 100+50(bonus mago) + 40(mutazione) = 190

Resistenza Magica: 70+50(bonus mago)+10(bonus alchimista) + 35(mutazione) = 165

Agilità: 240 + 50(mutazione) = 290 (+15 riflessi fulminei = 305)

Energia: 320% + 90%(mutazione) = 410%

Armi: Falce dell'incubo (dietro la schiena), Spada Oscura Tuonante (in uso), Arco del Cacciatore Oscuro (dietro la schiena)

Ferite: Ustione ad entrambe le mani.

Abilità utilizzate:
Talismano di Rawgfen: Permette di ampliare le capacità visive e di vedere all'interno o attraverso qualcosa o qualcuno e conferisce un potere di zoom infinitesimale
Riflessi Fulminei [costo energetico passiva - 0%]: Il sistema nervoso di Meldon è diverso da quello delle normali creature umanoidi del mondo. I suoi impulsi nervosi sono infatti leggerissime scosse elettriche che non danneggiano in alcun modo l'angelo e ne aumentano i riflessi e la velocità di ragionamento (+15 agilità) .
Spada Oscura Tuonante: Meldon diventa a tutti gli effetti un vampiro. La pelle diventa leggermente più chiara, i canini più affilati, e le pupille più strette contornate da iridi rossi. Inoltre le unghie di mani e piedi crescono come artigli.
Aura Vampirica [costo passivo 0%]: E' in grado di assorbire sangue dalla pelle, aumentando la propria energia di 5% ogni turno.
Conduzione [costo energetico basso 5%]: Il corpo di Meldon si elettrifica completamente, qualunque cosa ne entri in contatto viene attraversata da elettricità. Se un avversario attacca Meldon nel turno in cui la tecnica è attiva subirà una scossa elettrica che provocherà un ustione nella parte venuta in contatto con Meldon, e avrà possibilità di paralizzare per un turno. Le armi di ferro vengono anch'esse attraversate da carica elettricità. Se Meldon attacca con un arma di ferro l'avversario nel turno in cui questa abilità e attiva, l'effetto si consumerà contro l'avversario unendo i danni fisici dell'arma al danno elementale del fulmine oscuro.

Abilità familio:
nessuna.

Energia rimasta: 270% + 5%(aura vampirica) = 275%

 
Top
*ITD PnG*
view post Posted on 10/7/2010, 19:15




Il nemico confermò ancora una volta di avere una velocità portentosa. Non solo riuscì a schivare la coda dell'uomo-drago, ma anche a spostarsi prima che le corna allungabili dell'uomo-drago lo trafiggessero.
"Dannato !"
imprecò l'uomo-drago che non era riuscito a ferire il nemico nemmeno una volta dall'inizio della battaglia.
Poi colpo di scena.. l'angelo oscuro afferrò le corna infuocate del suo nemico noncurante delle fiamme e in un attimo l'uomo-drago fu paralizzato, a causa della scossa che passo dalle mani nemiche, alle corna e poi al capo dell'uomo-drago.
Gli occhi restarono spalancati e il corpo sarebbe iniziato a precipitare entro qualche secondo.
L'angelo oscuro però estrasse subito dal fodero una spada dall'impugnatura nera decorata con due teschi e la ficcò nella testa dell'uomo-drago, che ormai senza vita precipitò in basso.
CITAZIONE
Prima parte della quest completata! Aspetta che anche il tuo socio completi la missione!
Voto: SS
Compensi: + 1 livello, 4500 denari, +50 bonus potere magico,
Oggetto della quest: Cintura a squame di uomo-drago: conferisce un bonus costante di 100 alla statistica forza fisica quando indossato.
Bonus Animista: effettua il rito animista per avere il bonus.

 
Top
Grifo
view post Posted on 10/7/2010, 19:36




Meldon era un'animista e ora che aveva battuto un uomo-drago non vedeva l'ora di catturare la sua anima.
Decise che l'avrebbe intrappolata nella falce, poichè era con quell'arma che aveva più volta attaccato il suo avversario nello scontro.
Le fattezze da vampiro iniziarono a scomparire e l'angelo tornò nella sua forrma orginiale. Indossò la mascherae chise alla chimera
"Tutto bene?"
La risposta che gli arrivò fu
"Si, certo, sono solo stato stritolato da un bestione di tre metri con una coda di due, può andare meglio di così?"
Meldon non badò troppo alla risposta ed estrasse una pergamena smunta, con varie inscrizioni. La aprì e questa iniziò a levitare a mezz'aria. Dopodichè impose le manì sul petto dell'uomo-drago e piano piano iniziò a estrapolare un flusso rosso dal suo corpo. Quella non era nient'altro che la saua anima. Ogni essere ne avuva una di colore diverso. Quella base di Meldon era nera. Poteva accadere che nel corso della vita il colore dell'anima cambiasse. Così era accaduto a Meldon quando la sua anima bianca di angelo, divenne nera in seguito alla trasformazione in angelo oscuro.
L'estrapolazione dell'anima durò circa 10 minuti. Più energie aveva la creatura, più la sua anima era potente e necessitava un etmpo maggiore per essere staccata dal corpo.
Ora Meldon teneva tra le mani una sfera rossa delle dimensioni di una testa di bue. La pergamena lievitò un pò e si pose davanti alla sfera. Meldon iniziò un processo contrario a quello di prima e intrappolò l'anima nella pergamena. Stavolta bastarono 2 minuti netti.Il rito animista era completato. Più tardi Meldon avrebbe trasferito l'anima dell'uomo-drago nella sua falce, in modo da potere usufruire di uno o più dei suoi poteri.
 
Top
*ITD PnG*
view post Posted on 13/7/2010, 12:48




Ripresosi immediatamente dall'attacco il cavallo si girò verso l'homunculus, che era molto vicino a lui, e doffiò un vortice di fiamme contro il nemico. Dopodichè si avventò su di lui per colpirlo con i suoi zoccoli fino ad atterrarlo.
CITAZIONE
Attributi del personaggio:
Forza fisica: 90
Difesa fisica: 90
Potere magico: 50+50=100
Resistenza magica: 50+50=100
Agilità: 70+10=80

Energia: 160%

Armi: nessuna

Ferite: emorragia al collo.

Abilità utilizzate:
Pellerovente: costo passivo [0%] - La pelle è costantemente in fiamme bruciando qualsiasi contatto diretto e risultando totalmente immune al fuoco.
Ciclone di fuoco: costo alto [25%] - Soffia una fiammata sul nemico che vortica si se stessa generando un enorme tromba di fuoco che ustiona gravemente il nemico.
Pestone dell'incubo: costo basso [5%] - Si imbizzarrisce rizzandosi sulle zampe posteriori ed alzando le anteriori con il quale colpisce ripetutamente con gli zoccoli fino ad atterrare l'avversario.

Energia rimasta: 115%

 
Top
17 replies since 9/7/2010, 14:20   162 views
  Share