Posts written by Edgard Strolgher

view post Posted: 29/1/2010, 12:42 Quest: Cavalieri oscuri - Osghiliat
CITAZIONE
Quest completata. Chiudo il topic! Bravi ad entrambi, bella quest!

view post Posted: 21/1/2010, 15:13 Drusilla Summers - Anagrafe della terra di mezzo
devi postare il resto altrimenti nn si può convalidare la scheda...quando avrai inserito tutto te la analizzo!
view post Posted: 17/1/2010, 18:48 Bestia fuori controllo - Messaggero
Quest riaperta per lungo periodo di inattività.

E' aperta per due utenti, nessun limite di allineamento e preferibilmente entrambi di livello 2.
view post Posted: 17/1/2010, 17:59 Liberty Wyvern - Banchiere
+1000 denari per l'apertura del conto


1000 denari
view post Posted: 12/1/2010, 02:06 Immagini naruto - Naruto
Figa quella dei nove Jinchuuriki la cercavo!

Dunque se ci sono loro come potevano mancare i 9 bijuu

image


view post Posted: 9/1/2010, 16:39 Quest: Fattorie in fiamme - Dol Amroth
Le parole del centauro crearono ribrezzo nella giovane elfa che dapprima gli fece un sorriso, come ad indurlo a pensare che le sue parole avessero convinto la giovane a cedere alle sue avance poco cavalleresche. Sul volto dell'ibrido si dipinse un beffardo e sadico sorriso mentre ne guardava le fattezze fisiche così affusolate e sinuose e allo stesso tempo cariche di malignità e ritrosità. Il guerriero con gli zoccoli la guardava in ogni suo punto immaginandone le nudità quando i suoi desideri, se così potevano definirsi, pacifici vennero mutati da parole acute e velenose.

“Tesoro, chi ti dice che alla fine dei giochi non sarò io a fare una bella cavalcata su di te? Anzi... ripensandoci, poiché provochi in me solo disgusto, come tutto il genere maschile, credo che prima di infliggerò atroci tormenti, solo per il piacere di sentirti implorare pietà, per le tue parole insensate... poi, quando sarai allo stremo ed in mia totale balìa, ti strapperò il cuore ancora pulsante dal petto con queste mie mani affusolate e lo guarderemo insieme spegnersi. Sarà l’ultima cosa che vedrai, prima che la morte ti porti via sul suo carro funesto. Potresti essere fortunato: magari decide di concederti l’onore di fare parte del tiro a quattro che la conduce dove più c’è bisogno di lei...”

Il volto della bestia si incrinò con uno sguardo cupo e minaccioso. La scure che brandiva venne stretta con vigore con entrambe le mani e le fiamme divamparono vive sulla sua lama come in un rogo di streghe. Fine che la bestia voleva infliggere alla sua avversaria. Ella brandiva un bastone con una scarlatta pietra sulla sommità che cominciò a irradiare l'area del suo vivido colore. Dalla sua bocca vennero emise altre parole ma non furono comprensibili dal suo avversario perché in lingua elfica antica.
Una folata d'aria pervase la zona portando con se un incantesimo davvero potente. LE correnti d'aria svolazzarono al suolo alzando e diradando i vari ciuffi erbosi tra i quali cominciarono a crescere rigogliosi rovi vegetali che si innalzavano copiosi al suolo. Un lungo e impenetrabile intreccio di cespugli spinosi che ferirono il centauro durante la loro crescita provocando fastidiosi tagli agli zoccoli. Dai vuoti rovi di quel lugubre spettacolo vegetale spuntarono rose nere che iniettarono il loro nero veleno su tutti i loro rami.
Il centauro gli taglio energicamente con la sua scure facendoli prendere fuoco e distruggendo in poche sferzate quel fastidioso giardino.

"Piccola impertinente! Credi che basti qualche rosa con spine per fermarmi? Avresti fatto meglio a...ma che diavolo?!"

Qualcosa bloccò le parole della creatura che cominciava a vedere annebbiarsi la vista e a vedere le cose in modo non proprio nitido.
Incuriosito da cosa gli stava potendo accadere afferrò un groviglio annusandolo energicamente per percepirne l'odore.
La stretta sui rovi ormai rinsecchiti dalle fiamme si fece più salda sgretolandoli. Con in volto uno sguardo furibondo, la bestia aggiunse:

"Rose di Edera...mi hai avvelenato maledetta! Prima ti distruggerò e poi questo bosco è pieno di Espodene. Ci hai provato ma preparerò un antidoto prima che tu riesca a dire AIUTO"

I muscoli delle braccia raddoppiarono di dimensioni con venature evidenti segno di grande sforzo durante il quale riusci a muoverle con assoluta velocità. Afferrò istantaneamente una moltitudine di frecce e prima che occhio comune potesse accorgersene vennero tutte scagliate verso l'alto per poi riscendere verso il basso a creare una freccia di una trentina di frecce.
Il centauro si preparò dunque allo scontro riponendo il suo arco e brandendo la scure pronta allo scontro corpo a corpo.

CITAZIONE
Attributi del personaggio:
Forza fisica: 100+60=160
Difesa fisica: 100+50=150
Potere magico: 30
Resistenza magica: 30
Agilità: 140

Energia: 180%

Armi: Ascia mistica capace di emettere fiamme, arco e frecce

Abilità:
Effetto veleno: costo basso [5%] - Non è una vera e propria abilità. Ma serve per segnalare il consumo di energia mangiato dalle tossine.
Pioggia di frecce: costo medio [15%] - Lancia una salva di frecce in aria facendole riscendere al suolo come una pioggia. Estremamente difficili da evitare tutte.

Livello: 3

Senso: Udito

Energia rimasta: 160%

view post Posted: 8/1/2010, 17:46 Quest: Colpo di stato - Altre terre
La due lune brillavano alte nel cielo e sotto il loro sguardo vigile le stelle contribuivano alla loro pallida luce rendendo la notte luminosa e radiosa. Era possibile vedere anche a grande distanza e tre orchi stavano guardando una presenza che disturbava la luna di roccia.
Grugnendo come dei maiali si avvicinavano ad una duna di sabbia che dava loro una posizione più alta di quella precedente potendo scorgere con maggiore precisione la sagoma e capire chi o cosa fosse.
"Ehi Trall...un essere con ali piumate dorme sul nostro territorio!"
Il compagno con una cicatrice sull'occhio gli diede un violento spintone.
"Spostati babbeo! Fammi vedere! Uhm...non è di queste parti. Magari viene da molto lontano e sarà senza forze. Wargash, Holdar...clave in mano. Andiamo a dare il benvenuto al nostro amico"
Ridendo in modo sadico e divertito i tre orchi camminavano ad ampi passi verso l'arcangelo che dormiva tranquillo poggiato sulla roccia dalla forma particolare. L'aria era più leggere dell'altro mondo e si respirava con una certa facilità rendendo il sonno decisamente piacevole, dove i polmoni si riempiono al massimo.
Ad un certo punto le tre figure fecero scendere un ombra sinistra su Blaster oscurandolo dalla luce delle due lune. Le risate fragorose dei tre persistevano mentre si davano le mazzate sulle mani per calibrarne il peso ed essere pronti a colpire duramente.
"Buonanotte uccellino!"
Disse uno degli orchi cercando già di colpirlo durante il sonno. L'attacco fu bruscamente fermato da Trall, l'orco con lo sfregio sull'occhio che sembrava il più massiccio dei tre e, molto probabilmente il capo.
"Fermo idiota! Cerchiamo almeno di divertirci un po' prima di farlo secco!"
Con un violento colpo della clava sulla roccia emise un suono molto forte che avrebbe sicuramente fatto destare l'arcangelo se gli schiamazzi dei tre non lo avessero già strappato al suo sonno.
I tre orchi lo avevano circondato lasciando poco spazio tra luno e l'altro sia per vedere altro che non fossero loro, sia per tentare la fuga in volo. Peccato che il signore della fortezza del vespro non ne avrebbe avuto bisogno.
"Benvenuto...nel cimitero dei Garbath! Luogo dove riposano una stirpe tra le più forti della razza degli orchi, ovviamente distrutti da noi. I Droggoth la stirpe più forte in assoluto. Sei capitato male a scegliere questo posto per un tuo sonnellino ma per dimostrarti che non siamo bestie prive di educazione ti diamo la possibilità di salvarti le piume. Dacci armi, spade, amuleti e qualsiasi oggetto di valore e potrai ancora utilizzare le tue effemminate ali piumate per volare via da qui!"
Lo sguardo dei tre era fisso sull'angelo mentre agitavano le loro mazze e mentre lo guardavano con aria minacciosa ridendo in modo avido e spietato. Sarebbe bastato un no o un movimento falso a scatenare l'aggressione ma del resto come potevano sapere quegli sciocchi a cosa andavano incontro.

CITAZIONE
3 Generale orchetto

Attributi del personaggio:
Forza fisica: 60+50=110
Difesa fisica: 60+50=110
Potere magico: 40
Resistenza magica: 90
Agilità: 80+10=90

Energia: 160%

Armi: Clava di pietra

Abilità utilizzate: Nessuna

Livello: 2

Senso: Olfatto

view post Posted: 8/1/2010, 14:53 Quest: Fattorie in fiamme - Dol Amroth
La caccia era ormai al termine e la preda, o il predatore erano dinanzi ad Isys. Una possente figura si ragguardava bene dai rumori provenienti dal bosco e il tentativo di furtività dell'elfa era servito a ben poco non sapendo di avere di fronte una creatura che poteva vantarsi di avere un udito invidiabile.
"E' da tempo che non venivo inseguito da una giovane fanciulla!"
Disse la creatura ad alta voce dando, ormai la certezza che l'elfa era stata scoperta.
Dinanzi a lei vi era un centauro dal colore del manto marrone e da una corporatura possente e robusta. Tra le mani brandiva una scure fiammeggiante. Il centauro non c'entrava nulla con i disastri delle fattorie, ma quell'oggetto mistico rappresentava un problema. Ardeva di fiamme proprie e alcune scintille scendevano al suolo lasciando evidenti segni di bruciatura.
Chi mai non avrebbe sospettato di un essere simile. Quelle fiamme rappresentavano l'unica certezza, le orme riconducevano a lui, il resto aveva scarsa importanza.
Il centauro tuttavia, non poteva sapere dei disastri che stavano spaventando i fattori e non poteva nemmeno sapere le intenzioni della giovane inseguitrice.
Non avendo nulla da temere e non avendo colpe si avvicinò senza mantenere lo stato di guardia alta e dando alla giovane elfa maggior motivazione per dare inizio all'aggressione.
La creatura, intanto, forse un po inconsciamente, si avvicinava parlandole come se niente fosse facendo apprezzamenti che avrebbero scatenato l'ira di una qualsiasi fanciulla.
"Allora cosa vuoi da me dolcezza? Vuoi forse fare una cavalcata con me?"
Al termine di quelle parole guardava l'elfa insistentemente negli occhi leccandosi le labbra degustato da quel fiore velenoso da così piacente aspetto. Quello che ancora non sapeva e che sarebbe finito a sonnecchiare sotto qualche metro di terra.

CITAZIONE
Ho insistito con le provocazioni per tentare di oscurare la capacità di giudizio dell'elfa. Ovviamente tu sai che il centauro non c'entra ma Isys questo non lo sa. Lo scontro non dovrebbe essere complicato. Mi sembra un avversario che puoi battere. Comincia con lo scontro, a pochi istanti dalla morte l'ascia si estinguerà e capirà che ha preso un granchio. Il tuo vero avversario è qui nei paraggi!

view post Posted: 8/1/2010, 11:51 il tuo personaggio comico preferito - Sondaggi
Uhm non credo che i demoni abbiano un grande senso dell'umorismo. Credo che con una fiammata lo ammazzano alle prime due parole di fila che nn fanno ridere!
view post Posted: 8/1/2010, 11:38 Tecktonik Vs Jumpstyle! - Sondaggi
CITAZIONE (DarkBu @ 18/12/2009, 15:50)
Nessuna delle due perchè fanno schifo....10.000 volte meglio la Break Dance

parole sante...anche se tra i due voterei jumpstyle
view post Posted: 8/1/2010, 11:37 Quale dei Tre? - Sondaggi
Nella discussione sui film è stata cacciato un bel discorsetto su gandalf e sulla sua purificazione dopo lo scontro contro il balrog
view post Posted: 8/1/2010, 11:34 forme di vite nel universo:siamo soli? - Sondaggi
MA la tua affermazione è una contraddizione...non siamo soli e lo dimostra il fatto che non si sono mai messi in contatto? veramente il fatto che non si sono mai messi in contatto con noi dimostra l'esatto contrario...cioè che non esiste nessuno nello spazio!

Io credo che ci siano altre creature nell'universo!
view post Posted: 8/1/2010, 11:32 Auror o Mamgiamorte? - Sondaggi
Il classico uomo che sta sempre nel mezzo!
1513 replies since 9/2/2007