Special Quest: Scontro tra titani, Grande deserto del Khalai a sud di Harad

« Older   Newer »
  Share  
Glawulf
view post Posted on 18/12/2009, 22:58 by: Glawulf

Titano

Group:
Nani
Posts:
6,369

Status:


SPOILER (click to view)
Te lo scrivo qui che non ti ho trovato su msn per chiedertelo.
Qui non sono sicuro di cosa tu stia facendo, riporto:
CITAZIONE
Per essere sicuro del suo attacco fece disporre le sfere su due file separate, due alte tra testa e collo e due basse alla bassa vita e inizio delle gambe. Di certo non avrebbe permesso a quel mannaro di sfuggire a quel colpo.

Visto che dividi le 10 sfere in 2 file separate, presumo che intendi che 5 di quelle roteano all'altezza del collo e altre 5 ruotano all'altezza della vita.
Però tu hai scritto 2 al collo e 2 alla vita... e le altre 6? O.o
A meno che te non ti sia sbagliato a scrivere e in realtà volevi appunto intendere 5 al collo e 5 alla vita.
Oppure intendevi 2 file al collo e 2 file alla vita, ma in quel caso le file totali sarebbero 4 e non 2.
Da qualche parte c'è un errore, siccome non ti ho trovato su msn prendo per buona l'idea più probabile, ovvero 5 sfere che ruotano tra testa e collo e altre 5 tra bassa vita e inizio delle gambe.

8° post di combattimento

Un crack accompagnò la rottura della balestra del demone, frantumata in numerosi pezzi.
Altri crack risuonarono più debolmente quando il micidiale pungo di roccia di Drum colpì gli arti di Ticondrius, segno che le ossa del demone erano state rotte.
Il licantropo si fece in dietro di pochi passi, giusto per vedere il suo avversario cadere in ginocchio e poi di lato, impossibilitato ad alzarsi.
"Dannato figlio di una capra moribonda! Ce ne hai messo di tempo per cadere!" pensò il licantropo vedendo il suo avversario accusare il colpo.
Mai prima d'ora un nemico lo aveva impegnato così tanto, e il suo corpo provato ne era testimonianza.
Sputò a terra, pronto a dare il colpo di grazia a quella bestia infernale.
Stava per muovere un passo in avanti, con la dovuta cautela, visto che quell'essere, seppure con il lato sinistro inutilizzabile, poteva riservare ancora sgradite sorprese.
Di fatti così avvene, muovendo il braccio destro Ticondrius evocò e lanciò una decina di sfere di fuoco, che si misero a roteare attorno al corpo del licantropo.
"Maledetto!" disse Drum, come se quella parola gli fosse uscita da sola dalla bocca, come un'esclamazione incondizionata.
Quei globi infuocati levitavano in due file differenti, una poco sopra il collo di del licantropo e l'altra all'altezza dell'attaccatura delle gambe.
Drum sentiva di non avere abbastanza energia per difendersi adeguatamente, perciò fece una scelta.
Evocò un dardo di pietra che scagliò addosso ad una sfera di quelle che fluttuavano all'altezza del collo. Quella, colpita dal cuneo roccioso, esplose.
"Non ho molto tempo!" si disse, prendendo lestamente il controllo di tre pietre della grandezza di un pugno e scaraventandole verso altri tre globi della stessa fila.
Anche quelli esplosero, ma ormai il tempo a disposizione era finito.
Le sfere presero a stringersi addosso al mannaro e ormai qualsiasi altro tentativo di fermare l'attacco sarebbe stato superfluo.
Le cinque sfere dirette in basso andarono tutte a segno, scoppiando in una vampata fiammeggiante.
L'unica rimasta diretta verso il collo anch'essa scoppiò, seppure al suo impatto colpì la protezione all'avambraccio sinistro, alzato proprio per limiterare i danni quanto possibile.
Durante le detonazioni un gran polverone si levò in alto, la sabbia impregnò l'aria come una nube.
Quasi un minuto dopo, quando il pulviscolo si fece meno denso, si riuscirono a vedere gli effetti di quel colpo.
Drum era a terra. Le cosce erano decisamente compromesse: carne viva erosa e muscoli lacerati. Rimettersi in piedi sarebbe stato un problema.
La granata esplosa, invece, in solitaria vicino al volto aveva avuto effetti ben più ridotti. La protezione all'avambraccio aveva limitato i danni da esplosione. La bardatura era acciaccata e smelangolata e alcune porzioni del braccio e del viso erano un po' bruciacchiate.
Gli occhi gialli di Drum puntarono dritto verso Ticondrius.
Strinse forte l'elsa della spada con la mano destra, come se con quel gesto potesse strozzare la creatura infernale che gli si parava d'avanti.
Erano entrambi a terra, entrambi con arti danneggiati e altre ferite, entrambi al limite delle forze.
Si poteva dire che fosseto pari... e proprio questo pensiero tormentava la mente del licantropo.
Il suo animo arrogante non accettava che un incontro finisse così, non lo sopportava!
"Ehi tu, dimmi il tuo nome!" gli gridò contro con fare imperativo e voce risoluta.

CITAZIONE
Attributi del personaggio:
Forza fisica: 180
Difesa fisica: 180
Potere magico: 170
Resistenza magica: 150
Agilità: 140
Energia totale: 300%
Livello: 9
Equipaggiamento: Skoll - protezione con artigli (avambraccio sx; danneggiata); Spada (mano dx); Pugnale (a terra); Jaoza - alabarda dalla lama inutilizzabile (a terra);
Ferite subite: gravi ustioni alla schiena; taglio poco profondo al braccio sinistro; piccole porzioni del braccio sinistro e del viso bruciacchiate; arti inferiori seriamente danneggiati;
Energia rimasta: 5%
Abilità utilizzate:
Vibrazione del terreno: grazie al suo controllo della terra, Drum è capace di intuire gli spostamenti e la posizione degli esseri che si muovono su di essa o dentro di essa (nel caso qualcuno sia in grado di viaggiare sottoterra).
E' capace di percepire anche movimenti che si compiono a grande distanza se sono abbastanza rumorosi (come ad esempio l'avvicinarsi di un esercito nemico).
[Consumo: Passiva 0%]
Dardo di pietra: viene evocato un piccolo dardo della grandezza di un pugnale da lanciare addosso al nemico. Il dardo non ha alcun potere di per se, ma è alquanto appuntito e contundente.
[Consumo: Basso 5%]
Controllo dei sassi: vengono richiamate le energie della terra che permettono all'utilizzatore di assumere il controllo di massimo 3 pietre, non più grandi di un pugno, e di muoverle a proprio piacimento. Il controllo su di loro svanirà dopo che avranno colpito qualcosa.
[Consumo: Basso 5%]

SPOILER (click to view)
Ho concluso il post in questo modo, senza contrattaccare, perché penso che l'incontro ora possa davvero considerarsi concluso. Abbiamo entrambi 2 arti fuori uso, varie ammaccature in tutto il corpo e energia al 5%, ovvero non possiamo più utilizzare abilità... Più parità di così si muore!
A me effettivamente un pareggio non dispiace, direi che è un giusto risultato visto questo epico scontro e visto che ci abbiamo messo tutto l'impegno e l'anima possibile ...e forse era già pronosticabile dall'inizio! ^^
Vedi te, se ti va bene rispondi a Drum e facciamo fare queste 2 chiacchiere ai nostri pg, prima che ognuno se ne torni al proprio destino, altrimenti se vuoi continua pure il duello e vediamo che ne esce (è ovvio che in caso mi difenderò per quanto mi sarà possible! ;) )
 
Top
22 replies since 15/10/2009, 16:24   208 views
  Share