Special Quest: Scontro tra titani, Grande deserto del Khalai a sud di Harad

« Older   Newer »
  Share  
Glawulf
view post Posted on 4/12/2009, 20:40 by: Glawulf

Titano

Group:
Nani
Posts:
6,369

Status:


4° post di combattimento

La violenta sferzata del mannaro fu intercettata da un muro di fiamme. I poteri di quel demone dovevano davvero essere notevoli per esser stato capace di evocare quella difesa con così poco tempo di reazione.
La lama si arroventò, tanto che quella parte tagliente dell'alabarda venne irrimediabilmente danneggiata; in quelle condizioni non sarebbe stata in grado di tagliare più nulla. Oltretutto quella magia difensiva aveva fatto sì che Ticondrius non risentisse di nessun contraccolpo che lo sbilanciasse, per cui la tagliola di diamanti non si richiuse sulle sue gambe.
Allontanatosi dal nemico, Drum osservò la sua arma. Ora sembrava più una lunga mazza da guerra che un'alabarda. Non se ne liberò ancora, poteva tornargli utile.
Il demone nel frattempo non si fece pregare per eseguire la sua mossa.
Le fiamme lo avvolsero, trasformandolo in una specie di drago di fuoco, che spiccò il volo.
"Wow, ecco un cappone fumante che vola dritto da me!" disse a gran voce, per assicurarsi che l'altro lo sentisse.
Ci godeva nel far perdere le staffe agli altri, gli dava una psicotica soddisfazione, quasi come quella che provava nello strappare la vita ai nemici tra le sofferenze.
Drum attese che l'avversario fu abbastanza vicino, prima di ergere anche lui, come poco prima aveva fatto il suo rivale, una barriera protettiva.
Una torre di rude pietra si issò dal suolo, racchiudendolo. Questo ridotto maniero era simile al muro di rocce che aveva evocato in precedenza, ma molto più resistente.
Di fatti la serie di colpi del demone riuscì solo a scalfire la massiccia protezione, senza penetrarla.
Quando Ticondrius riposò i piedi a terra e le fiamme che circondavano la sua pelle si esaurirono, la torre di massi crollò, permettendo al mannaro di uscirne.
"Dovresti provare anche te a rintanarti dentro una stanza di pietra, è l'unico modo per trovare un po' di frescura qui in questo clima così cocente! Lascia che ti dia una mano a farlo!" disse con voce rauca e fosca, accompagnando le ultime parole con uno sguardo raccapricciante.
La terra sabbiosa su cui i due poggiavano i piedi tremò.
Gigantesche cuspidi di nera roccia spuntarono da sotto il demone ed altrettante ne piombarono dall'alto.
Un immenso cranio a forma di lupo gli si stava richiudendo addosso e Ticondrius era proprio tra le sue fauci.
Fulminea, quella mastodontica zannata si mosse per stritolare l'infernale creatura al suo interno, in una morsa devastante.
Fino ad ora nessuno era mai riuscito a sottrarsi a quell'improvviso attacco che vista la portata colossale lasciava le sue vittime più vicine al mondo dei morti che quello dei vivi.
Vedere la sua creazione dalle fattezze lupesche all'opera riempì il suo animo di ilarità, compiacendosi di se stesso.
Non era sicuro che ciò bastasse a fermare quel rognoso demone, ma il fatto di essere arrivato ad utilizzare anche quella tecnica lo colmava di superbia.
Il muso contratto in un'espressione folle e i denti aguzzi degrignanti. Con questa espressione aspettava che il suo avversario si rifacesse avanti. Era desideroso di vederne sgorgare il sangue, il pesiero di poterne saggiare il sapore lo inebriava.

CITAZIONE
Attributi del personaggio:
Forza fisica: 180
Difesa fisica: 180
Potere magico: 170
Resistenza magica: 150
Agilità: 140
Energia totale: 300%
Livello: 9
Equipaggiamento: Skoll - protezione con artigli (avambraccio sx); Spada (riposta); Pugnale (riposto); Jaoza - alabarda (in mano);
Ferite subite: --
Energia rimasta: 80%
Abilità utilizzate:
Vibrazione del terreno: grazie al suo controllo della terra, Drum è capace di intuire gli spostamenti e la posizione degli esseri che si muovono su di essa o dentro di essa (nel caso qualcuno sia in grado di viaggiare sottoterra).
E' capace di percepire anche movimenti che si compiono a grande distanza se sono abbastanza rumorosi (come ad esempio l'avvicinarsi di un esercito nemico).
[Consumo: Passiva 0%]
Rocca difensiva: viene innalzata da terra una torre di pietre che racchiude l'evocatore difendendolo da attacchi fisici e magici. Dopo l'utilizzo crolla verso l'esterno e se l'avversario è vicino (Es. mentre il nemico tenta un affondo con la spada) arreca anche danni per contusioni di livello basso.
[Consumo: Alto 25%]
Zannata suprema della terra: viene evocato un gigantesco cranio di terra e pietra a forma di testa di lupo che si erge dal terreno, le sue fauci sono spalancate e racchiudono al loro interno l'avversario. Esse si chiudono di scatto sul nemico, schiacciandolo e crollandogli addosso. Il colpo è veloce, violento ed esercita una pressione devastante, è quindi difficile da evitare se non lo si conosce e arreca gravi danni fisici tipo rottura di ossa e maciullamento di organi.
[Consumo: Enorme 50%]

 
Top
22 replies since 15/10/2009, 16:24   208 views
  Share