Posts written by Edgard Strolgher

view post Posted: 30/11/2009, 00:06 Cornelia Firehell - Anagrafe della terra di mezzo
Ho dato un piccolo ritocco alla formattazione ed alcuni piccoli errori di battitura...il resto è esattamente come l'avevi lasciato. Unico problema:
Il demone fox non è tra le razze che possono godere di un potere della razza, ho dovuto cancellare quell'abilità!

Per il resto ottima scheda. Confermo e chiudo!
view post Posted: 29/11/2009, 23:37 Ciao !!!! - Presentazione nuovi iscritti
CITAZIONE (Arubai @ 29/11/2009, 21:08)
Io e Grifo siamo Sasori e Madara lòl

e kisame (il sottoscritto) te lo sei dimenticato?

CITAZIONE (Shave @ 29/11/2009, 21:45)
se volte sfido io voi due contro di me... cosi la facciam finita...

Shave cerchiamo di rimanere nell'uno contro uno per ora che bisogna popolare un po' la classifica del rischiatutto. Io aspetto solo che tu arrivi al 15...perché sei un tipo interessante! Unico problema che sei troppo lento a procedere con la quest!
view post Posted: 29/11/2009, 18:51 Addestramento di Thurak - Maestro
Arubai il tuo personaggio è un uruk hai...hai accesso alle abilità di elemento natura con restrizione solo a quelle che causano veleni e ad alcune abilità abilità di elemento terra
view post Posted: 29/11/2009, 14:57 l'addestramento di Meldon - Maestro
Molto bene scalo dal conto e aggiungo in scheda!
view post Posted: 29/11/2009, 13:15 l'addestramento di Meldon - Maestro
moltiplicare la forza per 5 è un bonus enorme...al massimo la puoi moltiplicare x1.5 e cioè ricevere un bonus del 50% poi c'e da mettere la velocità della luce...
Inoltre tutti i tuoi attacchi subiscono l'attributo elettrico. Con un bonus di forza del 50% te lo vendo a 2400

se la imposti diversamente però posso abbassarti il prezzo

Attacco leggendario del fulmine: [costo enorme 50%] Il corpo dell'angelo viene supercaricato di elettricità e Meldon, in questo stato, può viaggiare alla velocità della luce. Con questa abilità i colpi fisici di Meldon diventano molto più potenti (forzax1.5). Ogni attacco arreca una grandissima scossa elettrica al nemico. L'effetto dura per il solo turno di attacco dell'evocatore.

Se la imposti così te la vendo a 1600 denari
view post Posted: 29/11/2009, 02:43 Archivi scommesse - Rischiatutto
Scontro N° 3
Ticondrius VS Abraxas & Minotauro

- Ticondrius batte una squadra di livello più alto (+2000 denari)
- Ticondrius vota Abraxas & Minotauro (+500 denari)
- Jack vota Ticondrius (+250 denari)
- Meldon vota Ticondrius (+250 denari)
- Isys vota Ticondrius (+250 denari)
- Abraxas vota Ticondrius (+250 denari)


Ticondrius vince 3500 denari
view post Posted: 29/11/2009, 02:39 Ticondrius VS Abraxas, Minotauro - Rischiatutto
L'attacco combinato dei due demoni era riuscito alla perfezione. Il corpo del giovane demone era a terra intinto di sangue e quasi martoriato sotto l'indicibile violenza dei loro colpi. Ora il corpo di Ticondrius era segnato da una profonda fatica, effetto collaterale del suo attacco più potente.
Quando finalmente il corpo del suo avversario aveva perso i sensi la dimensione dell'arena tornò normali e il confine era nuovamente raggiungibile.
Il signore della fortezza dell'anello si prese alcuni minuti di riposo da quel potentissimo attacco poi guardò con sguardo fulmineo il servo della fortezza che, spaventato dalla sua esibizione di potenza nello scontro, andò subito a prelevare la bestia portandola fuori dal perimetro arcano.
La bestia si trascinava come un peso morto completamente inerme quasi senza vita.
Appena il suo corpo uscì da quel suolo magico un aura azzurrina si impossessò del minotauro. Il pelo tornò folto e vigoroso, le scottature scomparirono piano piano e riprese anche il suo comune aspetto. Dopo pochi istanti si svegliò.
Esattamente come diceva Ticondrius, l'immortalità non è immunità. Nonostante fosse sveglio i suoi occhi si richiusero ben presto grazie al controllo dell'inserviente sulla sua psiche. Ricordava ancora lo scontro e i dolori che quest'ultimo gli aveva provocato e sembrò non fare nulla per evitare il controllo mentale...si lasciò trasportare dal suo corpo allontanandosi dall'arena e sperando di allontanarsi anche da quella terribile esperienza.
Riprese le forze, il demone andò a recuperare Abraxas facendolo uscire fuori dall'arena e posandolo delicatamente per terra. A momenti si sarebbe ripreso anche lui dai colpi ricevuti e Ticondrius era li ad aspettare con in volto una faccia severa ma, fortunatamente, appena calmata dallo sfogo rappresentato dallo scontro.
Appena il giovane ed inesperto demone avrebbe ripreso i sensi lo aspettava il compimento del patto che si sarebbe risolto con lo scontro. Con la vittoria del signore della fortezza poteva mettere in atto la punizione che meglio credeva al suo sottoposto e avrebbe affrontato la missione di livello 2 come avrebbe voluto Ticondrius.
Tutto ciò però solo dopo un sonoro rimprovero da parte del demone superiore.

CITAZIONE
Compensi:
TicondriusSconfitta di una squadra più forte: +2000
Ticondrius vota Abraxas: +500
Jack vota Ticondrius: +250
Meldon vota Ticondrius: +250
Isys vota Ticondrius: +250
Abraxas vota Ticondrius: +250
Totale: 3500 denari


AbraxasPuntata vincente: +500
Totale: 500 denari


JackPuntata vincente: +500
Totale: 500 denari


MeldonPuntata vincente: +500
Totale: 500 denari


IsysPuntata vincente: +500
Totale: 500 denari

view post Posted: 27/11/2009, 23:23 Ticondrius VS Abraxas, Minotauro - Rischiatutto
Gli attacchi di Abraxas non riuscirono a scalfire minimamente il signore della fortezza che, dopo un'esperienza accumulata in numerosi combattimenti, era capace di proteggerti da attacchi di alti livelli. A causa della scarsa forza del suo avversario trovava gli attacchi estremamente facili da parare o evitare.
Sarebbe bastato anche una protezione vulcanica per assicurarsi l'incolumità da ogni suo attacco ma preferiva mettere il suo avversario sotto uno stress psicologico dovuto al fatto che i suoi poteri non erano in grado nemmeno lontanamente di arrecare il minimo fastidio a Ticondrius.
I pugni di roccia riuscirono a rimandare indietro le sfere evocate dal demone con evidente facilità e, la fredda roccia, impediva che le fiamme e il calore danneggiassero la pelle del signore infernale. La lingua di fuoco invece andò ad infrangersi sulle due mani rocciose poste a difesa ad X davanti a lui.
Arrivato a poca distanza dal suo avversario due violentissimi colpi come a colpire la dura roccia erano andati a percuotere il corpo del giovane demone.
Prima un montante sotto al mento che gli provocò una fuoriuscita di sangue e poi un altro colpo al suo stomaco.
Il suo volto era sofferente e gli si leggeva chiaramente una grave preoccupazione.
Esattamente come aveva ipotizzato Ticondrius, Abraxas aveva confuso l'immortalità con l'immunità e quei dolori atroci lo avevano riportato con i piedi per terra.
Ora il giovane manipolatore delle fiamme, era a terra attanagliato dal dolore ma con un evidente sforzo soppresse il dolore dentro di se evocando ancora una volta le fiamme sulla sua spada colpendo il signore oscuro con numerosi fendenti cercando di colpirlo almeno una volta per avere una minima soddisfazione in quel duello suicida.
Ticondrius non intendeva affatto concedere questo piacere al suo avversario.
Ancora una volta, le sue azioni, furono comandate dall'esperienza in un espediente che avrebbe ancora messo sotto stress il suo avversario.
Gli attacchi di spada colpirono tutti il demone cosa che avrebbe dovuto dare soddisfazione al suo avversario. Ma presto tutto ciò sarebbe cambiato.
Il demone che aveva di fronte aveva qualcosa di strano. Nemmeno una piccolissima smorfia di dolore ai colpi subiti e nemmeno un rigolo di sangue.
Le preoccupazioni che avrebbero dovuto farsi nella mente del giovane guerriero della fortezza dell'anello, si sarebbero presto concretizzate in vera paura appena le sue domande avrebbero avuto risposta.
Le ferite del demone si cicatrizzarono davanti i suoi occhi, mentre una voce dietro di lui, la stessa di Ticondrius parlò.
"Credevi davvero di colpirmi con un attacco di cui mi hai già mostrato l'effetto? E già, mio giovane e presuntuoso amico. Hai colpito un fantoccio fatto di energia demoniaca. Tutti i danni che riversi su di lui sono come i danni fatti ad una nuvola di fumo, e cioè futili"
Appena finì di pronunciare queste parole, il fantoccio prese Abraxas dalle sue vesti alzandolo da terra. In quell'istante l'aura del fantoccio e quella di Ticondrius aumentarono a livelli mai visti dall'occhio inesperto del giovane demone.
Le fiamme erano altissime, i due demoni sembravano bruciare dall'interno ed essere diventati fuoco puro. Ma non era l'unica cosa. Presto avrebbe scoperto che la loro forza fisica e la loro velocità era giunta a livelli assolutamente incomparabili.

CITAZIONE
Azioni del Doppio del demone
Azioni di Ticondrius

Mentre il fantoccio teneva Abraxas sospeso con la sinistra, diede un violentissimo pugno con la destra. Il colpo aveva velocità tali da risultare infuocato come una fiammata e anche la forza era assurda, infinitesimale. Il pugno era diretto al petto e cercava di scagliare il corpo dell'avversario verso il vero Ticondrius.

A pochi metri di distanza, il vero Ticondrius attendeva l'arrivo del corpo. Appena fosse giunto nelle sue vicinanze, lo avrebbe rispedito in aria appiattendosi in avanti e dando uno stramontante verso l'alto.

Di nuovo il doppio avrebbe intercettato la palla saltando in aria e girandosi su se stesso avrebbe dato un violento calcione laterale diretto verso il basso. Se questa serie di colpi fosse andato a segno, il corpo di Abraxas sarebbe dovuto finire al suolo con indicibile violenza crepando tutta l'arena.

Sono un ultimo colpo restava per mettere definitivamente K.o. il giovane demone. Il vero Ticondrius si sarebbe slanciato verso il doppio, il quale, lo avrebbe diretto con forza al suolo dove si trovava il corpo del loro avversario. Con la velocità di picchiata, sommata alla potenza raggiunta con l'arhat, Ticondrius avrebbe colpito il corpo ormai inerme con un pugno violentissimo utilizzando tutta la forza che aveva in corpo arrecando danni per tutta l'arena e facendo fuoriuscire le fiamme dalle crepe createsi poco prima

Una combo doppia violentissima che non avrebbe dovuto lasciare nessunissimo scampo al suo avversario, senza contare che avrebbe a dir poco distrutto il corpo con quei colpi potentissimi. Il doppio scomparve in una nuvola di fumo nero mentre il vero Ticondrius si allontanò con un balzo dal corpo del suo avversario. Il respiro era affannato e, sul suo volto era evidente la fatica. Tuttavia era ancora pronto a combattere se il suo avversario fosse ancora in piedi, anche se le probabilità erano nulle.

CITAZIONE
Statistiche di Ticondrius (durante l'arhat)
Forza fisica: 725
Difesa fisica: 0
Potere magico: 0
Resistenza magica: 0
Agilità: 675

Energia: 500%

Equipaggiamento: Spada (riposta), ascia (dietro la schiena), balestra (legata al cinturone), corazza (addosso)

Ferite subite: Nessuna

Abilità utilizzate:
Doppio del demone: costo alto [25%] - Evoca una copia di se stesso identica all'originale tranne per costituzione mentre l'evocatore si teletrasporta in un altro punto. E' fatta di energia demoniaca per cui non può subire danni, dunque, può essere utilizzata per subire un attacco al posto dell'originale o sferrare un potente attacco combinato.
Arhat ardente: costo enorme [50%] - gli attributi di difesa fisica, potere magico e difesa magica si azzerano aumentando infinitesimamente i valori di forza fisica e agilità. Gli spostamenti sono tanto rapidi da generare calore per attrito con l'aria. Atterra l'avversario con una suplex per poi dare un pugno di inaudita potenza capace di devastare e deturpare l'area circostante. Arreca enormi danni e ustioni. A causa della gran fatica non può usare abilità ed incantesimi nel turno successivo.

Energia rimasta: 325%

view post Posted: 26/11/2009, 13:41 Ticondrius VS Abraxas, Minotauro - Rischiatutto
SPOILER (click to view)
Io ho votato a lui...l'altro non lo so xke nn ha confermato con un post quindi non viene contato nemmeno nel conteggio dei compensi...e ho votato a lui xke se vinco prendo i soldi dello scontro, se perdo vinco i soldi della scommessa.
Cmq x il post in cui fai assistere il tuo pg...mi sembra divertente. Ok te lo concedo!

Ho cancellato i tuoi mex...ricordati che qualsiasi cosa che nn c'entra con lo scontro va messa sotto spoiler
view post Posted: 25/11/2009, 23:53 Ticondrius VS Abraxas, Minotauro - Rischiatutto
SPOILER (click to view)
Calma, miei fedeli ammiratori! Ormai ce l'ho in pugno! Potete già sentire il suono delle monete tintinnanti nei vostri sacchi! Ovviamente x ki a votato per me U.U
view post Posted: 25/11/2009, 23:49 Gli acquisti di Meldon Sillen - Fabbro
Tra le corazze non c'e nulla di simile! Tra le merci del fabbro, ci sono armi, scudi e vari oggetti con bonus costante, sempre attivo!
view post Posted: 25/11/2009, 21:13 Ticondrius VS Abraxas, Minotauro - Rischiatutto
SPOILER (click to view)
Piccolo errore...hai scritto una cosa che il tuo personaggio non sa. Le mie ali sono retrattili e fin ora non ti ho mai mostrato di averle


L'intento del demone era stato quello fin dall'inizio. E, fortunatamente, riuscì alla perfezione. Voleva schiacciare letteralmente il minotauro sotto un attacco violentissimo che non gli avrebbe lasciato scampo, per poi avere tutto il tempo del mondo per scaricare la rabbia che quel demone colmo di superbia gli metteva addosso.
Quando Ticondrius esplicò le regole al suo avversario lui sembrava incredibilmente tranquillo. Forse il discorso avrebbe dovuto essere molto più preciso riguardo quello che gli poteva succedere li dentro, specialmente per il fatto che, anche se appena i loro piedi avrebbero toccato il suolo fuori dall'arena ogni ferita sarebbe sparita come se il duello non ci fosse mai stato, questo non era possibile fino a che una delle due squadre sia stata messa al tappeto per ogni suo elemento. Difatti, se Abraxas avesse provato a correre verso l'esterno dell'arena, avrebbe notato, con suo sommo stupore, che, anche se correva per ore, il perimetro rimaneva sempre alla stessa lontananza. Sarebbe cambiata solo la distanza tra lui e Ticondrius.
Inoltre, è vero che era immortale, ma il dolore era reale e lo avrebbe provato come in un duello vero. Forse il signore della fortezza avrebbe dovuto dirglielo questo...poteva essere un particolare importante. Grazie a quell'informazione, forse, avrebbe compreso che il destino che era toccato al minotauro era meno doloroso di quello che sarebbe toccato a lui.
Tuttavia il signore della fortezza dell'anello dimenticò di dirglielo, o semplicemente non lo disse intenzionalmente.
Intanto lo scontro era iniziato e, mentre Abraxas se ne stava tranquillo a godersi lo spettacolo, cominciava ad impartire i suoi ordini al suo compagno per prepararlo al combattimento.
Ticondrius si lanciò contro di lui col spada sguainata, con un gesto delle mani, delle catene di magma immobilizzarono in poco tempo il corpo della bestia. Il suo avversario demoniaco abbandono la tipica posizione tranquilla, dipingendosi di un po di preoccupazione quando vide che il suo compagno si dimenava invano ruggendo nel disperato tentativo di liberarsi da quella prigione.
La protezione vulcanica andò subito a proteggere il suo corpo da ciò che sarebbe successo di li a poco. La super nova di Ticondrius andò ad impattare contro il corpo del minotauro pervadendo l'intera zona circostante di una cupola di fiamme che fece del mezzo toro un composto organico carbonizzato, inutile perfino come oggetto da ardere.
”Ehi, ma che ti è preso?! Me l’hai abbrustolito troppo, ora è immangiabile...”
"Noto con piacere che la tua insopportabile lingua parla a vanvera anche quando dovresti combattere. Ora come ora vorrei che dovessi impugnare la spada con la lingua in modo da non sentire le tue chiacchiere"
Finalmente Abraxas sembrò prendere sul serio lo scontro. Impugnò la sua spada ed evocò una sfera di fuoco. Il suo potere magico andò a pomparne la forza sino a renderla di massima potenza. Quando fu pronta la scagliò verso Ticondrius lanciandosi anche lui subito dopo la sua stessa sfera. Nella corsa girò su se stesso, fu difficile capire a cosa servì quella giravolta ma, una volta che fu dritto ed eretto dinanzi al suo avversario, fece allungare la lama della sua spada dirigendola sino al signore della fortezza.
Ticondrius guardava tranquillamente le sue mosse con le braccia conserte, incurante di ciò che voleva fare, sapendo per certo che non sarebbe servito. Le sue mani abbandonarono la posizione di riposo mentre, sulle mani, si creò del magma che solidificò in poco tempo in due pugni di roccia.
Mentre le sfere arrivarono a destinazione, lui le ricacciò via con due violenti pugni. La fiammata proveniente dalla spada viaggiava bassa e si alzava leggermente. Ticondrius mise le due braccia rocciose incrociate davanti a lui, nel punto in cui stava puntando la fiammata. Poi si lanciò in una corsa frenetica verso il suo avversario facendo infrangere le fiamme su quella difesa di roccia.
Arrivato a poca distanza da Abraxas tentò un violentissimo pugno al volto dal basso verso l'alto. Il colpo, se fosse andato a segno, lo avrebbe sbalzato a terra indietro di circa un mezzo metro. A quel punto, il demone, si sarebbe avvicinato a lui con molta calma e avrebbe infierito ancora su di lui con un potente pugno allo stomaco.
Ora, purtroppo, il suo avversario avrebbe scoperto a sue spese che l'immortalità non vuol dire immunità e che fino alla fine del duello la tortura era ancora lunga da sopportare.
Gli occhi di Ticondrius erano intinti di rabbia oltre l'immaginabile e guardavano gli occhi del suo sottoposto colmi di collera.

CITAZIONE
Statistiche di Ticondrius
Forza fisica: 330
Difesa fisica: 270
Potere magico: 260
Resistenza magica: 260
Agilità: 280

Energia: 500%

Equipaggiamento: Spada (in mano), ascia (dietro la schiena), balestra (legata al cinturone), corazza (addosso)

Ferite subite: Nessuna

Abilità utilizzate:
Magma solido: costo basso [5%] - Evoca sulle mani e sui piedi della lava incandescente che si solidifica diventando rocciosa. Può attaccare con pugni e calci di roccia con un potenziale offensivo doppio per due turni.

Energia rimasta: 405%

1513 replies since 9/2/2007