Posts written by Edgard Strolgher

view post Posted: 19/12/2009, 18:13 mia presentazione - Presentazione nuovi iscritti
Benvenuta...figo il tuo nuovo avatar darkbu!
view post Posted: 19/12/2009, 16:08 Special Quest: Scontro tra titani - Altre terre
Dopo le parole del demone, il suo avversario rispose quasi subito assumendo il suo solito tono irruento, il che sembrava essere parte intrinseca del suo essere.
"Terra di mezzo, eh? E' dunque questo il nome di queste terre a me sconosciute! Il mio nome è Drum Bogard. Vengo da un continente chiamato Four Elements Kingodom, sono l'ex Oracolo della Terra della più grande roccaforte di quelle terre, l'inespugnabile Fortezza di Ubrik"
Drum Bogard, dunque, era questo il nome di quell'essere. Anche lui, come del resto Ticondrius, sembrava essere un pezzo grosso nel posto da cui veniva.
Dopo una piccola pausa continuò verbiando:
"Me ne sono andato dalle mie terre perché starmene dentro una gabbia con un ruolo fisso non fa per me, non è quello che prevede il mio il destino.
Per questo sono partito per mare, alla ricerca di avversari più forti con cui confrontarmi."

"E quindi hai trovato me. Da questo deduco che la tua terra, esattamente come questa non abbia avversari abbastanza forti per appagare la tua sete di potere. Esso si raggiunge solo affrontando vere sfide, non con missioni da quattro soldi per mantenere l'ordine su una contea!"
Il guerriero si portò due dita alla bocca e fischiò energicamente. Degli strani suoni riecheggiarono nell'aria facendo apparire un possente grifone. Una creatura robusta e dalle penne lucide. Sicuramente un degno animale visto che Drum lo aveva scelto come suo compagno.
"Ticondrius, sta certo che mi ricorderò il tuo nome! Non c'è mai stato prima d'ora un essere che abbia incrociato le sue armi con le mie in battaglia e abbia poi potuto raccontarlo. Ora giacciono tutti sotto un metro di terra! Tu sei il primo a cui è toccata una sorte diversa!
Un giorno ci rincontreremo, dovessimo farlo anche all'inferno, e allora chiuderemo questa faccenda!"

"Non vedo l'ora Drum! Neanche io dimenticherò facilmente il tuo nome. Quando ci rincontreremo sarò molto più preparato di adesso e non la passerai liscia!"
Il grifone arrivò a recuperarlo. Il licantropo si tirò a fatica sulla sua groppa e planò su tutte le sue armi recuperandole.
Si voltò un'ultima volta verso il demone dicendo.
"Me ne torno nelle mie terre demone, non ho motivi per restarmene ancora in questo arido posto! Se un giorno vuoi venirmi a cercare sai chi sono e dove trovarmi, altrimenti ci rivedremo alla fine dei tempi..."
Subito dopo spronò la sua bestia e sparì all'orizzonte. Ormai troppo lontano per sentirlo Ticondrius gli parlò sottovoce sapendo che quelle parole le avesse percepite per istinto visto che i due guerrieri erano tanto simili.
"Ci verrò, stanne certo! Se ci sono creature come te nelle tue terre vale proprio la pena di farci un salto!"
Il demone si guardò attorno trascinandosi per il lato sinistro recuperando il suo equipaggiamento e quello che restava della sua balestra. Toccherà farla riparare. Tirò fuori le ali dalla sua schiena, rovinate e tremanti.
Quell'essere se n'era andato in groppa al suo grifone, ora però lui, con le ali a brandelli e mezzo lato distrutto come ci sarebbe tornato alla fortezza?
La strada era molto lunga e farsela trascinandosi per mezzo lato era una faticaccia. Non aveva neanche le energia per curarsi alla meglio con la protezione vulcanica finché un idea gli balenò in testa.
La corazza che aveva addosso era capace di evocare dei lupi adulti e possenti. Non l'aveva utilizzata nello contro perché voleva avere la meglio sull'avversario facendo uso delle sue sole forze, ma ora era proprio il caso di usarla. Anche perché non aveva altra scelta.
La corazza si pervase di un'aura azzurra e invece di evocare due lupi di dimensioni normali fece fondere i due eterei fasci per generare un unico lupo di grandi dimensioni. Di certo un lupo a dimensione normale non sarebbe mai riuscito a trasportarlo per una tale distanza.
In groppa a quell'animale, il demone si lasciò trasportare, sino alla fortezza. Una volta raggiunta la sua dimora si abbandonò nel suo letto e cercò di riprendersi. Recuperate le energie avrebbe utilizzato la sua magia per curarsi velocemente. Nonostante, questo ci sarebbero voluti giorni per riprendersi del tutto. Lo scontro era stato davvero debilitante.

SPOILER (click to view)
https://tronodeldemone.forumcommunity.net/?t=32990035
Gla qui ci sono i metodi di valutazione con i compensi e il resto. Vedi tu cosa assegnarmi. Se il level up o eventuali bonus...con un duello così non mi sento di limitarti nel giudizio. Esprimilo come meglio credi.
view post Posted: 19/12/2009, 00:31 Special Quest: Scontro tra titani - Altre terre
SPOILER (click to view)
Una parità mi va benissimo, anzi grandiosamente bene. Cmq hai inteso ed attuato proprio quello che intendevo.


I due guerrieri sovrumani erano arrivati veramente allo stremo e ormai stavano utilizzando gli ultimi sgoccioli di energia per salvarsi la pelle visto che in uno scontro del genere potevano rimetterci benissimo la vita.
Fortunatamente per entrambi, i loro pesantissimi colpi, assieme ad una ferrea preparazione e ad una grandissima esperienza di lotta erano riusciti a ridursi in pessime condizioni ed impossibilitati a muoversi.
Ticondrius aveva tutto il lato sinistro inutilizzabile e i suoi movimenti, come le sue capacità combattive erano ridotte al 50% lo straniero, invece, aveva le gambe completamente compromesse e il braccio e il viso ridotti male.
Arrivati veramente ad un punto estremamente critico i due avevano ancora la forza per parlare. Ulteriore segno delle loro capacità estremamente al di sopra dei limiti umani.
Un duello contro un mostro si sarebbe finito con estrema facilità, dunque, la stessa parola era da considerare inadatta a caratterizzarli, andavano meglio il termine titani.
"Ehi tu, dimmi il tuo nome!"
Disse il licantropo con aria alquanto imperativa...
"Per rivolgermi una domanda simile dovresti perlomeno presentarti prima! Comunque sono Ticondrius Hellfalas, signore della fortezza dell'anello, una delle due fortezze di sicurezza della terra d mezzo. Tu chi sei?"
Disse Ticondrius rivolgendosi al suo degno avversario...
view post Posted: 18/12/2009, 19:09 Special Quest: Scontro tra titani - Altre terre
La coltre di sabbia alzata dal demone riuscì a schermare per bene il suo attacco, tuttavia, forse a causa dei finti passi che cercavano di inscenare la sua avanzata, il licantropo capì le intenzioni e la posizione del demone. Con la coltre a celare un possibile attacco, la diffidenza e l'elevata pericolosità del demone fecero prendere al licantropo una decisione alquanto improvvisa che tentava di mettersi in salvo da un possibile attacco che, se non preso con la dovuta cautela poteva segnare la differenza tra la vittoria e la sconfitta.
Ormai tutto il duello si era basato sullo stesso grande stato di di pressione. Con una potenza così elevata come era per i due contendenti ogni attacco poteva essere il decisivo se non veniva opportunamente parato o evitato.
Intanto, il licantropo, si era istintivamente lanciato al suolo mentre, una figura acuminata, usciva dalla parete visiva di sabbia e mirava dove una volta c'era il suo petto. Grazie al repentino spostamento, era riuscito ad evitare la spada che sibilò solo di striscio lasciandogli una ferita poco profonda al braccio.
Intanto la sabbia riscendeva rapida al suolo e ma non rendeva ancora possibile capire cosa ci fosse dall'altra parte. Ticondrius attendeva con massima concentrazione e con la balestra in mano di capire quale fosse stato l'esito del suo attacco. Mai ad aspettarsi che il suo attacco fosse andato a vuoto e di vedersi il mannaro spuntare dal polverone per sferrare un nuovo violento assalto.
Brandendo la spada con la sinistra, abbassò violentemente l'arma puntando sulla balestra. Il violento impatto, mandò in frantumi il supporto ligneo in vari pezzetti.
L'offensiva tuttavia non era ancora finita. La mano destra, chiusa a pugno venne ritratta all'indietro per poi essere ricoperta da una spesso strato di roccia, il colpo fu fulmineo e colpì con estrema violenza sia il braccio che la gamba mettendo fuori uso tutto il lato sinistro mettendolo in ginocchio.
Le parti colpite davano una fitta tremenda e le ossa sembravano aver subito un durissimo colpo.
La bestia si era fatta indietro di un paio di passi digrignando i denti e ringhiando ferocemente, come lo stesso faceva Ticondrius, iracondo per l'attacco subito. Provò a rimettersi in piedi ma fu uno sforzo dolorosissimo visto che ogni minimo movimento della gamba duoleva terribilmente.
Facendo forza solo sulla gamba destra fece un movimento ad arco con il braccio destro dal quale uscirono una decina di sfere infuocate di media grandezza. Esse si schierarono velocemente attorno a quell'essere circondandolo e ruotandogli intorno. Se solo avesse avuto a disposizione le ali sarebbe stato il momento adatto per usarle ma erano andate anche loro. Per essere sicuro del suo attacco fece disporre le sfere su due file separate, due alte tra testa e collo e due basse alla bassa vita e inizio delle gambe. Di certo non avrebbe permesso a quel mannaro di sfuggire a quel colpo.
Le sfere erano pensate appositamente per esplodere al contatto con il corpo nemico e per causare gravissimi danni anche al di la di protezioni e corazze.
Se anche una sola delle due file avesse colpito il bersaglio, sarebbe stato sufficiente a chiudere una volta per tutte il duello.
Così vi fu un gesto solo da parte del demone, quello in cui il palmo della mano si chiudeva a pugno, nello stesso istante le sfere si chiusero rapidamente su se stesse convergendo tutte su di lui.
Poco distante vi era l'ascia, trascinandosi per un lato la prese con la mano destra. Non avrebbe gettato la spugna fino all'ultimo istante.
"Vediamo se esce indenne anche da questo colpo..."
Intanto Ticondrius si sentiva allo stremo delle forze, era stanco e il duello si era portato anche troppo per le lunghe, la sua scorta di energia era scesa ai minimi livelli, fare conto sulle sue abilità era, ormai, una cosa impossibile.

CITAZIONE
Attributi del personaggio:
Forza fisica: 190
Difesa fisica: 170
Potere magico: 160
Resistenza magica: 160
Agilità: 140

Energia: 300%

Equipaggiamento: spada pesante con aura (lanciata), ascia (destra), balestra (distrutta), scudo con artigli (all'avambraccio destro), corazza (addosso).

Ferite subite: Ali ridotte a brandelli (non visibile), contusioni e lividi su tutto il corpo, lato sinistro duramente colpito con seri danni a livello osseo.

Abilità utilizzate: Granate infernali: costo medio [15%] - Vengono evocate 10 sfere di fuoco che circondano l'avversario per poi gettarsi al centro con velocità. Emettono un'esplosione capace di danneggiare gravemente anche se non colpiscono direttamente il nemico.

Energia rimasta: 5%

view post Posted: 18/12/2009, 17:36 Spettri ed Ectoplasmati - Sceriffo
image
Nome: Karsh

Razza: Spettro

Classe: Mago

Sottoclasse: Mistico

Descrizione psicologica: E' l'ex comandante di Carthedain condannato ad essere un spettro per l'eternità dalla lama spettrale di Morgomir. Da allora il suo tormento è diventato il suo potere e viceversa. Il suo potere col tempo è diventato enorme.

Attributi del personaggio:
Forza fisica: 50
Difesa fisica: 50
Potere magico: 90+50=140
Resistenza magica: 90+50=140
Agilità: 120

Energia: 180%

Armi: Pugnali gemelli

Abilità:
Morte che cammina: costo passivo [0%] - Tutte le creature a distanza di 5 metri dalla sua posizione invecchiano di 5 anni al minuto mentre le armi e le armature si crepano e raggrinziscono
Lamento acuto: costo basso [5%] - Rilascia nell'aria un grido disperato ed acutissimo, il nemico perderà la capacità di azione per un turno.
Fluido ectoplasmatico: costo basso [5%] - Emette dalla bocca un fluido spettrale ed appiccicoso riduce i movimenti del nemico e rende le lame e gli artigli vischiosi annullando la loro forza di taglio.
Scudo di vita: costo medio [15%] - Rilascia la linfa vitale assorbita dai vivi che si sono avvicinati a lui per generare una barriera resistente ad attacchi fisici e magici di livello medio. Acceca anche l'avversario per un turno.
Spira mortale: costo medio [15%] - Inspira con vigore l'aria in prossimità del suo avversario. Dalla bocca del nemico esce un'energia rosso tenue che rappresenta le sue energie vitali. Riduce la sua energia di 10% e se ne ricarica della stessa quantità.
Tormento di lame: costo alto [25%] - Raddoppia le sue capacità fisiche servendosi delle energie vitali delle persone assorbite. Colpisce il nemico con un'altissima velocità arrecando tagli e ferite con i suoi pugnali.

Livello: 3

Senso: Udito
view post Posted: 18/12/2009, 16:10 Cornelia Firehell - Banchiere
+1000 denari per l'apertura del conto
+500 denari per la puntata vincente allo scontro "Meldon VS Garvas"


1500 denari
view post Posted: 18/12/2009, 15:20 Classifiche giocatori - Rischiatutto
Classifica Baoden di Beudin
Nome avversarioN° disputateN° vittorieN° pareggiateN° sconfitte
Ticondrius Hellfalas1001
 


Classifica Ticondrius Hellfalas
Nome avversarioN° disputateN° vittorieN° pareggiateN° sconfitte
Baoden di Beudin1100
Blaster Camaele1100
Dante Vhale1100
Abraxas Wonderhell1100
 


Classifica Blaster Camaele
Nome avversarioN° disputateN° vittorieN° pareggiateN° sconfitte
Ticondrius Hellfalas1001
 


Classifica Dante Vhale
Nome avversarioN° disputateN° vittorieN° pareggiateN° sconfitte
Ticondrius Hellfalas1001
 


Classifica Abraxas Wonderhell
Nome avversarioN° disputateN° vittorieN° pareggiateN° sconfitte
Ticondrius Hellfalas1001
 


Classifica Meldon Sillen
Nome avversarioN° disputateN° vittorieN° pareggiateN° sconfitte
Garvas Thurak1100
 


Classifica Garvas Thurak
Nome avversarioN° disputateN° vittorieN° pareggiateN° sconfitte
Meldon Sillen1001
 
view post Posted: 18/12/2009, 15:09 Archivi scommesse - Rischiatutto
Scontro N° 4
Meldon VS Garvas

- Meldon vince con un guerriero più debole (+500 denari)
- Meldon vota Garvas (+500 denari)
- Garvas vota Meldon (+250 denari)
- Isys vota Meldon (+250 denari)
- Blaster Vota Meldon (+250 denari)
- Ticondrius vota Meldon (+250 denari)
- Jack vota Meldon (+250 denari)
- Cornelia vota Meldon (+250 denari)
- DarkyWolf vota Garvas (+500 denari)


Meldon vince 3000 denari
view post Posted: 18/12/2009, 15:03 Meldon vs Garvas - Rischiatutto
CITAZIONE
Responso arbitrario
Arubai: Le azioni fate nel tuo ultimo post sono altamente assurde nonché di molto al di sopra delle possibilità del tuo personaggio. Tu non sei per niente in grado di sfuggire alla presa del non morto e di conseguenza non puoi recuperare le tue armi, inoltre nonostante la tua grande corporatura hai una resistenza che si ferma agli attacchi fisici non a quelli magici, proprio per questo è impossibile che tu eviti il tuono senza riportare danni. Mi dispiace ma per quanto una persona voglia sopravvivere ad uno scontro bisogna sempre fare le cose entro i limiti del proprio pg. Le azioni che superano il verosimile vengono altamente penalizzate ed è proprio il tuo caso.

1. Non puoi difenderti dal fulmine in quel modo...non ha alcun senso quindi l'attacco andrà a segno
2. Ti serve un'abilità di costo alto o superiore per divincolarti dalla presa del non morto e tu usi la tua abilità dopo aver detto di aver "staccato l'arto da terra"
3. La folata di vento non è tra le tue abilità quindi ti sei praticamente servito di un attacco inesistente

Grifo: La tua scarica elettrica crea dei nuvoloni da cui far partire la saetta ma si diradano in pochi minuti. Non puoi far mettere a piovere.

L'angelo, facendo ricorso al potere della sua armatura, riuscì a bloccare la caviglia del suo avversario che prese saldamente la presa bloccandone parzialmente i movimenti. Una scarica elettrica scese rapidamente dal cielo andando a colpire l'uruk-hai.
La grottesca creatura venne attraversato dalla scarica che mandò istantaneamente in tilt tutto il suo apparato nervoso. Gli occhi si rivoltarono e il corpo fu pervaso da scatti epilettici.
La ferrea struttura fisica dell'uruk-hai riuscì ad evitare di essere inevitabilmente compromesso dal colpo, tuttavia aveva perso i sensi.
La mano del non morto abbandonò la presa sulla caviglia ritornando sottoterra.
Senza più un sostegno a tenerlo in piedi il corpo della bestia cadde a terra con un sonoro tonfo accompagnato dal tintinnio costante della pioggia.
Sconfitto uno dei due contendenti, l'incantesimo di quell'antico luogo si spezzò. L'arena riassunse le dimensioni normali e la barriera perimetrale scomparve. Alcuni spettatori si preoccuparono di mettere in salvo lo sconfitto.
Appena il suo corpo fu fuori dal suolo arcano, si riprese da ogni ferita e da tutte le energie perse. Avrebbe ripreso conoscenza a momenti.

CITAZIONE
Duello finito
Sarò sincero...nn mi è affatto piaciuto. Tuttavia i compensi dei duelli non vengono decisi dagli admin ma dai voti e dai livelli quindi ecco i votri compensi:

X Grifo
Meldon batte un avversario più debole (+500 denari)
Meldon vota Garvas (+500 denari)
Garvas vota Meldon (+250 denari)
Isys vota Meldon (+250 denari)
Blaster Vota Meldon (+250 denari)
Ticondrius vota Meldon (+250 denari)
Jack vota Meldon (+250 denari)
Cornelia vota Meldon (+250 denari)
DarkyWolf vota Garvas (+500 denari)
Totale: +3000 denari

X Arubai, Miharu Kudo, Shave, Edgard Strolgher, Hioshzune e CoRnElIa 99
Puntata al vincitore: +500 denari

view post Posted: 18/12/2009, 14:30 Addestramento di Thurak - Maestro
Puoi apprendere solo la mira infallibile...gli altri due sono incantesimi elementali oltre la tua portata!
view post Posted: 18/12/2009, 14:27 Psp o Nintendo? - Videogiochi
Forse intende il ds...se si riferisce a quello io voto la psp...nn c'è proprio paragone!
view post Posted: 11/12/2009, 16:28 Proposte nuovi png - Suggerimenti e richieste per il forum
Ragazzi basta per ora cn i png...ne abbiamo abbastanza per il momento!
1513 replies since 9/2/2007