Special Quest: Scontro tra titani, Grande deserto del Khalai a sud di Harad

« Older   Newer »
  Share  
Glawulf
view post Posted on 19/12/2009, 10:54 by: Glawulf

Titano

Group:
Nani
Posts:
6,369

Status:


"Per rivolgermi una domanda simile dovresti perlomeno presentarti prima! Comunque sono Ticondrius Hellfalas, signore della fortezza dell'anello, una delle due fortezze di sicurezza della terra d mezzo. Tu chi sei?"
Il mannaro ascoltò quelle parole, per poi rispondere con tono secco e con voce rauca e profonda:
"Terra di mezzo, eh? E' dunque questo il nome di queste terre a me sconosciute! Il mio nome è Drum Bogard. Vengo da un continente chiamato Four Elements Kingodom, sono l'ex Oracolo della Terra della più grande roccaforte di quelle terre, l'inespugnabile Fortezza di Ubrik."
Drum fece una pausa, riprendendo fiato, poi continuò:
"Me ne sono andato dalle mie terre perché starmene dentro una gabbia con un ruolo fisso non fa per me, non è quello che prevede il mio il destino.
Per questo sono partito per mare, alla ricerca di avversari più forti con cui confrontarmi."

Strinse l'elsa della sua spada ancora una volta, come se quel gesto potesse dargli la forza di rialzarsi e continuare a combattere. Ma suo malgrado dovette ammettere che ormai lo scontro era concluso.
Degrignò i denti con rabbia.
"Hai trovato chi ti è pari in duello, quale umiliazione per te, non è vero?"
Disse una voce dentro di lui. Qualcuno che lo stesso Drum non sapeva chi o cosa fosse, forse la sua coscienza, forse l'ultimo residuo umano della sua anima, forse proprio se stesso, qualcuno che lo ha sempre accompagnato lungo la sua via...
"Stai zitto schifoso!" rispose dentro di se il mannaro.
"Ancora non sei arrivato alla fine del tuo cammino, sarai forte come un titano, ma non sei infinito come un dio! Il tuo destino è ben lontano dal compiersi!"
"Pensi che questo singolare scontro possa significare qualcosa? Non significa niente, non vuol dire niente! IO SONO DRUM BOGARD! Io non mi fermerò fino a che non avrò ottenuto quello che voglio!"
"Cos'è che vuoi Drum Bogard?"
"Sai bene ciò che voglio! La Forza, il Potere e il Dominio! IO VOGLIO TUTTO!"
A quell'ultimo grido l'insistente voce dentro di lui si quietò. Quella strana discussione si era svolta in meno di un secondo dentro la mente di Drum, tanto da non poter esser colta da occhi esterni.
Il guerriero allora rimise la spada in ciò che restava del fodero, si portò due dita alla bocca ed emise un fischio acuto e continuo, per poi posare selvaggiamente lo sguardo sul demone e gridare:
"Ticondrius, sta certo che mi ricorderò il tuo nome! Non c'è mai stato prima d'ora un essere che abbia incrociato le sue armi con le mie in battaglia e abbia poi potuto raccontarlo. Ora giacciono tutti sotto un metro di terra! Tu sei il primo a cui è toccata una sorte diversa!
Un giorno ci rincontreremo, dovessimo farlo anche all'inferno, e allora chiuderemo questa faccenda!"

Nell'istante in cui Drum finì la frase, un'ombra scura si dipinse sul terreno, spostandosi veloce e indicando la presenza di una creatura volante sopra le loro teste.
Pochi secondi e quell'essere planò a terra accanto al licantropo. Era un massiccio grifone.
Sicuramente era del mannaro ed era accorso dopo il fischio emesso dal suo padrone.
Drum si aggrappo con le braccia al manto dell'animale e si issò sulla sua groppa, per poi spronarlo verso i suoi oggetti sparsi sul terreno, come il pugnale e la sua malconcia alabarda.
Si voltò ancora una volta verso il suo nemico: "Me ne torno nelle mie terre demone, non ho motivi per restarmene ancora in questo arido posto! Se un giorno vuoi venirmi a cercare sai chi sono e dove trovarmi, altrimenti ci rivedremo alla fine dei tempi..."
Così disse infine, dando una strattonata alla crineria del suo maestoso animale, King, che fece tre balzi e poi spiccò il volo, portandosi via quell'incredibile guerriero con se.

SPOILER (click to view)
Bene, io ho concluso... scusa se non ho fatto restare Drum per farsi rivolgere qualche domanda, ma non sarebbe stato assolutamente nel suo carattere! XD
Non so se te avevi mai avuto modo di veder parlare Drum con quella sua parte interiore ancora nascosta e che un giorno, forse, verrà svelata, ma ho voluto lasciare un segno di essa anche qui, visto che fa parte della caratterizzazione del mio Pg. ^^
Comunque davvero complimenti, mi sono divertito un sacco! E' stato il più bel duello che abbia mai fatto!
Bene, io direi che puoi fare un post conclusivo, poi dimmi i criteri per la tua valutazione (se devo esaminare il complesso; se devo esaminare separatamente Sportività, Scrittura ed Inventiva, come faccio sul Fek; se devo dare voti da 1 a 10; se ai voti corrisponde un determinato punteggio o se c'è un range per il punteggio a parte; ecc...) così ti do i punti esperienza. ;)
 
Top
22 replies since 15/10/2009, 16:24   208 views
  Share