Quest: Fattorie in fiamme

« Older   Newer »
  Share  
Edgard Strolgher
view post Posted on 4/3/2010, 15:36 by: Edgard Strolgher
Avatar

Dio

Group:
Administrator
Posts:
5,612
Location:
Impero delle tenebre

Status:


Dopo aver scagliato la salva di frecce, l'elfa si servì di uno stranissimo sortilegio per dotarsi di uno scudo tonto che fece da bastione tra se stessa e l'attacco che fendeva inesorabilmente l'aria scendendo al suolo e trovando lei nel mezzo con la possibilità di ferirla mortalmente con i numerosi danni.
Nonostante l'incanto avesse bloccato quasi la totalità dei danni, qualche freccia riuscì comunque a raggiungere il corpo della bella creatura che rimase segnato da qualche leggera ferita. Mentre si leccava le dita insanguinate dopo aver pulito la ferita fece drizzare il pelo al centauro che avrebbe voluto tanto avere quella donna per se. Incantato da quella visione, l'intera zona fu pervasa da una strana nebbia, l'odore era strano e sembrava saturo di magia. Sicuramente un'altro gioco di quella strega tanto ammaliante.
L'unico vero problema è che la nebbia non era semplicemente studiata per ostacolare la vista. La sua presenza sul campo bloccò i movimenti del centauro che non riusciva più a muoversi.
"Dannata strega!!!"
Ma mentre diceva questo tre frecce vennero scagliate nella nebbia non distinguendone ne la posizione ne la traiettoria colpirono tutte il centauro. Una al polso lasciando cadere l'ascia, una alla zampa anteriore sinistra e l'altro arriva qualche secondo dietro dall'alto centrando il fulcro nervoso della cervicale. Il corpo si paralizzò istantaneamente provocando un dolore atroce che fece riecheggiare il suo grido nella valle. Le fiamme della scure cominciarono a dar fuoco all'erba presente.
Il responsabile delle fiamme sembrava essere in trappola, ma il vero responsabile venne attirato dalle grida e dal fuoco.
Dall'interno della nebbia si videro fiamme altissime, non potevano essere quelle della scure e nulla avrebbe potuto prendere fuoco tanto velocemente. Delle grida si udirono all'interno della cortina nebbiosa e sembravano essere le grida del centauro.
Cosa poteva essere stato? Cosa stava succedendo?
Quando la nebbia si diradò una creatura demoniaca stava mangiando le fiamme della scure sino a lasciarla solo di freddo metallo. Era un cavallo che emetteva fiamme dal suo stesso corpo e non sembrava averne dolore, anzi, piacere.
Gli occhi demoniaci della creatura scrutarono l'elfa.
Imbizzarrendosi sulle zampe posteriori atterrò con vigore sulle anteriori mentre dalla bocca fuoriusciva una fiammata che sembrava muoversi in modo innaturale, probabilmente mossa dalla volontà del demone.
Le fiamme si dirigevano verso Isisi, e tentavano di imprigionarla in un vento di fuoco e fiamme. Il vortice era veloce e l'avrebbe presa se non avesse frapposto una difesa efficace.

CITAZIONE
Attributi del personaggio:
Forza fisica: 90
Difesa fisica: 90
Potere magico: 50+50=100
Resistenza magica: 50+50=100
Agilità: 70+10=80

Energia: 160%

Armi: Nessuna

Ferite subite: Nessuna

Abilità utilizzate:
Ciclone di fuoco: costo alto [25%] - Soffia una fiammata sul nemico che vortica si se stessa generando un enorme tromba di fuoco che ustiona gravemente il nemico.

Energia rimasta: 135%

 
Web  Top
14 replies since 18/11/2009, 12:47   140 views
  Share