Special Quest: Scontro tra titani, Grande deserto del Khalai a sud di Harad

« Older   Newer »
  Share  
Glawulf
view post Posted on 20/12/2009, 10:40 by: Glawulf

Titano

Group:
Nani
Posts:
6,369

Status:


CITAZIONE

Quest/Duello concluso


Prima di assegnare il voto e i compensi, vorrei fare una piccola premessa: non so se il mio parametro di giudizio è simile a quello fin ora adottato in questo forum, è la prima volta che assegno questo tipo di votazioni, quindi spero di non risultare nè troppo severo, nè, in caso, troppo indulgente. Darò il giudizio che più mi sembra giusto secondo la mia esperienza.

Per quel che mi riguarda, questo è il duello più bello e più combattuto che abbia mai visto, tutti dovrebbero prenderne esempio.
Tuttavia non è perfetto (secondo i miei parametri la perfezione è ben lontana da noi Ed, lo sai, io stesso non mi reputo assolutamente un ruolatore perfetto, devo (e voglio) ancora migliorare); per quel che riguarda te nello specifico alcune segnalazioni di errori te le ho già fatti durante i post, quindi non c'è bisogno che mi ripeta, inoltre (ma questo è un mio parere) puoi migliorare ancora nel caratterizzare il tuo pg. Metti più dialoghi o, ancor meglio, pensieri, enfatizzando ogni volta la sua indole ed il suo carattere, non solo quando rispondi alle provocazioni degli altri, ma provoca anche te, inventa, interagisci di più, descrivi le espressioni del suo viso, dei suoi occhi, i fremiti del suo corpo, qualsiasi cosa lo renda ancor più vivo nella testa degli altri.
Ovviamente non sto affatto dicendo che non sei ad un buon livello, anzi, sei uno dei più forti che abbia mai visto, tuttavia lacuni in questo tipo di descrizioni, facendoti sopraffare invece dalle descrizioni delle dinamiche dello scontro in cui invece sei molto bravo. (per farti un esempio, sei l'opposto di Blaze, lei descrive e caratterizza il suo pg in maniera impeccabile ed eccellente, ma pecca invece nelle scene di azione, per quanto anche lei, comunque, sia bravissima!)
Insomma, sei già un grande ruolatore secondo me, ma puoi migliorare ancora e la cosa più lampante su cui migliorare è questa.
Poi lasciati fare i miei complimenti per come hai tirato su Ticondrius, ci vuole una certa abilità e lungimiranza anche in questo, non tutti sono capaci di creare personaggi da combattimento potenti come il tuo, perché la potenza non la fa solo il ruolatore, ma anche una buona descrizione del personaggio con cui ruola. Io ad esempio, se ti avessi affrontato con Glawulf invece che con Drum, credo che ne sarei uscito sconfitto. Creare un buon Pg, con buone caratteristiche e con abilità che se usate in tattiche di battaglia risultano letali, è un merito che non hanno tutti. Complimenti davvero!

E dopo questa lunghissima manfrina che ho fatto penso che sia l'ora di dare voto e ricompensa:
Voto: S
Aumento di livello: Sì
Denari: 3900
Oggetto: Perla nera, da incastonare (gratuitamente) su un'arma o protezione, fa diventare magico l'oggetto su cui è incastonata, rendendolo capace di parare 1 attacco magico di livello Medio o inferiore senza costi di energia e indipendentemente dai livelli delle caratteristiche. Questo potere è utilizzabile solo uan volta per duello.

Come vedi il voto non è il massimo, forse sono stato troppo corto di manica, ma penso questo, ai livelli in cui siamo bisogna essere quasi perfetti sotto tutti i fronti e cercare di eccellere ovunque!
Vai così Ed che se migliori ancora sarai il più grande di tutti... dopo di me, ovvio! XD

 
Top
22 replies since 15/10/2009, 16:24   208 views
  Share