Bestie Voraci, Lande Eterne

« Older   Newer »
  Share  
*ITD PnG*
view post Posted on 8/7/2010, 16:08




Urla e grida provenivano dalla landa. Tende che si sfasciavano e persone che si buttavano a terra. Piano piano tutti gli accampamenti crollavano sotto la feroce offensiva dei lupi del nord, molto grossi e forti, diversi dalle altre specie.
Già 50 accampamenti erano stati assaltati e i lupi si erano ora fermati a svuotare le carcasse di cavallo che avevano rubato da un accampamento. Mangiavano con incredibile lena, come se non si fossero nutriti da settimane.
 
Top
Grifo
view post Posted on 8/7/2010, 16:22




Meldon volava insieme a Konnor su lande mai viste.
Una luce blu gli attraversò il corpo e come di consueto le sue pupille dilatate al massimo scorsero paesaggi lontanissimi.
5000 piedi circa più avanti un branco di lupi stava divorando una carcassa, era l'obbiettivo di Meldon, quello che cercava.
"Konnor, li abbiamo trovati!"
"Ok, li distruggeremo in cinque secondi quei cagnacci eheh"
"Non ti consiglio di sottovalutarli, sono più di noi, e ho sentito dire che sono più forti dei comuni lupi delle foreste!"

E con un forte battito d'ali si avvicinò al luogo individuando subito il copobranco. Se avesse ucciso lui il resto dei lupi sarebbe scappato impaurito.
Allora si avvicinò a lui, ancora volando a due metri da terra. Il cielo si fece immediatamente scuro e un fulmine oscuro scese dalle nuvole per abbattersi sul lupo. Subito dopo l'angelo fece un'occhiata a Konnor, ed estrasse l'arco e il suo corpo immediatamenet si elettrizzò rilasciando leggerè scintille nell'aria.
Scaricò poi 4 freccie sul luop, le freccie erano carice di elettricità e colpendo il upo lo avrebbero trafitto e paralizzato con facilità.
La chimera ne avrebbe approfittato per avevntarsi sul lupo e avvelenarlo.

CITAZIONE
Forza Fisica: 90

Difesa Fisica: 100

Potere Magico: 70+50(bonus mago)= 120

Resistenza Magica: 40+50(bonus mago)+10(bonus alchimista)= 100

Agilità: 110

Energia: 180%

Armi: Arco del Cacciatore Oscuro (In uso); Spada Oscura Tuonante(nel fodero), Falce dell'incubo(dietro la schiena);

Ferite subite: nessuna

Abilità:
Talismano di Rawgfen: Permette di ampliare le capacità visive e di vedere all'interno o attraverso qualcosa o qualcuno e conferisce un potere di zoom infinitesimale.
Riflessi Fulminei [costo energetico passiva - 0%]: Il sistema nervoso di Meldon è diverso da quello delle normali creature umanoidi del mondo. I suoi impulsi nervosi sono infatti leggerissime scosse elettriche che non danneggiano in alcun modo l'angelo e ne aumentano i riflessi e la velocità di ragionamento (+15 agilità) .
Elettroscarica [costo energetico medio 15%]: Raggio elettrico di media potenza che può attaccare un nemico nel raggio di 10 metri.
Conduzione [costo energetico basso 5%]: Il corpo di Meldon si elettrifica completamente, qualunque cosa ne entri in contatto viene attraversata da elettricità. Se un avversario attacca Meldon nel turno in cui la tecnica è attiva subirà una scossa elettrica che provocherà un ustione nella parte venuta in contatto con Meldon, e avrà possibilità di paralizzare per un turno. Le armi di ferro vengono anch'esse attraversate da carica elettricità. Se Meldon attacca con un arma di ferro l'avversario nel turno in cui questa abilità e attiva, l'effetto si consumerà contro l'avversario unendo i danni fisici dell'arma al danno elementale del fulmine oscuro. su 4 frecce

Abilità Konnor:
Morso venefico: Morde il nemico con la coda avvelenandolo e prosciugando la sua energia del 5% ad ogni turno.

Energia rimasta: 160%

 
Top
*ITD PnG*
view post Posted on 8/7/2010, 16:38




Il lupo indurì immediatamente la pelliccia che divenne quasi ghiacciata. Il fulmine lo colpì ma non ne risentì. Dopo quel colpo però la sua difesa si distrusse e si vide venire contro quattro frecce. Con un rapido balzo riuscì a schivarne ben due, ma altre due lo colpirono in pieno alla zampa destra e all'orecchio sinistro. Uno forte scossa attraversò il suo corpo, ma il lupo riuscì a resistergli facilmente, anche se ne rimanette leggermente ustionato. La chimera intanto ne approfittò per accanirsi su di lui avvelenandolo
Ora più furioso che mai spalancò le zanne, e girò leggermente la testa verso il branco, segno che non dovevano intervenire; quello era l'orgoglio del capobranco.
L'angelo era troppo distante da lui, ma la chimere era ancora lì vicino. Le sue zanne iniziarono a congelare e terminato il processo, il mammifero si avventò sulla chimera mordendogli le ali.
CITAZIONE
Attributi del personaggio:
Forza fisica: 125
Difesa fisica: 125
Potere magico: 50
Resistenza magica: 140
Agilità: 120

Energia: 200%

Armi: Nessuna

Ferite: leggeri ferite a zampa e orecchio destri con leggere ustioni nei medesimi punti.

Abilità:
Pelliccia artica: costo medio [15%] - Crea una barriera naturale che lo protegge da attacchi fisici e magici non superiori al livello medio.
Gelodenti: costo medio [15%] - Gela i suoi denti con un incantesimo se riesce a dare un morse ad un arto le fibre muscolari verranno congelate rendendolo inutilizzabile per il resto del duello.

Energia rimasta: 170%

 
Top
Grifo
view post Posted on 8/7/2010, 16:55




L'effetto del fulmine svanì, quel lupo era molto forte. Meldon vide che si stava lanciando a tutta velocità davanti alla chimera per proteggerla. I suoi riflessi erano sviluppatissimi , e solo grazie a quello avrebbe salvato il suo famiglio. Si portò davanti a Konnor un attimo prima che arrivasse il lupo. Energia demoniaca formata da plasma color viola molto scuro si materializzò davanti al corpo dell'angelo racchiudendo lui e la chimera dietro di lui. Sperando di aver bloccato l'attacco de lupo Meldon smaterializzò la sfer e si rivolse a Konnor dicendogli:
"Allontanati, sto per usare QUELLO"
"QUELLO? vuoi usarlo qui, contro questo cagnaccio, secondo me è sprecato!"
"Si, esatto, me lo voglio togliere salle scatole subito, allontanati o rimarrai ferita anche te."

La tecnica che stava per usare era qualcosa di devastante. L'aveva imparatain un allenamento speciale sopra un molte altissimo continuamente colpito da forti tempeste. Quel luogo si chiamava il tempio del tuono. Pochi eletti potevano accederci, ma chi riusciva nell'impresa aveva accesso a tecniche potentissime. E agli allenamenti la maggior parte dei guerrieri non sopravvivevano. L'angelo oscuro aveva impiegato una settimana per imparare la tecnica, un tempo molto breve rispetto ai 3 mesi d'aspettativa, ma ne era uscito stremato, ed era stato a riposto per 2 settimane e mezzo. Ora, per la prima volta, stava per utilizzare la tecnica in una vera battaglia.
Chiuse gli occhi e si concentrò. Le nuvole in cielo si accumularono sempre di più e divenirono più scure e fitet che mai, sembrava fosse arrivata già la notte. Con la maschera da teschio che indossava l'angelo sembrava un emissario della morte. Gettò il mantello sul terreno e rivolse le braccia al cielo, spalancando anche le ali.
Un attimo di silenzio, e subito dopo 5 giganteschi fulmini partirono da 5 grosse nuvole andando tutti a colpire l'angelo in pieno. Continuarono a scorrere come un torrente sul corpo dell'angelo per circa 10 secondi.
Meldon ora parì gli occhi, e le pupille erano sparite, gli occhi sembravano due lampade illuminate, e il resto del corpo allo stesso modo sembrava una stellasplendente di luce, anche se con riflessi oscuri.
Quello che sarebbe accaduto dopo nessuno l'avrebbe visto.
Alla velocità della luce l'angelo si sarebbe diretto verso il suo avversario colpendolo con 10.000 colpi di spada e trafiggendolo da ogni parte. Di lui sarebbero rimaste solo briciole.
A quella velocità poteva fare quello che voleva in millesimi di secondo perciò ferì ad una ad una tutte le gambe de lupi del branco in modo da evitare che lo attaccassero.
L'ultimo barlume di elettricità avrebbe poi lasciato il corpo dell'angelo, che sarebbe caduto a terra stremato, reggendosi sul terreno con la spada conficcata .
CITAZIONE
Forza Fisica: 90

Difesa Fisica: 100

Potere Magico: 70+50(bonus mago)= 120

Resistenza Magica: 40+50(bonus mago)+10(bonus alchimista)= 100

Agilità: 110

Energia: 180%

Armi: Arco del Cacciatore Oscuro (diestro la schiena); Spada Oscura Tuonante(nel fodero), Falce dell'incubo(dietro la schiena);

Ferite subite: Debilitato, capacità offensive calate vertiginosamente.

Abilità:
Talismano di Rawgfen: Permette di ampliare le capacità visive e di vedere all'interno o attraverso qualcosa o qualcuno e conferisce un potere di zoom infinitesimale.
Riflessi Fulminei [costo energetico passiva - 0%]: Il sistema nervoso di Meldon è diverso da quello delle normali creature umanoidi del mondo. I suoi impulsi nervosi sono infatti leggerissime scosse elettriche che non danneggiano in alcun modo l'angelo e ne aumentano i riflessi e la velocità di ragionamento (+15 agilità) .
Sfera Demoniaca[25% costo alto]
L'evocatore evoca una grande quantita di plasma che si materializza in una sfera racchiudendolo. Questo plasma oscuro è capace di bloccare qualsiasi attacco magico e fisico. Maggiore sarà la potenza dell'attacco da parare, maggiore sarà il livello di compressione del plasma e il costo d'attivazione della magia. Se l'attacco da parare non ha costo energetico l'evocatore dovrà comunque pagare un costo energetico pari a 5% per attivare l'incantesimo.
Attacco leggendario del Fulmine [costo energetico enorme 50%]: Il corpo dell'angelo viene supercaricato di elettricità e Meldon, in questo stato, può viaggiare alla velocità della luce. Con questa abilità i colpi fisici di Meldon diventano molto più potenti (forzax1.5). Ogni attacco arreca una grandissima scossa elettrica al nemico. L'effetto dura per il solo turno di attacco dell'evocatore. Nel turno successivo a quello in cui viene usata l'abilità, il corpo di Meldon rimane debilitato e le sue capacità offensive calano vertiginosamente.

Energia rimasta: 85%

 
Top
*ITD PnG*
view post Posted on 8/7/2010, 17:15




L'angelo si era posizionato davanti alla chimera per difenderla dall'attacco. Del plasma oscuro aveva poi racchiuso in una sfera i due, e i denti ghiacciati del lupo erano andati a tozzare sulla sfera, spaccandosi. Il Lupo emise un'ululato tremendo. Poi, scomparsa la sfera, l'angelo iniziò a parlare

"Allontanati, sto per usare QUELLO"
"QUELLO? vuoi usarlo qui, contro questo cagnaccio, secondo me è sprecato!"
"Si, esatto, me lo voglio togliere salle scatole subito, allontanati o rimarrai ferita anche te."

Il llupo non capiva il linguaggio umano e si stava apprestando ad avventarsi di nuovo sul nemico quando dei fulmini colpirono l'angelo in pieno. Il lupo indietreggiò appena, osservando con gli occhi gelidi la scena. L'angelo non era stato ucciso dai fulmini ma bensì caricato enormemente di elettricità. Quello che successe dopo, il lupo non lo pote sentirè.
Passo, giusto un attimo, un attimo in cui però successe il finimondo. Il capobranco venne ridotto in briciole, nel senso letterale della parola, e il resto dei lupi iniziò ad ululare , tutti feriti nel medesimo punto. Il branco così si allontano zoppicante dal luogo del combattimento.
CITAZIONE
Quest Completata!
Voto: A
Compensi:
+3000 denari
+ 2 livelli
+ Stivali del fulmine: Se equipaggiati aumentano l'agilità di 100 in modo costante senza sprechi di energia.



Edited by Grifo - 8/7/2010, 19:34
 
Top
4 replies since 8/7/2010, 16:08   198 views
  Share