[TOPIC UFFICIALE]BARZELLETTE

« Older   Newer »
  Share  
cris the best
view post Posted on 10/1/2009, 19:23




raccontate qua tutte le barzellete che conoscete adesso ne racconto una io:sentite sta barzelleta:cera un italiano un francese e marocchino e stavano in un aereo atterrati in arabia il marucchin butta giu un tappeto e l'italiano gli chiede:xke butti un tappeto? xke in marocco e pieno di tappeti,arrivati in francia il francese butta giu le lumache e l'italiano gli chiede:xke butti le lumache? xke in francia si magna lumache arrivati in italia l'italiano butta dal aereo il marocchino e il francese gli chiede:xke butti il marucchin? be xke in italia e pieno di marucchin :B):
 
Top
view post Posted on 16/1/2009, 00:32
Avatar

Dio

Group:
Administrator
Posts:
5,612
Location:
Impero delle tenebre

Status:


Un francese un inglese e un italiano sono su un aereo.
Mentre l'aereo sorvola linghilterra, l'inglese mette una mano fuori e dice con tono britannico: "Oura siamo in inghilteurra. Nel mio paese, a Londra" e gli altri " Come fai a saperlo?" "Sento il big bang e il dolce profumo del the"
Mentre sorvolano la francia il francese dice: "Amisci, ora stiamo sorvolando Parì. La maison" e gli altri "Da cosa lo capisci?" e lui "Dai cuori del giovane amor che persevera in questa bella città"
Mentre sorvolano l'italia, l'italiano mette un braccio fuori, poi lo rientra dentro si guarda il polso e dice: "Ecco qua. Ora siamo sicuramente in Italia a Napoli". Gli altri domandano "Da cosa lo capisci?" e l'italiano replica "Perche mi hanno appena fregato l'orologio".
 
Web  Top
cris the best
view post Posted on 16/1/2009, 18:32




hahahahaha divertente simile alla mia pero diversissima xd
 
Top
view post Posted on 16/1/2009, 23:27

Titano

Group:
Nani
Posts:
6,369

Status:


Barzelletta censurabile... la metto sotto spoiler!
SPOILER (click to view)
Due amiche parlano tra loro. Una dice:
- Sai, siccome ieri mio marito mi ha portato un grandissimo mazzo con 2 dozzine di rose rosse mi è toccato stare a gambe aperte per tutta la notte!
E l'altra:
- Ammazza! Ma che, un vaso non ce lo avevi?
 
Top
view post Posted on 16/1/2009, 23:28
Avatar

Dio

Group:
Administrator
Posts:
5,612
Location:
Impero delle tenebre

Status:


ahahah bellissima questa glawulf
 
Web  Top
cris the best
view post Posted on 6/2/2009, 21:32




cera una signora e un pulotto in una metropolitana:
P:ehmm signora guarda che nn si possono portare animali.
S:emm ma e finto
P:ma leggi il cartello:vietato portare oggetti con sembianze animali.
S:ma io faccio quello che voglio
P:rischia l'eternita in galera
S:e lei rischia l'eternita al inferno
 
Top
view post Posted on 7/2/2009, 01:26
Avatar

Dio

Group:
Administrator
Posts:
5,612
Location:
Impero delle tenebre

Status:


devo essere profondamente sincero...non l'ho capita :blink:
 
Web  Top
cris the best
view post Posted on 7/2/2009, 12:39




in quella barzelleta diceva che cera un police e una donna e il polziotto gli diceva che nn puo entrare con un animale... poi alla fine gli dice che se entra avra l'eternita alla galera e la donna dice:che avra l'eternita nel inferno... spero che si capis
 
Top
Zurro
view post Posted on 7/2/2009, 12:50




no non si capisce .-.
 
Top
view post Posted on 7/2/2009, 13:01
Avatar

Dio

Group:
Administrator
Posts:
5,612
Location:
Impero delle tenebre

Status:


concordo pienamente...perche mai dovrebbe andare all'inferno se lei entra con il coso che assomiglia ad un animale?
 
Web  Top
cris the best
view post Posted on 7/2/2009, 13:22




xdxd e na barzelletta asd
 
Top
view post Posted on 7/2/2009, 13:30
Avatar

Dio

Group:
Administrator
Posts:
5,612
Location:
Impero delle tenebre

Status:


questo lo sappiamo ma non abbiamo ancora capito cosa dovrebbe far ridere
sentite questa:

un carabiniere entra in un negozio di articoli sportivi e chiede una bandiera dell'italia
il negoziante dice: come la preferisce?
il carabiniere: perche come ci sono?
il negoziante: beh principalmente sono verde bianca e rossa poi uno la sceglie come la vuole
il carabiniere: ah allora me la dia verde
 
Web  Top
Zurro
view post Posted on 7/2/2009, 14:01




sentite questa:
Un tizio va da un negoziante che gestisce un emporio, e gli chiede "Posso avere del detersivo per i vetri?" E il negoziante, orltre al detersivo per i vetri, tira fuori un flacone di detersivo per i pavimenti. Alchè, il tizio gli chiede: "Ma scusi, come mai mi ha dato anche quello per i pavimenti? Le ho chiesto solo quello per i vetri...". Il negoziante allora risponde: "Eh, gia che laviamo i vetri, perche non lava anche i pavimenti??"
"Ha proprio ragione... mi scusi, arrivederci..." dice il tizio e se ne va.
Una settimana dopo, ritorna e chiede:"Posso avere del detersivo per i pavimenti?" E il negoziante, orltre al detersivo per i pavimenti, tira fuori un flacone di detersivo per i vetri. Alchè, il tizio gli chiede: "Ma scusi, come mai mi ha dato anche quello per i vetri? Le ho chiesto solo quello per i pavimenti...". Il negoziante allora risponde: "Eh, gia che laviamo i pavimenti, perche non lava anche i vetri??"
"Ha proprio ragione... mi scusi, arrivederci..." dice il tizio e se ne va.
Dopo un'altra settimana, il solito tizio torna, ma stavolta chiede:
"Salve, posso avere una confezione di assorbenti?"
E il negoziante oltre agli assorbenti, tira fuori il detersivo per i vetri e quello per i pavimenti.
Il tipo, sbigottito gli chiede: "Ma come mai mi da anche i detersivi se avevo bisogno solo degli assorbenti x mia moglie?"
E l'altro "Eh, gia che non tromba x 7 giorni, che ne dice di pulire un po casa??"

image
 
Top
view post Posted on 7/2/2009, 19:07
Avatar

Dio

Group:
Administrator
Posts:
5,612
Location:
Impero delle tenebre

Status:


ahah ma sto negoziante e un maniaco delle pulizie ^^
 
Web  Top
38 replies since 10/1/2009, 19:23   222 views
  Share