Quest: Fattorie in fiamme

« Older   Newer »
  Share  
Edgard Strolgher
view post Posted on 19/3/2010, 15:05 by: Edgard Strolgher
Avatar

Dio

Group:
Administrator
Posts:
5,612
Location:
Impero delle tenebre

Status:


Mentre le fiamme si muovevano verso l'elfa lei si muoveva indietro tentando di ripararsi su un'albero e facendo partire da esso dei rovi avvelenati con l'intento di frenare l'avanzata. Gli arbusti però fece da combustibile conducendo le fiamme dritte dritte sino all'albero e mandandolo in fiamme.
Poco dopo una fitta nebbia riprese a fare da coltre alla zona di combattimento, forse con l'intento di ostacolare la vista dell'incubo e di paralizzarlo, la creatura demoniaca non si fece cogliere impreparata ed alzando le fiamme avrebbe creato un bunker che lo avrebbe protetto da qualunque cosa si sarebbe avvicinata e le alte temperature avrebbero anche contrastato il vapore acqueo della nebbia impedendo di raggiungerlo e di inibire i suoi movimenti.
Gli incantesimi dell'elfa erano certo infidi e giocavano sulla possibilità di mettere al muro il nemico mettendo in difficoltà la sua capacità di reazione. Ma la creatura sembrava molto decisa a non perire per mano sua.
La nebbia si stava ora dissolvendo e, sicuramente, ne il volatile ne l'elfa avrebbero tentato di attaccarlo se non volevano gettarsi direttamente nelle fiamme.
Correndo deciso contro la sua avversaria si alzò sulle zampe posteriori cercando di colpirla ripetutamente con i possenti zoccoli delle zampe anteriori con una modesta possibilità di ustionare le parti colpite.

CITAZIONE
Attributi del personaggio:
Forza fisica: 90
Difesa fisica: 90
Potere magico: 50+50=100
Resistenza magica: 50+50=100
Agilità: 70+10=80

Energia: 160%

Armi: Nessuna

Ferite subite: Nessuna

Abilità utilizzate:
Bunker di fiamme: costo medio [15%] - Genera una particolare barriera sferica che lo ricopre totalmente proteggendolo da ogni attacco magico. E' particolarmente inefficace contro gli attacchi fisici ma, in compenso, ustiona gravemente al contatto.
Pestone dell'incubo: costo basso [5%] - Si imbizzarrisce rizzandosi sulle zampe posteriori ed alzando le anteriori con il quale colpisce ripetutamente con gli zoccoli fino ad atterrare l'avversario.

Energia rimasta: 120%

 
Web  Top
14 replies since 18/11/2009, 12:47   140 views
  Share