Special Quest: Scontro tra titani, Grande deserto del Khalai a sud di Harad

« Older   Newer »
  Share  
Glawulf
view post Posted on 2/12/2009, 19:53 by: Glawulf

Titano

Group:
Nani
Posts:
6,369

Status:


2° post di combattimento

Drum stava per centrare il suo bersaglio con la robusta alabarda e con le due colonne di pietra, quando una spessa muraglia di terra si frappose tra lui ed il suo obiettivo.
Un'escrescenza rocciosa, dalle fattezze vulcaniche, in un istante inglobò il demone, riparandolo dagli attacchi del mannaro.
Drum già si era spostato di alcuni metri da quell'escrescienza di macigni neri, pronto a ricevere il contrattacco del suo avversario, che certamente non sarebbe tardato ad arrivare.
Un ghigno estasiato pitturava il volto bestiale dell'animalesco mostro e una scintilla di violenza animava i suoi occhi, mentre tutti i suoi sensi erano all'erta.
D'un tratto un'eruzione fece brillare la sabbia circostante di un rosso vivo. Certo non poteva trattarsi solo di un fuoco pirotecnico, questo il licantropo lo intuiva bene, perciò si tenne pronto.
"Non è più nel suo bozzolo!" si disse percependo una pressione sul terreno dove l'infernale creatura poggiava gli zoccoli, senza che ne seguisse alcun passo "E' tra le fiamme!" sentenziò, intuendo la posizione del demone.
Non aveva tempo di escogitare un modo per evitare il lesto contrattacco di Ticondrius, tantopiù che, celato com'era dall'onda di fuoco, era impossibile vederne i movimenti.
Mosso solo dall'istinto e dalla sua lunga esperienza in battaglia, fece appello alle energie della Terra.
Il suo corpo in un istante si ingigantì ancora, mentre il pelo sparì, assorbito da una pelle grigia e rocciosa.
Si era trasformato in un golem di pietra, massiccio e imponente.
Improvvisamente quattro raggi di fuoco gli colpirono le gambe ed un quinto l'alabarda, per poi esser seguiti poco dopo dall'ondata di fiamme.
Il demone atterrò al suolo ed estrasse una spada d'aurea, volgendo uno sguardo minaccioso al nemico.
Drum era circondato dalle lingue infuocate divampanti, che mano a mano si andavano esaurendo. Chiunque avrebbe pensato che del mannaro non fosse rimasto altro che una carcassa carbonizzata, vista la potenza dei colpi subiti, invece il licantropo-golem era completamente intatto ed illeso, col solito ghigno spicopatico in volto.
La pelle di roccia dovuta a quella portentosa metamorfosi era immune alla magia, per questo il licantropo non risentì minimamente dei colpi subiti.
Il palmo della mano di pietra gli impediva anche di percepire la rovente temperatura dell'impugnatura della sua arma stretta nella destra.
Drum ricambiò lo sguardo di Ticondrius, ma non con la stessa espressione seria, piuttosto era un'espressione provocatoria e beffarda.
Fu un attimo, e subito la gigantesca figura granitica si rilanciò addosso al demone, forte della sua incrementata potenza.
Arrivato ad un passo dall'altro, menò prima una poderosa falciata all'altezza delle ginocchia, da destra verso sinistra, per poi puntare il piede destro a terra e far immediatamente seguire prima un violento gancio mancino alla mandibola del nemico, e poi, continuando la rotazione del corpo su quel piede perno, un micidiale calcio con la gamba sinistra diretto verso il costato destro del demone.
I colpi dovevano avere davvero un vigore portentoso, vista la trasformazione che aveva accresciuto notevolmente la forza del licantropo; difficilmente Ticondrius avrebbe potuto sopportarli con le sue sole doti fisiche.
Finita quella veloce combo fece nuovamente dei lesti passi in dietro, per portarsi a poco più di cinque metri dall'avversario, mentre a mano a mano che procedeva il suo corpo ritornava ad assumere le sembianze di uomo lupo, decisamente più contenute, seppure notevolmente massiccio.
L'alabarda aveva l'impugnatura molto calda, ma fortunatamente l'averla manovrata in aria l'aveva raffreddata quel tanto che bastava per essere ancora impugnata senza ustioni.
"Sai capretta, avrei delle domande da farti, ma penso che aspetterò... in fondo il suono delle informazioni è più piacevole se pronunciato da una bocca senza denti!"
Disse, con fare evidentemente provocatorio e con un riso maligno agghiacciante.
La sua arma era salda su entrambe le mani, pronto a manovrarla ancora, bramoso di sangue demoniaco.
CITAZIONE
Attributi del personaggio:
Forza fisica: 180 (230 durante l'uso di Golem di pietra)
Difesa fisica: 180 (230 durante l'uso di Golem di pietra)
Potere magico: 170
Resistenza magica: 150
Agilità: 140
Energia totale: 300%
Livello: 9
Equipaggiamento: Skoll - protezione con artigli (avambraccio sx); Spada (riposta); Pugnale (riposto); Jaoza - alabarda (in mano);
Ferite subite: --
Energia rimasta: 235%
Abilità utilizzate:
Vibrazione del terreno: grazie al suo controllo della terra, Drum è capace di intuire gli spostamenti e la posizione degli esseri che si muovono su di essa o dentro di essa (nel caso qualcuno sia in grado di viaggiare sottoterra).
E' capace di percepire anche movimenti che si compiono a grande distanza se sono abbastanza rumorosi (come ad esempio l'avvicinarsi di un esercito nemico).
[Consumo: Passiva 0%]
Golem di pietra: si tramuta in un enorme golem di pietra aumentando la forza fisica e la difesa fisica di 50 per un turno e rimanendo immune alla magia per tutta la durata della mutazione.
[Consumo: Enorme 50%]

 
Top
22 replies since 15/10/2009, 16:24   208 views
  Share