Quest: Assassino su warg

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 20/3/2009, 15:24
Avatar

Dio

Group:
Administrator
Posts:
5,612
Location:
Impero delle tenebre

Status:


Il caldo rovente del mattino alzava la temperatura di quel deserte talmente silenzioso da dare l'impressione di essere un deserto fantasma. Le città erano morte, nessun rumore, nessuna voce, solo l'inquietante rumore del vento.
Diversamente da quello che potrebbe sembrare in un primo momento non è affatto vuoto, i cadaveri delle persone che vivono qui sono presenti dovunque dando al posto tutti i requisiti necessari per essere nominato tomba di sabbia.
Le locande erano semi distrutte e depredate di alcolici e cibo e le banche erano totalmente svuotate di tutti i soldi presenti.
Nella città di Lostriand se pur presenti molti cadaveri qualcuno che respirava c'era ancora.
Sotto la fresca ombra di una grondaia un orco russava rumorosamente e il suo warg affianco faceva riecheggiare quello che sembrava un ruggito tipico da chi stesse dormendo.
Erano loro infatti ad aver fatto tutto quel macello. E non si sarebbero fermati li se qualcuno non avesse avuto il fegato di affrontarli.
 
Web  Top
Grumbaki
view post Posted on 20/3/2009, 16:50




Grumbaki stava ancora consultando le sue diverse mappe, quando giunse alle porte di quella città-villaggio costituita da casupole basse, fatte di fango e argilla. La vegetazione era molto rara in quella zona delle regioni meridionali, ed un deserto di sabbia accoglieva gli avventori. "Per il maglio di Aule! Se anche non avessi avuto queste carte di sicuro non mi sarei perso: la puzza di morte che aleggia in questo luogo è una pista inconfondibile!" commentò cinicamente il Soldato dei Colli Ferrosi, mentre avanzava guardandosi attorno con diffidenza. Le pareti dei muri erano chiare e su di loro batteva un sole impietoso. Il guerriero era alquanto provato da quelle condizioni tanto estranee al suo habitat ideale: grondava sudore e la sua immagine, trascurata a causa del viaggio, era avvinta dalla polvere e dalle temperature che gli cossero la pelle fino a scurirla molto più di quando si mise in viaggio. Inoltrandosi nella città notò i primi cadaveri; si fece allora molto più accorto ed estrasse le sue due armi: ascia e martello, la prima nella mano sinistra e il secondo nella mano destra. Dopodichè si chinò per esaminare le vittime: avevano la pelle scura, tipica degli Uomini del Sud, ed i loro profili erano aguzzi. I loro corpi esanimi erano lacerati da profonde ferite e straziati da orrendi morsi."Dannazione. Per questi tipi non c'è nient'altro da fare, ma non sembrano morti da molto tempo." pensò fra sè. "Probabilmente il colpevole è ancora da queste parti... stando agli ultimi rapporti o, almeno, è passato di qui non troppi giorni fa." E detto ciò, mentre elaborava quelle sue supposizioni, il suo udito colse il russare del Warg e del Pelleverde. Cominciò allora ad avanzare in loro direzione, pronto a qualsiasi cosa, tuttavia sapeva che non si sarebbe mai trattato di qualcosa di buono: "queste creature di certo non sono Sudroni", sentenziò. Intanto rallentò la sua corsa e prese a respirare piano per far meno rumore possibile; presto si sarebbe ritrovati davanti ai suoi nemici.

CITAZIONE
Attributi del personaggio:
Forza fisica: 155
Difesa fisica: 155
Potere magico: 40
Resistenza magica: 70
Agilità: 80

Potere della razza: Costituzione. Costo passivo [0%] - I Nani hanno la possibilità di subire meno danni e possono parare i colpi poco potenti anche con le loro armi.

Energia: 160%

Livello: 1

Equipaggiamento: ascia (mano sx), martello (mano destra), "scudo in legno" (dietro le spalle). "Corazza in placche" (indossata). "Amuleto evanescente" (al collo), "Anello di Dain" (al dito anulare dx) e "Anello dell'agilità" (al dito indice dx). Nient'altro di particolare.

Ferite subite: Nesssuna

Abilità usate: Nessuna

Energia rimasta: 160%



Edited by Grumbaki - 20/3/2009, 18:09
 
Top
view post Posted on 20/3/2009, 17:29
Avatar

Dio

Group:
Administrator
Posts:
5,612
Location:
Impero delle tenebre

Status:


Il warg si svegliò di soprassalto sentendo l'odore del figlio della roccia cominciando a ringhiare rumorosamente. Il rumore del lupo fece svegliare anche l'orco che prese la sua sciabola e si mise in piedi in guardia alta pronto a scorgere qualunque anima viva provava ad avvicinarsi. Montò sul suo warg lasciando all'animale via libera in modo da correre contro il nemico di cui sentiva l'odore. Alcuni secondi di corsa e l'orco si trovò di fronte al nano.
"Ma tu guarda...c'e ancora qualcuno che respira da queste parti. Anche se dal tuo colorito direi che non sei di qui. Direi che sei venuto da lontano per me. Non è vero?"
Il lupo che cavalcava era visibilmente irrequieto scalpitando e voler ingaggiare subito l'attacco. Il suo cavaliere lo fermava tirando le redini ed impedendogli di muoversi senza il suo consenso.
L'orco squadrò da sopra sotto il piccolo guerriero studiandone i particolari. Nel vederlo maneggiare due armi contemporaneamente faceva già capire che riusciva ad usare la sinistra altrettanto bene quanto la destra. Passò la lingua su tutta la sua spada pregustando il sangue delle persone che avegia già ucciso e eccitandosi per il sangue nuovo che stava per assaggiare.

CITAZIONE
Attributi del personaggio:
Forza fisica: 120+50+10=180
Difesa fisica: 120+50=170
Potere magico: 20
Resistenza magica: 20
Agilità: 100

Energia: 180%

Livello: 3

Equipaggiamento: Sciabola lunga

Ferite subite: Nesssuna

Abilità usate: Nessuna

Energia rimasta: 180%

 
Web  Top
Grumbaki
view post Posted on 20/3/2009, 19:17




Per un attimo s'arrestò, quando sbucando all'improvviso Grumbaki si ritrovò davanti il warg sul quale stava già montando l'Orco. Dopodiché questi gli vennero contro, fermandosi ad una certa distanza per potergli parlare. Saldo come una roccia il Soldato dei Colli ferrosi si limitò a scrutarli con astio, digrignando i denti, e si fece avanti. Per assumere maggior coraggio si mise in guardia, incrociando le armi all'altezza del petto e divaricando appena le gambe. Era pronto a guerreggiare. Fu allora che si sprecò nell'unica risposta riservata finora ai propri avversari. La sua voce suonò scevra di paura, voce roca e profonda: "Sono venuto per reclamare vendetta e per uccidere te ed il tuo rognoso, Pelleverde. Sono Grumbaki dei Colli Ferrosi e questo acciaio serve la Fortezza del Vespro!" urlò infine, alzando i toni. Fra sè concluse che contro un avversario tanto temibile era possibile un'unica strategia: essere il più forte e cercare di chiudere lo scontro nel più breve tempo possibile. Certamente non avrebbe retto a lungo in quelle condizioni. Presosi giusto qualche attimo per questa riflessione si lanciò all'attacco.

"Baruk Khazad! Khazad ai-mênu" risuonò l'antico motto guerresco dei Khazad, mentre il nano correva a testa bassa contro il nemico. Contemporeamente le sue armi si sporsero rispettivamente dal proprio lato, come le ali di un rapace pronto a ghermire la preda. Un'aura che si espandeva dalla sua corazza in placche cominciò ad avvolgere il guerriero, mentre la sua collera cresceva e con essa un impeto ineguagliabile. Stava giocandosi le sue carte migliori. Non c'era scelta: l'adrenalina scorreva irrefrenebaile nel suo corpo, gonfiandone ulteriormente la massa muscolare.

Quando Grumbaki giunse finalmente a distanza d'ingaggio aprì verso l'esterno il suo braccio sinistro, TENTANDO di colpire il MUSO del Warg con la propria ascia. Frattanto si spostò immediatamente di lato, giusto un paio di passi, per assecondare il precedente colpo e sollevare in alto il proprio martello. Ruotando sulla gamba sinistra, infatti, si trovò perfettamente defilato rispetto al capo del warg. Solo allora abbassò il proprio martello, calando un colpo micidiale che, grazie al ROSTRO, CERCAVA di perforare il COLLO dell'imponente bestia così uccidendola. Il suo intento è quello di disarcionare l'avversario, privandolo come prima cosa della sua cavalcatura, per avere anche il tempo necessario di riprendersi dopo quel consumo eccessivo di forze che tuttavia ha prodotto un attacco devastante. Difatti codesta era la particolare abilità del Nano per cui fu soprannominato "DoppioColpo": un attacco letale!

CITAZIONE
Attributi del personaggio:
Forza fisica: 155
Difesa fisica: 155
Potere magico: 40
Resistenza magica: 70
Agilità: 80

Potere della razza: Costituzione. Costo passivo [0%] - I Nani hanno la possibilità di subire meno danni e possono parare i colpi poco potenti anche con le loro armi.

Energia: 160%

Livello: 1

Equipaggiamento: ascia (mano sx), martello (mano destra), "scudo in legno" (dietro le spalle). "Corazza in placche" (indossata). "Amuleto evanescente" (al collo), "Anello di Dain" (al dito anulare dx) e "Anello dell'agilità" (al dito indice dx). Nient'altro di particolare.

Ferite subite: Nesssuna

Abilità usate: "DoppioColpo" - [costo 50%].
Con un attacco concatenato, Grumbaki è in grado di attaccare con impeto impareggiabile il proprio avversario, usando prima un'arma per aprirsi un varco nella difesa e poi l'altra arma per colpire con forza sovraumana. Tuttavia a seguito di questo potente attacco, il Nano avrà bisogno di un attimo per riprendersi dallo sforzo.

"Carica adrenalinica" [costo 15%]
Il corpo passa in uno stato di incentivo fisico. Forza fisica e velocità aumentano di 20 ciuascuno per due turni.

Potere speciale della corazza: Circonda il portatore dell'armatura di un aura che aumenta la forza e l'agilità di 10 punti. Abilità utilizzabile una sola volta in combattimento.

Energia rimasta: 95%



Edited by Grumbaki - 23/3/2009, 03:53
 
Top
view post Posted on 23/3/2009, 15:21
Avatar

Dio

Group:
Administrator
Posts:
5,612
Location:
Impero delle tenebre

Status:


SPOILER (click to view)
molto bene tuttavia c'e un errore che ti correggo in continuazione ma che continui a ripetere. La corazza al livello 1 ti aumenta solo la forza fisica di 10 senza nessun aumento all'agilità. Aumentando al livello 3 aumenterà anche la tua agilità.


Il nano era li per uccidere l'orco. LE sue parole uscirono dalla sua bocca ammettendo i suoi intenti in modo chiaro ed esplicito. La cosa non turbava il cavaliere warg che si riteneva in evidente superiorità nelle capacità fisiche tuttavia la sua spavalderia e determinazione lo misero di cattivo umore facendogli digrignare i denti in tutta risposta allo stesso atteggiamento del nano.
"Tutti coloro che hanno incontrato me sul loro cammino sono finiti a sonnecchiare sottoterra. Deve ancora nascere quello che potrà raccontare ad anima viva di avermi incontrato"
Il nano si lanciò all'attacco con le sue armi spiegate verso l'esterno, ricordando nella sua corsa un rapace in volo sulla sua preda. Il grido di battaglia tipico dei nani accompagnava il guerriero nella sua corsa.
"Baruk Khazad! Khazad ai-mênu"
Dalla sua corazza partì un aura strana di una singolare lucentezza che avvolse il guerriero dandogli un maggiore impeto nella corsa. Come se non bastasse un attimo dopo la sua corsa subì una brusca variazione di velocità.
Colsi alla sprovvista il cavaliere e il lupo si videro il nano a distanza d'ingaggio prima delle loro previsioni. Un violento colpo d'ascia colpì il muso del warg provocandone un impeto d'ira. Il martello salì verso l'alto intento a colpire nuovamente la cavalcatura con un attacco micidiale. Repentino ed istintivi furono i movimenti della creatura da sella che, con un rapido spostamento all'indietro evitò in parte il colpo fracassandosi il muso contro il rostro del martello. Il lupo si imbizzarrì per il dolore del colpo costringendo l'orco a smontare da in sella al suo compagno. Uno sguardo alla ferita del warg per poi pronunciare con rabbia queste parole:
"Piccolo insolente maledetto!"
Con una torsione del busto portò indietro la sua sciabola. Un violento colpo tagliò in due l'aria provocando una folata di vento tagliente diretta alla spalla destra, quella che impugnava il martello. La sua buona conoscenza dell'anatomia interna della maggior parte delle razze presenti sulla terra di mezzo garantirono la direzione del colpo verso il tendine che muoveva il corretto uso del bracio con l'intento di reciderlo. Se l'attacco fosse andato a buon fine avrebbe perso l'uso del braccio destro.

CITAZIONE
Attributi del personaggio:
Forza fisica: 120+50+10=180
Difesa fisica: 120+50=170
Potere magico: 20
Resistenza magica: 20
Agilità: 100

Energia: 180%

Livello: 3

Equipaggiamento: Sciabola lunga

Ferite subite: Muso fracassato al warg (momentaneamente non controllabile).

Abilità usate:
Fendiaria: costo medio [15%] - Con una sferzata nell'aria genera una lama di vento che colpisce l'avversario a distanza. La folata e molto veloce e difficile da evitare.
Recisione dei tendini: costo alto [25%] - Con un ottima conoscenza dell'anatomia interna di quasi tutte le razze è in grado di colpire con precisione i tendini di un arto mettendolo fuori uso.

Energia rimasta: 140%

 
Web  Top
Grumbaki
view post Posted on 23/3/2009, 19:42




SPOILER (click to view)
Caspita... ho controllato, hai ragione. Ho preso una brutta svista fin dall'inizo allora! ahahah Comunque, se mi permetti, provo io a correggere te stavolta: il rostro è una punta, non una superficie. Come ho anche descritto, perfora non fracassa di certo. Penso che il Warg, come minimo, dopo quell'attacco debba essere morto! XD


Il suo potente attaccò andò a segno, ma questo costrinse Grumbaki a prendersi qualche attimo per recuperare il controllo di sè. Una potente ondata di energia lo aveva attraversato e nelle sue vene scorreva ancora l'effetto della CARICA ADRENALINICA. Gli bastò quindi il tempo che l'Orco impiegò per scendere di sella, persa la propria cavalcatura ferale. Stringeva ancora le proprie armi ad altezza del petto, quando il nemico scagliò contro di lui quella tagliente folata di vento. Istintivamente Grumbaki incrociò le armi in alto a destra, sopra la propria spalla. Nel far ciò la sferzata d'aria sembrò diminuire d'intesità, trovando infine resistenza contro i pezzi d'arme della corazza. Grumbai aveva un'espressione truce e minacciosa e quando levò in alto le sue armi, gridò per la rabbia. I suoi muscoli erano gonfi all'inverosimile. L'attacco dell'Orco si era concluso infruttuosamente, ma aveva aperto diversi tagli sul corpo del Nano: "Lurido Pelleverde!" gli sbraitò addosso, lanciandosi a testa bassa contro di lui. Per la seconda volta il Soldato dei Colli Ferrosi giunse davanti al suo avversario, il quale lo sovrastava sicuramente per mole. Per la seconda volta fece vorticare sopra di sè le proprie armi, piantando con sicurezza gli stivali in terra per trovare il giusto appoggio. Dopodichè portò a compimento il suo contrattacco: in una successione rapida quanto cruenta, vibrò prima l'ascia con la quale CERCO' di sbaragliare le difese avversarie e poi il martello, nuovamente dalla parte del rostro, con cui TENTO' di perforare la coscia sinistra dell'Orco. Per la seconda volta nello scontro stava ricorrendo alla sua abilità speciale: il "DoppioColpo" di Grumbaki Murgisson era micidiale. Dalla spalla sinistra del guerriero, piombò sull'Orco il suo 'fato'. Per di più, data la sua 'bassezza', il Nano si trovava avvantaggiato, in un certo senso, poichè ebbe modo di attaccare direttamente sotto l'altezza della guardia del Pelleverde. Se il suo attacco fosse andato a segno, il dolore e la botta patiti dall'Orco lo avrebbero sicuramente fatto tentennare. Era quello un attacco voluto soprattutto per stordirlo e guadagnare secondi preziosi in un combattimento davvero incerto!


CITAZIONE
Attributi del personaggio:
Forza fisica: 155
Difesa fisica: 155
Potere magico: 40
Resistenza magica: 70
Agilità: 80

Potere della razza: Costituzione. Costo passivo [0%] - I Nani hanno la possibilità di subire meno danni e possono parare i colpi poco potenti anche con le loro armi.

Energia: 95%

Livello: 2

Equipaggiamento: ascia (mano sx), martello (mano destra), "scudo in legno" (dietro le spalle). "Corazza in placche" (indossata). "Amuleto evanescente" (al collo), "Anello di Dain" (al dito anulare dx) e "Anello dell'agilità" (al dito indice dx). Nient'altro di particolare.

Ferite subite: Nesssuna di particolare

Abilità usate: "DoppioColpo" - [costo 50%].
Con un attacco concatenato, Grumbaki è in grado di attaccare con impeto impareggiabile il proprio avversario, usando prima un'arma per aprirsi un varco nella difesa e poi l'altra arma per colpire con forza sovraumana. Tuttavia a seguito di questo potente attacco, il Nano avrà bisogno di un attimo per riprendersi dallo sforzo.

"Carica adrenalinica" [2° ed ultimo turno]
Il corpo passa in uno stato di incentivo fisico. Forza fisica e velocità aumentano di 20 ciuascuno per due turni.

"Colpo stordente" [costo 5%]
Da un forte colpo con una mano o con il manico dell'arma. Stordisce l'avversario per un turno.

Energia rimasta: 40%

 
Top
view post Posted on 24/3/2009, 20:28
Avatar

Dio

Group:
Administrator
Posts:
5,612
Location:
Impero delle tenebre

Status:


SPOILER (click to view)
nessun errore so bene cosa è il rostro ma tu hai colpito una superfice ossea rigida e in genere quando è poco elastica è più facile romperla che perforarla prova con la parte di un martello che finisce assottigliandosi e usalo su della creta o della calce vedi si perfora o si spacca a metà? Tu piuttosto...come hai fatto a percepire o vedere il taglio d'aria? Ricordati che non è un incantesimo, ma un violento colpo di spada quindi prevede l'uso della forza.


Il nano era un osso duro. In modo del tutto inverosimile era riuscito a vedere l'onda d'aria forse con l'utilizzo del suo udito. Protrando le sue armi davanti a se era riuscito a proteggersi dall'effetto perggiore dell'attacco rimanendo comunque ferito in alcuni punti.
"Lurido Pelleverde!"
"Attento a come parli microbo. Molto, prima di te, sono morti per molto meno"
Un'altro scatto in avanti del nano lo portò in vicinanza dell'orco. Piantati con sicurezza gli stivali a terra fece roteare le armi sopra la testa preannunciando uno scontro diretto.
Il primo colpo del nano spazzò via le difese dell'orco.
L'assassino, conoscendo già, l'enorme potenziale e la pericolosità di quel colpo ricorse anche lui ad una mossa di eguale potenza.
Gli occhi marroni diventarono rosso sangue e la sua furia omicida prese completamente il controllo di se stesso.
Con la mano sinistra, che impugnava l'elsa della dpada bloccò il colpo di martello diretto alla sua coscia.
La sua forza era sovrumana aldilà di ogni previsione.
Con un violento colpo del braccio cercò di respingere all'indietro il nano con un pugno di inaudita all'altezza del volto.
Subito dopo, rivolgendo la lama verso l'alto cercò di colpire in testa al nano con la parte terminale dell'elsa della sua sciabola in modo da stordirlo per un po.
In rapida successione, portando la gamba destra in avanti, roteò su se stesso cercando di infierire ulteriormente con un attacco verticale verso il mezzo busto del piccolo nano.

CITAZIONE
Attributi del personaggio:
Forza fisica: 120+50+10=180 (230)
Difesa fisica: 120+50=170 (220)
Potere magico: 20
Resistenza magica: 20
Agilità: 100

Energia: 180%

Livello: 3

Equipaggiamento: Sciabola lunga

Ferite subite: Muso fracassato al warg (momentaneamente non controllabile).

Abilità usate:
Istinto omicida: costo enorme [50%] - Quando entra in questo stato la sua forza e la sua difesa aumentano di 50 ciascuno per 3 turni.

Energia rimasta: 90%

 
Web  Top
Grumbaki
view post Posted on 30/5/2009, 01:32




Il primo colpo di Grumbaki andò a segno, riuscendo a spezzare le difese dell'Orco; tuttavia, di rimando, il Pelleverde era già pronto a scatenare tutta la sua furia omicida. Sfrenatamente bloccò il martello del Nano con un braccio, mentre con l'altro scaraventava all'indietro il soldato dei Colli Ferro. Contemporaneamente il debole della lama avversaria lo colpiva sull'elmo, giusto per complicare ulteriormente le cose. Una potenza inaudita che lo prese in pieno volto, cominciando a farlo barcollare, fino quasi a prendere l'equilibrio. Il Guerriero ricade sul ginocchio destro, mentre del volto tumefatto il sangue cominciò a scorrergli dal naso. "Lurido figlio di un troll azzoppato..." sbiascicò, digrignando i denti e soffiando il sangue ferruginoso che gli si riversava in bocca. In quell'istante realizzò che doveva farsi forza, assolutamente; la posta in gioco era troppo alta: la vita o la morte. Intervenne allora un istinto di sopravvivenza più forte di qualunque altra cosa ed una scarica adrenalica gli si liberò nelle vene, quando la sciabola era pronta a calare su di lui. Era ancora a terra, col ginocchio destro posto al suolo, quando sollevò le proprie armi per incrociare la lama dell'Orco. In una sorta di stato di trance, dove l'impeto ha ragione sulla razionalità, Grumbaki bloccò l'attacco avversario con la sua tecnica "parata forte": i suoi muscoli erano gonfi ed i suoi tendini tirati come cavi d'acciaio, ma questo non era nulla se confrontato a ciò che accadde di lì a poco. Con la forza e l'agilità potenziate dall'adrenalina, il Nano si rimise in piedi spiengendo contro la forza opposta dell'Orco per disimpegnarsi: con un movimento rotatorio verso l'esterno del braccio sinistro che reggeva l'ascia, tentò ulteriormente di allontanare da sè la mortale sciabola nemica. "Ora muori, immondo!" furono infine le uniche parole riservate al Pelleverde da parte del Nano che, mentre lottava contro la forza dell'assassino, piegava indietro il gomito destro pronto a vibrare una martella, ovvero un "colpo stordente" che mirava all'altezza del petto avversario, per cercare di farlo piegare su di sè ed infine finirlo con un colpo di grazie alla nuca. Una successione di colpi temibile, eseguita senza tentannamenti da parte del Nano che ora combatteva con estrema rabbia e rassegnazione. Inconsciamente sapeva che non avrebbe avuto altre possibilità e adesso stava affidandosi completamente alla sua forza ed al suo istinto.


CITAZIONE
Attributi del personaggio:
Forza fisica: 155
Difesa fisica: 155
Potere magico: 40
Resistenza magica: 70
Agilità: 80

Potere della razza: Costituzione. Costo passivo [0%] - I Nani hanno la possibilità di subire meno danni e possono parare i colpi poco potenti anche con le loro armi.

Energia: 40%

Livello: 2

Equipaggiamento: ascia (mano sx), martello (mano destra), "scudo in legno" (dietro le spalle). "Corazza in placche" (indossata). "Amuleto evanescente" (al collo), "Anello di Dain" (al dito anulare dx) e "Anello dell'agilità" (al dito indice dx). Nient'altro di particolare.

Ferite subite: pugno al volto, conseguente sanguinamento del naso. Varie ferite e contusioni di entità minore.

Abilità usate: "Carica adrenalinica" [1 su 2 turni - costo 15%]
Il corpo passa in uno stato di incentivo fisico. Forza fisica e velocità aumentano di 20 ciuascuno per due turni.

"Parata forte" - [costo 15%].
Grazie alla propria forza ed una padronanza delle armi invidiabile, Grumbaki è in grado di opporre resistenza anche ai colpi più duri frapponendo fra sé e l'avversario le proprie armi.

"Colpo stordente" [costo 5%]
Da un forte colpo con una mano o con il manico dell'arma. Stordisce l'avversario per un turno.

Energia rimasta: 5%

 
Top
view post Posted on 18/6/2009, 18:23
Avatar

Dio

Group:
Administrator
Posts:
5,612
Location:
Impero delle tenebre

Status:


Il primo dei colpi del cavaliere su warg andò a segno mentre il nano con evidente rabbia cadde a terra mente un rigolo di sangue scendeva sul suo viso. Fu proprio la rabbia montante a seguire le sue azioni e a dargli una scossa di adrenalina che lo potenziò fisicamente. La sciabola cercò ancora di colpire il nano finendolo del tutto ma le sue armi forgiate dalla cura dei nani si incontrarono incrociandosi e andando a frenare l'attacco dell'assassino. Con un ulteriore sforzo dei suoi muscoli cercò li allontanarlo da lui andando a colpire, dunque, con un potente colpo stordente allo stomaco. Il colpo fece barcollare l'orco ormai in balia del nano. Un colpo d'ascia che incontrò sul suo filo il collo del suo nemico andò a staccargli di netto la testa dal collo. Il corpo senza vita giaceva ora al suolo inerme mentre il warg spaventavo fuggì via in un rantolo molto simile al pianto dei canidi. L'assassino non avrebbe dato più nessun problema!

CITAZIONE
Missione completata
+1300 denari
+1 livello

 
Web  Top
8 replies since 20/3/2009, 15:24   237 views
  Share