Quest: Minotauro furioso

« Older   Newer »
  Share  
*ITD PnG*
view post Posted on 24/6/2009, 00:50




Nelle terre di Dunland, una delle città dell'Eriador, incombe una minaccia che si definirebbe con tre aggettivi: enorme, fortissimo e imbizzarrito. Il pericolo di questa creatura è nato alcuni giorni fa nella sera di una festa popolare in tributi ai grandi eroi. La festa prevedeva una scarica di frecce infuocate in alto che nel riscendere a cascata davano un bellissimo effetto ottico. La creatura non aveva mai dato problemi. Praticamente mansueto se ne stava tra i monti senza mai attaccare nessuno. Veniva avvistato molto spesso a valle a nutrirsi d'erba e capitava anche che incrociasse, guardie, pastori o comunque gente delle città ma mai era capitato prima che attaccasse anima viva.
Probabilmente le frecce o la musica della festa devono averlo spaventato e ora è estremamente aggressivo e senza controllo.
La sua forza è capace di devastare ogni cosa, ha distrutto quasi tutto nella città comprese mura e fortezze.
Non si è nemmeno fermato davanti alla gente indifesa che gli si parava davanti.
A noi tutti duole di dover uccidere una creatura spaventada da noi stessi che ora ci si rivolta contro ma la salvezza della nostra gente e di Dunland dipende dall'esperienza e dalla forza delle due fortezze.
Solo loro hanno qualche speranza di uccidere quella bestia.
 
Top
Shave
view post Posted on 25/6/2009, 15:31




Volavano ad una velocità sostenuta, ormai il sole stava per calare, e i due guerrieri ancestrali erano arrivati a destinazione.
La vegetazione che si presentava ai loro occhi era a dir poco piacevole, in quei territori dominavano le rocce e i sassi, anche se qualche macchia verde si vedeva qua e la.
Volando poco sopra le cime dei vari alberi, Blaster e Ticondrius stavano cercando il famigerato Minotauro, un imponente bestia che stava seminando il terrore su quel territorio, ma tutto questo era il frutto di una stupidata umana.
Non ci volle molto, il Minotauro stava avvicinandosi sempre di più verso un accampamento umano, gli mancavano una decina di metri, le urla umane stavano dilagando per tutto l' accampamento, i soldati stavano aprendo le porte per tentar una piccola difesa anche se inutile, l' importante era che si salvassero i bambini e le donne.
Adesso quella tremenda bestia stava ruggendo contro i soldati, nel frattempo grattava violentemente gli zoccoli sul terreno.
Blaster stava sudando freddo, non per il Minotauro, bensì per il suo compagno, la differenza di aure anche se minima influiva:
Ei demone data la sua altezza e la sua gran massa, se lo blocco al terreno, sei in grado di ferirlo??? Magari con qualche arma avvelenata???
Detto questo, era pronto con la mano sinistra ad evocare una gravità doppia, mentre nella mano destra, ad evocare un piccolo globo verdastro, era veleno.
Tutto adesso stava al suo compagno.

CITAZIONE
Attributi del personaggio:
Forza fisica:140
Difesa fisica:140
Potere magico:120
Resistenza magica:120
Agilità:150
Energia (tot): 220%
Energia rimasta: 220%
Livello: 5
Equipaggiamento: Spada di luce (riposto), scudo della luce (riposto), pugnale ricurvo (riposto)
Danni subiti: //
Abilità usate: Gravità: L'evocatore raddoppia la gravità in una ristretta area, il nemico si muoverà più lentamente e avrà difficoltà ad usare armi ed armature. [alto 25%]
Oggetti: bracciale della magia
Abilità corazza: usata



Edited by Shave - 26/6/2009, 13:32
 
Top
view post Posted on 25/6/2009, 16:25
Avatar

Dio

Group:
Administrator
Posts:
5,612
Location:
Impero delle tenebre

Status:


Ticondrius e Blaster partirono a gran velocità dalla locanda e volarono per molti giri di clessidra. Il tramonto si avvicinava sempre più e quando arrivarono a Dunland, il sole, era ormai pronto a salutare la valle con i suoi ultimi raggi rossi dorati.
Le piane collinose si mostravano con rada ma evidente vegetazione mentre dappertutto c'era un terreno roccioso ottimo per le coltivazioni d'altura. Finalmente arrivarono sopra la città di Dunland e notarono ben presto un grosso fracasso.
Le guardie invitavano la gente a rintanarsi dietro le mura mentre i soldati uscivano all'esterno chiudendosi le porte alle spalle e bloccando il minotauro fuori dalla portata delle donne e dei bambini.
Blaster si rivolse al demone dicendo:
"Ehi demone data la sua altezza e la sua gran massa, se lo blocco al terreno, sei in grado di ferirlo? Magari con qualche arma avvelenata?"
Ticondrius si girò verso il suo momentaneo compagno di missione rispondendo:
"Non c'è alcun problema!"
Slegò dalla sua cintura la balestra ed era pronto ad incantarla con il globo dell'arcangelo.
Appena la balestra toccò quel globo la punta della freccia si avvelenò. Puntandola verso il basso ventre del minotauro, fece pressione sul grilletto lasciando partire il dardo avvelenato.
Nello stesso istante, partì da sopra di lui, una colonna di fiamme che curvò a mezz'aria per poi scendere con violenza a terra in direzione del minotauro.

CITAZIONE
Attributi del personaggio:
Forza fisica: 160+30=190
Difesa fisica: 150
Potere magico: 140
Resistenza magica: 140
Agilità: 170

Energia: 260%

Livello: 7

Equipaggiamento: Spada (nel fodero), balestra (in mano), ascia bipenne (issata dietro le spalle) scudo (all'avambraccio sinistro), corazza (addosso)

Ferite subite: Nessuna

Abilità utilizzate:
Punizione del fuoco: costo alto [25%] - Evoca una colonna di fiamme dal suo corpo che salgono in verticale. Le fiamme salgono ad una velocità sorprendente per poi ricadere rapidamente sul nemico provocandogli gravi danni.

Energia rimasta: 235%

 
Web  Top
*ITD PnG*
view post Posted on 3/7/2009, 17:55




Il Minotauro era concentrato sulle guardie indifese che tentavano di opporre resistenza.
Mentre si stava slanciando in avanti per caricare le povere vittime, qualcosa cominciò a spingerlo verso il basso, come se fosse appesantito da un carico invisibile. Cominciò a scuotersi tentando di scrollarsi di dosso questa mano invisibile, mentre era intento a dimenarsi venne colpito alla coscia destra da un dardo, urlò di dolore e strappò la freccia dalla coscia...ma ormai parte del veleno stava entrando in circolazione. Ebbe appena il tempo di strapparsi la freccia per accorgersi di una colonna di fuoco che si stava abbattendo su di lui. Sgranò gli occhi e goffamente per via dello strano peso si lanciò in avanti per evitare la fiammata, che gli ustionò parte della gamba. Infuriato, tirò un pugno a terra facendo sollevare un enorme masso, alla quale tirò un cazzotto fortissimo tale da scagliarla verso quella sorta di uccello simile ad un umano.
CITAZIONE
Attributi del personaggio:
Forza fisica: 120+50=170
Difesa fisica: 120+60=180
Potere magico: 100
Resistenza magica: 100
Agilità: 170

Energia: 330%

Armi: Martello

Ferite: Ferita da freccia alla coscia e parte della gamba ustionata.

Abilità:
Dardo roccioso: costo basso: [5%] - Fa alzare un masso dal terreno poi lo colpisce con forza lanciandolo contro l'avversario arrecando danni da impatto.
Effetto del veleno: costo basso [5%]

SPOILER (click to view)
Piccolo errore...ma proprio piccolo piccolo. Non hai aggiunto i danni e gli effetti del veleno.


Edited by Edgard Strolgher - 4/7/2009, 18:38
 
Top
Shave
view post Posted on 7/7/2009, 15:56




SPOILER (click to view)
non hai fatto attenzione a specificare due cose:

1)non hai specificato quale gamba ti fai ustionare, cosi lasci un vuoto che posso colmare io.......

2) stessa cosa per la distanza, ne io ne Ed abbiamo specificato la distanza, e siccome mi ai lanciato quel masso, potevi dire che stavi a 5/10 metri da noi.....


Proprio quando il Minotauro era concentrato a colpire i soldati, gli arrivo una freccia che gli si conficco nella coscia destra, urlando di dolore si strappo la freccia di dosso, ma tutto ciò era inutile, il veleno ormai era entrato in circolazione.
Appena si girò, vide una colonna di fuoco che gli arrivava addosso, cosi si lasciò cadere in avanti, e riuscì ad evitare parte della colonna, ma un' altra parte di essa gli ustionò la gamba sinistra, sicuramente adesso avrebbe avuto molte difficoltà a muoversi in quanto la gamba sinistra era totalmente ustionata, mentre nella destra si era fatto un buco.
Evidentemente infuriato, il colosso tirando un pugno a terra, fece sollevare un enorme masso, per poi tirarne un altro su di esso e scagliarlo addosso a Blaster.
Ma è scemo???
Data la notevole distanza, circa 20 metri, il Minotauro non poteva pretendere di colpirlo con una mossa cosi banale, infatti, gli bastò scansarsi ruotando il corpo di 90°.
Ci vuole ben altro per ferirmi.........Tico, ti proporrei di concludere presto lo scontro, sto cominciando a sentirmi un pò male stando con te... disse al suo compagno con un evidente sorriso.... ma quella era la verità, in quanto il sudore era evidente......
Dopo aver parlato, Blaster creò all' insaputa del Minotauro una grosso lastra di ferro con le misure 5X3, colma di spuntoni verso la schiena del Minotauro, grande ognuno 15 cm, subito dopo lo attrae a se grazie ai poteri elettrici che possedeva, l' impatto tra lastra e Minotauro sarebbe stato fortissimo, tant' è vero che se quello non faceva qualcosa rischiava di ritrovarsi come un colabrodo.....


CITAZIONE
Attributi del personaggio:
Forza fisica:140
Difesa fisica:140
Potere magico:120
Resistenza magica:120
Agilità:150
Energia (tot): 220%
Energia rimasta: 145%
Livello: 5
Equipaggiamento: Spada di luce (riposto), scudo della luce (riposto), pugnale ricurvo (riposto)
Danni subiti: //
Abilità usate: Creazione di luce: Blaster riesce a creare delle armi fatte dalla luce, queste una volta create si smaterializzano dopo tre turni.
Per crearla Blaster ha assolutamente bisogno di una fonte luminosa [alto: 25%]
Megamagnete: Caricandosi elettricamente attira tutte le armi mettalliche verso di se disarmando l'avversario. Usando l'elettricità stessa come schermo le armi che giungono sul suo corpo non lo feriscono [alto: 25%]
Oggetti: bracciale della magia
Abilità corazza: usata

 
Top
view post Posted on 9/7/2009, 13:24
Avatar

Dio

Group:
Administrator
Posts:
5,612
Location:
Impero delle tenebre

Status:


Glia attacchi del demone, aiutati dall'intervento magico di Blaster, avevano fatto in modo che avessero successo andando così a minare ed indebolire il mostro.
La freccia gli si era conficcata in una coscia mentre la fiammata aveva completamente ustionato l'altra gamba. I due colpi avevano reso drammatici e difficoltosi i movimenti della bestia, soprattutto considerando la doppia gravità che lo appesantivano vistosamente.
Ricevuti i colpi ruggiva ferocemente con evidenti smorfie di dolore strappandosi la freccia dalla gamba. Ormai, però, era troppo tardi.
La ferita era gonfia, il pelo attorno assumeva uno strano colorito grigiastro ed il veleno si stava già diffondendo consumando le energie del minotauro.
Diede un forte colpo al suolo alzando un masso di notevoli dimensioni poi con un pugno lo scagliò verso l'arcangelo.
"Ma è scemo?"
Il suo compagno non aveva tutti i torti. Il minotauro era ad una distanza di 20 metri dai due guerrieri ed il colpo sarebbe difficilmente arrivato fino a loro e sicuramente non al massimo della potenza. Poi aggiunse:
"Ci vuole ben altro per ferirmi...Tico, ti proporrei di concludere presto lo scontro, sto cominciando a sentirmi un po' male stando con te..."
Il demone lo fulminò con lo sguardo.
"Tico??? Sei pregato di non chiamarmi con insulsi nomignoli, in ogni caso mettiamo a nanna il cucciolo...per sempre!"
Tese la mano verso di lui con il palmo aperto e rivolto verso la bestia.
Dalle cinque dita ben spalancate uscirono 5 raggi roventi che viaggiavano velocissimi contro il nemico. Si attorcigliavano l'uno con l'altro a spirale generando come un unico raggio spesso che mirava a trafiggergli il cuore sbucando dall'altro lato.
Poi porta le mani affiancate l'una all'altra creando una sfera di fuoco. Man mano che allargava le mani la sfera aumentava di dimensioni. Quando le mani arrivarono tese al cielo la sfera era di circa 30 metri di diametro.
Con un gesto violento delle mani in avanti la sfera si dirigeva veloce contro il minotauro e sarebbe esplosa appena avrebbe toccato qualcosa. Se quel qualcosa era il nemico avrebbe mutilato il suo corpo lasciando pochi rimasugli carbonizzati.

CITAZIONE
Attributi del personaggio:
Forza fisica: 160+30=190
Difesa fisica: 150
Potere magico: 140+50=190
Resistenza magica: 140
Agilità: 120+100=220

Energia: 260%+100%=360%

Livello: 7

Equipaggiamento: Spada (nel fodero), balestra (in mano), ascia bipenne (issata dietro le spalle) scudo (all'avambraccio sinistro), corazza (addosso)

Ferite subite: Nessuna

Abilità utilizzate:
Pioggia rovente: costo medio [15%] - Alza il braccio con il palmo rivolto verso l'alto. Evoca 5 raggi roventi che vengono indirizzati contro l'avversario. Se la potenza magica è superiore all'agilità nemica andranno tutti a segno nei punti scelti dall'evocatore.
Super nova: costo enorme [50%] - Evoca un'enorme sfera di fuoco di 30 metri di diametro che lancia contro l'avversario. Quando la sfera tocca qualcosa provoca un esplosione enorme.

Energia rimasta: 170%

 
Web  Top
*ITD PnG*
view post Posted on 13/7/2009, 15:32




La roccia lanciata dal minotauro era stata scagliata da una distanza troppo elevata. La traiettoria del colpo andò a toccare terra prima ancora di entrare in collisione con uno dei due guerrieri.
Blaster, l'arcangelo evocò dietro al minotauro una lastra piena di spuntoni acuminati e terribilmente pericolosi che gli fece ombra dietro le spalle.
Quando la bestia si girò se la ritrovò quasi addosso a causa dell'attrazione elettrica esercitata da quell'uomo luccicante e piumato.
Il minotauro era pronto ad evitarla quando un'altra luce rossastra e calda lo illuminò alle spalle.
Quando si girò si trovò di fronte una pioggia luminosa di fasci roventi che si spiralizzarono formando un unico raggio potentissimo che colpì il cuore.
Il raggio trovò forte resistenza nella dura pelle del mostro che fu spinto all'indietro dove la lastra gli finì sulle spalle ferendolo con puchi profondi sulla pelle e sui muscoli.
Anche il raggio, alla fine riuscì a penetrare la pelle e bucò anche la lastra passando dall'altro lato e disperdendosi parecchi metri indietro verso il nulla.
Fu allora che il corpo dell'uomo toro cadde a terra quasi senza vita e con affannosa respirazione ed occhi sofferenti.
Una grande fonte di luce e calore si formò sopra di lui.
Quasi come un sole.
Forse era una luce che annunciava che la sua ora era giunta.
Sicuramente era così ma il responsabile di quella luce era l'attacco di Ticondrius.
La sfera venne scagliata contro di lui e fu allora che il minotauro comprese tutto.
Chiuse gli occhi e si lasciò cadere la testa sul suolo ormai conscio che l'impatto lo avrebbe finito.
La sfera esplose in un onda di fiamme enorme che devastarono una larga area circostante.
Il corpo non c'era più...neanche una traccia.
Ora la sua anima era finalmente calma dopo il terrore e la furia provocata dalla stupidità umana.

CITAZIONE
Quest completata:

Ticondrius Hellfalas
+1800 denari
+1 livello
+10 forza fisica

Blaster Camaele
+1800 denari
+1 livello
+10 resistenza magica

 
Top
view post Posted on 7/11/2009, 23:34
Avatar

Dio

Group:
Administrator
Posts:
5,612
Location:
Impero delle tenebre

Status:


SPOILER (click to view)
Chiudo la missione dato che è stata completata
 
Web  Top
7 replies since 24/6/2009, 00:50   1025 views
  Share