Special Quest: Manipolatori di fiamme

« Older   Newer »
  Share  
Edgard Strolgher
view post Posted on 5/2/2010, 17:07 by: Edgard Strolgher
Avatar

Dio

Group:
Administrator
Posts:
5,612
Location:
Impero delle tenebre

Status:


Dopo le ripetute provocazioni del pirata il demone non ci vedeva più. Ormai non era solo la temperatura ad alzarsi ma erano vere e proprie fiamme che emanava il suo corpo. Era chiaro che quel pivellino avesse anche lui la facoltà di manipolare le fiamme ma non sarebbe mai stato nulla di paragonabile al demone che rispose cercando di controllarsi:
"Quando ti ritroverai a sonnecchiare sotto terra sarà difficile ricordare il tuo nome"
Estratta la spada di lanciò contro l'avversario, la destra era ben l'ardo sulla spada pervasa da aura mentre la mancina andò ad afferrare il manico della balestra legata al cinturone d'arme. Nell'istante in cui il dardo puntava verso il suo pirogeno avversario dal terreno puntarono rapide delle catene fatte di magma incandescente che miravano ad afferrare le mani e le gambe del pirata.
Da li sarebbe bastato un attimo che il dardo avrebbe colpito il ginocchio dell'uomo, se fosse andato a segno avrebbe creato notevoli difficoltà nei movimenti lasciando un leggero vantaggio nel combattimento per il demone.
La creatura infernale non era di certo il tipo da essere tanto leggero in un attacco.
Se i due precedenti attacchi non fossero andati a segno, il signore della fortezza dell'anello avrebbe colpito duramente il nemico a violenti colpi di spada con la destra e colpi di ascia con la sinistra.
Più precisamente con un fendente diagonale al petto con la spada, uno verticale al ventre con l'ascia, una stoccata al ventre con la spada e per finire un triplo fendente girando su se stesso prima con l'ascia, poi con la spada e poi di nuovo con l'ascia.
Di sicuro se le sue abilità erano anche solo la metà di quanto fosse fastidioso il suo attacco non lo avrebbe nemmeno scalfito. Doveva rimanere attento e vigile sulle sue mosse per trovare un punto debole, visto che non poteva nemmeno far breccia in un elemento analogo al suo.

CITAZIONE
Forza fisica: 200
Difesa fisica: 180
Potere magico: 170
Resistenza magica: 170
Agilità: 190

Energia: 320%

Equipaggiamento: corazza (addosso), spada (nella destra), ascia (nella sinistra), scudo con artigli (all'avambraccio sinistro)

Ferite subite: nessuna

Abilità usate: Catene di magma: costo medio [15%] - Evoca delle catene di magma che sbucano dal terreno e che bloccano l'avversario avvinghiandosi attorno al suo corpo ed impedendone ogni movimento per il turno in cui sono state evocate.

Energia rimasta: 305%

 
Web  Top
5 replies since 25/11/2009, 03:46   54 views
  Share