Posts written by Edgard Strolgher

view post Posted: 22/12/2009, 23:13 Dojutsu! - Naruto
Visto che la domanda sul migliore non è molto precisa, poteva essere il più forte ma il migliore è un puro e semplice punto di vista. Io vedo il rin'negan come il migliore per i suoi poteri...ma anche io come molti di voi preferisco lo sharingan...di gran lunga!

Cmq alla fine ho votato il rin'negan!
view post Posted: 22/12/2009, 17:02 La battaglia per la terra di mezzo 2 - La battaglia per la terra di mezzo
Ben in effetti l'eroe personale è proprio forte! Forse un po' troppo!
view post Posted: 22/12/2009, 17:02 Razza più giocata - La battaglia per la terra di mezzo
Qual'è il motivo? Per rispondere al sondaggio devi motivare il tuo voto :)
view post Posted: 22/12/2009, 08:37 Animanga preferito di sempre - Anime & Manga
sembri la tipica fan dei "mostri" considerando che ti piacciono tanto i gargoyle
view post Posted: 22/12/2009, 02:53 Animanga preferito di sempre - Anime & Manga
X me naruto è unico ed incontrastato...in dragonball le cose erano pressapoco sempre le stesse. Non so se avete notatoche nella maggior parte degli incontri le scene erano uguali e spiccicate? (tipico esempio dei contendenti che nn si vedono per la troppa velocità e che compaiono solo di tanto in tanto per darsi quei colpi violentissimi che provocano una specie di esplosione d'aria)

In naruto invece ogni personaggio ha un modo tutto suo di combattere ed è diverso da qualsiasi altro ninja!
view post Posted: 22/12/2009, 02:49 suggerimento gdr - Suggerimenti e richieste per il forum
Mandami questo mp xke ad essere totalmente sincero nelle missioni avviene esattamente la stessa identica cosa!
view post Posted: 22/12/2009, 02:46 Liberty Wyvern - Anagrafe della terra di mezzo
Accidenti...mi hai sbalordito...la tua scheda è perfetta...tutti i miei complimenti. E' anche molto ben descritta e formulata. Troppi giri di parole non rendono però un idea che si dice in un lampo:

Scheda Convalidata!!!
view post Posted: 22/12/2009, 02:17 Quest: Lupi voraci - Bosco Atro
Ben presto le urla e l'odore del sangue del lupo appena ucciso percorsero tutto il bosco. Anche se sparsi i lupi ne avvertirono l'odore e ne furono inevitabilmente attratti. Passarono alcuni minuti e dai fari anfratti della vegetazione di cui Erwin era circondata, spuntarono uno alla volta i lupi tentando di far rinvenire il loro compagno strofinando il muso sul suo corpo scuotendoli un po'.
Normalmente il loro fiuto sviluppato consentiva loro di avvertire la locazione di altre presenze ma con i gas intestinali di cui era stata impregnata l'aria non era possibile avvertire nulla. Anzi l'odore acre e forte di quel gas era insopportabile per loro.
Non passò molto tempo prima che si accorgessero che per il loro compagno non c'era più nulla da fare ed era pronti ad andarsene.
Quello che, invece, non riuscirono a capire era che erano cascati in un bell'agguato. Una freccia incendiaria venne scoccata dall'arco dell'elfa andando a colpire il centro del cerchio creato dai cadaveri.
Appena la freccia toccò terra, l'aria impregnata di gas venne pervasa da una violenta vampata. Tre lupi ne rimasero inevitabilmente coinvolti ma, il capobranco, se pur rimasto parzialmente ustionato dallo stratagemma, reagì in fretta rotolandosi a terra estinguendo le fiamme sul suo corpo.
Guardando nel punto in cui la freccia era stata scoccata vi trovò l'elfa cominciando a ringhiare con estrema ferocia e rabbia per la perdita di quasi tutto il suo branco tranne lui.

CITAZIONE
Attributi del personaggio:
Forza fisica: 125
Difesa fisica: 125
Potere magico: 50
Resistenza magica: 140
Agilità: 120

Energia: 200%

Ferite: Lieve ustione sul corpo

Abilità utilizzata: Nessuna

Energia rimasta: 200%

view post Posted: 22/12/2009, 02:02 Piacere di conoscervi! - Presentazione nuovi iscritti
CITAZIONE (Liberty J.Norris @ 21/12/2009, 21:40)
Una cosa ragazzi, avevo chiesto al founder Edgar Strolgher tramite Distrupe se era possibile scegliere come Razza il gargoyle, che non è presente nell'elenco ma è di per se una creatura fantasy esistente...
ha detto che si potrebbe fare se sto attenta a compilare la scheda, una volta fatta gliela dovrei prima mostrare o la metto così com'è nella sezione schede?

Tu postala...nn ti preoccupare. Se ci sono errori te li mostrerò e la potrai modificare anche un milione di volte fino a quando non sarà buona.
view post Posted: 21/12/2009, 20:08 l'arrivo di Raika Soulmoon - Arrivi alle fortezze
CITAZIONE
X tutti e due
Cosa sono quei post striminziti di 10 righe? Dateci dentro con i particolari e cercate di scrivere quanto più possibile sulle vostre azioni. Ruolare: non significa solo dire quello che fate. Significa soprattutto descrivere le sensazione del pg, le sue impressioni, il dolore che prova quello che pensa le azioni che compie nei particolari...per chi legge la scena deve essere chiara come se la vedesse in un film!

view post Posted: 21/12/2009, 20:00 suggerimento gdr - Suggerimenti e richieste per il forum
CITAZIONE (d @ 21/12/2009, 19:36)
allora, proporrei di fare delle avventure in questo gdr, nel senso che le terre oltre a servire per le missioni, potranno servire anche per farci delle semplici passeggiate e per poi entrare in un'avventura (magari assieme ad un'altro pg) piena di pericoli e insidie.

cosi' si puo' fare qualche altra cosa oltre che a fare missioni :)

Si l'idea è bella ma per poterla attuare devi essere alquanto precisa...
- Come funziona esattamente sta cosa?
- Uno apre una discussione e ci scrive che gli pare?
- Lo staff deve intervenire in qualche modo nel post?
- Avrà un inizio e una fine, quindi verrà chiuso o rimarrà aperto per altre "avventure"?
- In sostanza di cosa si trattano queste avventure?
- I pericoli e le insidie le decidete voi?
- Se uno dei pericoli è un mostro o una creatura non credi che le missioni siano già delle avventure?

Rispondi a tutte queste domande nel modo più dettagliato che puoi!
view post Posted: 21/12/2009, 19:55 Quest: Caverne infestate - Altre terre
SPOILER (click to view)
Molto bene...vai alla grande...I dati di fine post mettili in quote non in spoiler. Per il resto, la termovisione non l'hai contata. Ha costo basso e tu hai tolto solo le due abilità di costo alto.


La grandissima ondata di sabbia non prese molto alla sprovviste le due creature demoniache che riuscirono parzialmente a fronteggiarla indietreggiando aiutati dalla notevole velocità dell'incubo. Tuttavia, una così grande massa di sabbia non veniva evitata tanto facilmente. Nonostante l'impetuosa corsa i due finirono sotto l'ondata di sabbia rovente. Non erano esseri comuni e le loro azioni lo dimostravano. Tenendosi saldo sugli zoccoli riuscì a fare per un po' contrasto contro il flusso che tentava di sbalzarli via.
Si rialzarono dopo poco facendo fluire i granelli lungo il loro corpo per farli immergere di nuovo nella distesa del deserto.
L'uomo scorpione si lanciò alla carica verso di loro pinzando in modo intimidatorio le sue chele. Il demone fece allontanare il suo compagno animale mentre la mezza bestia tentava di colpirla con le sue chele. Dinanzi a lui riuscì in minima parte a colpire il bersaglio ma non del tutto, visto che in breve la sua essenza fisica diminuì fino a diventare impalpabile come le stesse fiamme della feccia demoniaca. Da quelle stesse fiamme partirono scintille roventi di temperature molto alti che disorientarono ed accecarono il re scorpione.
Una grave mancanza del suo corpo e delle sue sei zampe che gli consentivano una grande velocità, era proprio la difficoltà nel voltarsi che risultava alquanto lenta ed impacciata. Non riuscì a ruotarsi in tempo nemmeno per vedere cosa stava architettando il suo avversario. Lo dedusse solo dalle fiamme che colpirono la sua schiena ustionandogli la coda e la schiena umana.
Quando fu completamente girato mostrò una faccia per niente compiaciuta e alquanto iraconda per il corpo subito. Ruggì sonoramente ricordando il verso tipico di un aracnide.
Per mascherare la sua controffensiva aggregò della sabbia dal sottosuolo in una sfera compatta e rigida di medie dimensioni. La fece emergere dietro le spalle del demone per colpirla con forza alle spalle e indurla a venire verso di lui come reazione all'impatto del colpo subito. Allo stesso modo avrebbe balzato in modo disumano verso di lei inclinando il busto in avanti per permettere alla coda di colpirla cercando di pungerla con il suo pungiglione.

CITAZIONE
Attributi del personaggio:
Forza fisica: 70+50=120
Difesa fisica: 70+50=120
Potere magico: 50
Resistenza magica: 50
Agilità: 110

Energia: 160%

Armi: Nessuna

Ferite subite: Nessuna

Abilità:
Colpo di sabbia: costo basso [5%] - Aggrega una balla di sabbia facendole assumere consistenza e compattezza. La lancia con forza contro il nemico. Arreca danni per contusione.
Veleno dello scorpione: costo medio [15%] - Colpisce l'avversario con la sua coda avvelenandolo e riducendo l'energia dalle sue scorte del 5% a turno.

Energia rimasta: 100%

view post Posted: 21/12/2009, 19:05 Non morti - Sceriffo
image
Razza:Golem

Nome:Sconosciuto

Classe:Soldato

Sottoclasse:Difensore

Descrizione psicologica:E' uno strano Golem,con le sembianze di uno scheletro,che sta a guardia di una grande sale all'interno delle Catacombe di Necromancer,che contengono un grande potere.Attacca chiunque si avvicini alla sala per impedirgli di impossessarsi del potere.

Attributi del personaggio:
Forza fisica:70+50=120
Difesa fisica:70+50+10=130
Potere magico:60
Resistenza magica:80
Agilità:80


Energia:160%

Armi:Nessuno

Abilità:
Sfuriata di sangue: costo basso [5%] - Chi usa questa abilità fa assumere,alle proprie mani,un colore rossastro intenso come il sangue.Chi viene colpito ha difficoltà motorie e l'arto maggiormente colpito ha difficoltà ad essere usato.
Vista nera: costo alto [25%] - Grazie a questa abilità,il luogo in cui si trova il possessore di questa abilità si oscura completamente impedendo la vista all'avversario per due turni.
Gabbia d'ombra: costo alto [25%] - L'evocatore di questa abilità viene rinchiuso in una sfera nera,che difende dagli attacchi di costo alto.
Neranova: costo enorme [50%] - L'evocatore di questa abilità crea una sfera oscura con diametro di 10 metri che va a scagliarsi velocemente contro l'avversario,la sfera all'impatto genera un esplosione nel raggio di 20 metri.Chi viene colpito ha difficoltà motori e respiratorie,di conseguenza l'agilità cala di -10.


Livello:2

Senso più sviluppato:Vista
view post Posted: 21/12/2009, 18:55 Spettri ed Ectoplasmati - Sceriffo
Razza: Spettro

Nome: Sconosciuto

Classe: Mago

Sottoclasse: Mistico

Descrizione psicologica: Uno Strano spettro bianchissimo e luminoso con le sembianze di una bellissima donna. Pare fosse la donna che amava Carthedain. Nonostante la sua maledizione lei lo ama ancora e dissuade chiunque all'avvicinarsi a lui, oltre x evitarne la morte ma specialmente per non accrescere il dolore di Karsh

Attributi del personaggio:
Forza fisica:40
Difesa fisica:30
Potere magico:90+50=140
Resistenza magica:80+50=130
Agilità:110


Energia:160%

Armi:Nessuna

Abilità:
Palla luce: costo medio [15%] - L'evocatore riesce a creare una palla di luce e scagliarla velocemente verso il suo avversario.
Barriera dell'anima: costo alto[25%] - L'evocatore di questa abilità si chiude su se stessa portandosi le mani al petto. Dalle mani scaturisce una fonte di altissima luce e di piume candide che blocca gli attacchi ostili.
Grido del pianto: costo alto[25%] - Lo spettro emette un sordo acuto e soffocante. Blocca gli incantesimi per un turno.
Raffica luminosa: costo alto [25%] - Alzando una mano al cielo evoca una moltitudine di raggi luminosi che colpiscono come una mitragliata l'avversario arrecando gravi danni.

Livello:2

Senso più sviluppato:Udito
1513 replies since 9/2/2007