Razza più giocata
Poll choicesVotesStatistics
Nani3 [60.00%]
Elfi2 [40.00%]
Uomini0 [0.00%]
Isengard0 [0.00%]
Mordor0 [0.00%]
Goblin0 [0.00%]
Angmar0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 5)

Razza più giocata

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 4/12/2009, 23:03
Avatar

Dio

Group:
Administrator
Posts:
5,612
Location:
Impero delle tenebre

Status:


Piccolo sondaggino per chi gioca a questo game per pc...

Io gioco con i nani...ma anche con i goblin a volte. Li preferisco x la facilità con sui si spostano le truppe
Praticamente le miniere (per i nani) o le caverne (per i goblin) che si usano per guadagnare le risorse posso essere usate per far entrare i soldati e farle uscire da qualsiasi altra miniera o caverna sulla mappa. In genere se un piccolo costruttore arriva in prossimità del nemico e riesce a costruirvi una miniera o una caverna. Può vedersi arrivare un mega esercito anche dietro la fortezza anche se tutte le sue difese sono state posizionate avanti e impediscono alle truppe di superarle vive.
 
Web  Top
Squall99Leonheart
view post Posted on 22/12/2009, 16:59




Io ho creato svariai personaggi all'interno del gioco ma quelli che mi piacciono di più sono senza dubbio gli elfi.
 
Top
view post Posted on 22/12/2009, 17:02
Avatar

Dio

Group:
Administrator
Posts:
5,612
Location:
Impero delle tenebre

Status:


Qual'è il motivo? Per rispondere al sondaggio devi motivare il tuo voto :)
 
Web  Top
Squall99Leonheart
view post Posted on 22/12/2009, 17:03




semplicemente perchè è quella nella quale mi sono trovato meglio sia perchè mi piace molto l'utilizzo dell'arco e quindi prendere i nemici da lontano sia perchè mi piace come razza.
 
Top
view post Posted on 8/1/2010, 10:03
Avatar

Dio

Group:
Administrator
Posts:
5,612
Location:
Impero delle tenebre

Status:


Beh è ovvio che gli elfi sono la razza con arco migliore ma sinceramente trovo le puntargento più deboli rispetto alle frecce incendiarie o quelle velenose dei goblin che oltre al danno da punta hanno il danno continuativo nel tempo...
 
Web  Top
view post Posted on 1/1/2011, 19:24
Avatar

Generale

Group:
Member
Posts:
2,234

Status:


io ho scielto un elfo scuro , un drow .
mi piace molto soprattutto per la parte interpretativa anche se magari altre razze hanno abilità più utili in battaglia .

tuttavia anche per quanto riguarda la battaglia non penso sia inferiore agli altri , semplicemente usa una tattica diversa .... invece di gettarsi contro un aversario e rimanerci ataccato si muove di continuo e usa tattiche di schermaglia e di guerriglia per attacare e mettersi al sicuro .
con le giuste abilità è un avversario molto impegnativo secondo me .

innanzi tutto però viene la parte interpretativa : i drow sono molto complessi e difficile da interpretare e sono una sfida ... una sfida molto interessante .
per esempio sono malvagi , ma soprattutto sono opportunisti e concreti ... fanno solo ciò che è utile per loro e non uccidrebbero o mai solo per divertimento ma solo se la cosa gli reca vantaggio o sono sicuri di non essere puniti .
 
Top
5 replies since 4/12/2009, 23:03   170 views
  Share