l'addestramento di Meldon

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Grifo
view post Posted on 26/10/2009, 21:54




Attacco leggendario del fulmine costo enorme 50%
Il corpo dell'angelo diventa completamente di plasma e Meldon in questo stato può viaggiare alla velocità della luce. Dal plasma può creare armi di fulmine. Con questa abilità i colpi fisici di Meldon diventano 5 volte più forti(forza fisica x 5) e non schivabili. Ogni attacco arreca una grandissima scossa elettrica al nemico.


costo 1.000 denari

Edited by Grifo - 29/11/2009, 00:02
 
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Grifo
view post Posted on 29/11/2009, 11:48




Nuova abilità , guardare sopra
 
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view post Posted on 29/11/2009, 13:15
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Dio

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moltiplicare la forza per 5 è un bonus enorme...al massimo la puoi moltiplicare x1.5 e cioè ricevere un bonus del 50% poi c'e da mettere la velocità della luce...
Inoltre tutti i tuoi attacchi subiscono l'attributo elettrico. Con un bonus di forza del 50% te lo vendo a 2400

se la imposti diversamente però posso abbassarti il prezzo

Attacco leggendario del fulmine: [costo enorme 50%] Il corpo dell'angelo viene supercaricato di elettricità e Meldon, in questo stato, può viaggiare alla velocità della luce. Con questa abilità i colpi fisici di Meldon diventano molto più potenti (forzax1.5). Ogni attacco arreca una grandissima scossa elettrica al nemico. L'effetto dura per il solo turno di attacco dell'evocatore.

Se la imposti così te la vendo a 1600 denari
 
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Grifo
view post Posted on 29/11/2009, 13:55




Ok va bene cosi_ forza 3/2 del normale, velocità della luce, attacchi elettrici.
ACCETTO!
 
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view post Posted on 29/11/2009, 14:57
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Dio

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Molto bene scalo dal conto e aggiungo in scheda!
 
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Grifo
view post Posted on 19/12/2009, 14:16




[costo variabile] Sfera Demoniaca
L'evocatore evoca una grande quantita di plasma che si materializza in una sfera racchiudendolo. Questo plasma oscuro è capace di bloccare qualsiasi attacco magico e fisico. Maggiore sarà la potenza dell'attacco da parare, maggiore sarà il livello di compressione del plasma e il costo d'attivazione della magia. Se l'attacco da parare non ha costo energetico l'evocatore dovrà comunque pagare un costo energetico pari a 5% per attivare l'incantesimo.
image


costo 700 denari

Edited by Grifo - 21/12/2009, 19:31
 
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view post Posted on 20/12/2009, 18:28
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Dio

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700 denari??? un'abilità di questo tipo è di una potenza assurda! Io te la farei pagare 4500 denari! E non scenderei di sicuro sotto i 4000
 
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Grifo
view post Posted on 20/12/2009, 18:38




omg o_o .
Non credevo valesse cosi tanto, dopotutto è una barriera che diventa più potente a seconda dell'attacco, credevo me la facessi pagare come una alta..
Il fatto è che ho bisogno di una barriera fatta cosi, per evitare sprechi di energia.
 
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view post Posted on 20/12/2009, 18:51
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Dio

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MA proprio il fatto di essere di potenza variabile che la rende tanto forte! cioè io (ticondrius) ho la protezione vulcanica di costo alto che mi costa ogni volta 25%
magari potessi difendermi al costo di 5% utilizzando la stessa!
 
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Grifo
view post Posted on 20/12/2009, 18:54




xD Allora aspetto di salire di lvl per apprenderla.
 
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view post Posted on 20/12/2009, 19:07
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Dio

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Non c'entra il tuo livello...c'entra la forza dell'abilità. Il prezzo rimane lo stesso in ogni caso!
 
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Grifo
view post Posted on 21/12/2009, 14:32




No, intendevo che la imparo grattis salendo di livello
 
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view post Posted on 21/12/2009, 19:26
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Dio

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Ah ok!
 
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Grifo
view post Posted on 23/12/2009, 11:14




[costo basso - 5%] Inferno Angelico
L'angelo oscuro avendo un controllo perfetto sul sistema nervoso riesce a far crescere a dismisura il suo piumaggio, e scaglia sull'avversario un ammasso di milioni di piume nere che vanno a sommergere l'avversario rendendogli impossibile vedere e soffocandolo. Le piume sono intrise di energia oscura e pesano molto più della norma. L'area ricorperta di piume sarà di forma semicircolare, con 30 metri di diametro. Essendo un'abilità che fa leva su una capacità innata dell'evocatore non richiede un costo alto di energia.
Eseguito l'attacco le piume restano dove sono.
Secondo effetto - Atto Ultimo [10% energia]
Pagando un ulteriore costo di energia pari al 10% di energia l'angelo puà attivare il secondo effetto di "Inferno Angelico".
Le piume che sommergono l'avversario diventano più affilate di qualunque spada. L'evocatore le fa ruotare vorticosamente attorno all'avversario infiggendogli elevatissimi danni da taglio pari a 10.000 tagli di spada. L'evocatore deve necessariamente avere una vista ultrasviluppata per potere eseguire quest'attacco poichè deve identificare con precisione il punto in cui si trova l'avversario mentre è sommerso dalle piume.
image


In realtà sono due abilità che sommate costituiscono un'abilità di costo medio. direi 800 denari come costo, ma prevedo che me la considererai un'abilità di livello alto o enorme e me la farai pagare un mare di denaro ç_ç
 
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view post Posted on 30/12/2009, 23:46
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Dio

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direi proprio di si...ti dirò il perché: tu punti su naturalismo e logica per creare i tuoi attacchi, il che è molto originale e va premiato...ma non so se hai notato ma sono incredibilmente e dannatamente potenti.

CITAZIONE
milioni di piume nere che vanno a sommergere l'avversario rendendogli impossibile vedere e soffocandolo. L'area ricoperta di piume sarà di forma semicircolare, con 30 metri di diametro.

Solo questo periodo di testo è da abilità di costo enorme...figurati tutto il resto!
 
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