Special Quest: Scontro tra titani, Grande deserto del Khalai a sud di Harad

« Older   Newer »
  Share  
Glawulf
view post Posted on 1/12/2009, 19:54 by: Glawulf

Titano

Group:
Nani
Posts:
6,369

Status:


1° post di combattimento

"Ehi tu! Qualunque cosa tu sia e qualunque cosa tu voglia, stammi alla larga. Non sono posti per ragazzini di accademia questi. Sparisci dalla mia vista!"
Queste furono le parole che il demone rivolse alla creatura incappucciata.
Il viaggiatore si fermò. Il suono di un ghigno, impercettibile all'orecchio umano, fu l'unica risposta a quelle frasi.
Dopo di che cominciarono degli strani movimenti sotto le vesti del viandante.
I tessuti si gonfiarono, come se la massa di colui che li stava indossando stesse crescendo.
Di fatti era proprio così. La lunga tunica si strappò, non riuscendo più a contenere la creatura al suo interno.
La prima cosa che si scorse fu del pelo grigio, folto e irto. Il viso dell'uomo cominciò ad allungarsi, mentre il cappuccio gli cadeva dal capo, mostrando un volto animalesco.
Il muso di quello che ormai non era più un uomo aveva preso le fattezze di un lupo e denti scintillanti e acuminati fecero capolino da quelle possenti fauci.
Pupille gialle, una folta coda e una corpulenta massa muscolare ricoperta di pelo.
Il viaggiatore si era mostrato per quello che era: un licantropo.
Al braccio sinistro teneva una protezione per l'avambraccio munita di artigli, mentre alla cintura stavano riposte dentro dei foderi, un pugnale e una massiccia spada.
Il mannaro poi si portò un braccio alla schiena, afferrando ed estraendo una robusta alabarda agganciata dietro.
Non disse niente, come se non reputasse il demone avanti a lui degno di presentazioni.
Le due creature stavano a circa una decina di metri di distanza...
Fu un attimo e Drum, il licantropo, scattò in avanti brandendo la sua arma, attaccando Ticondrius.
Sembrava davvero un insano gesto dettato dalla totale assenza di logica.
L'uomo lupo non conosceva affatto le capacità del suo avversario, ne tantomeno sembrava esserci un serio motivo per scontrarsi, eppure quel mannaro non ci pensò due volte a scagliarsi addosso al mostro infernale.
Bruciò in tempi brevissimi la distanza che li separava, per arrivare a circa un metro e mezzo dall'altro e cercare di menare un violento fendente con l'alabarda, in diagonale da destra verso sinistra, dall'alto verso il basso, mirando alla spalla sinistra del demone.
Per dare più potenza al colpo, Drum accompagnò il gesto con un passo in avanti con la gamba destra, contemporaneo alla sferzata, in modo da avere maggiore forza nell'affondo.
Tuttavia il passo non serviva solo a quello. Con quel gesto in realtà il licantropo stava eseguendo un incantesimo.
Di fatti, non appena la pianta del suo piede battè a terra, due colonne di pietra si ersero diagonalmente dal suolo, una di fronte all'altra, muovendosi in modo da scontrarsi a vicenda.
Il punto di impatto era indirizzato verso il ginocchio destro di Ticondrius, in modo da coinvolgerlo nello scontro fra i due cilindri di roccia anche se in quel momento egli si stesse spostando per evitare la sferzata con l'alabarda, lasciandolo gravemente leso se non fosse riuscito a difendersi da essi.
Quell'attacco magico a sorpresa sarebbe stata una bella gatta da pelare per il mostro infernale, che di certo non poteva prevedere un simile effetto da un semplice passo e contemporaneamente doveva impegnarsi a sfuggire alla lama dell'arma del suo avversario.
Un'euforica furia si poteva leggere negli occhi del mannaro, quasi come se la battaglia fosse il suo pane ed il sangue fosse il suo vino.
Con espressione agghiacciante fece alcuni scatti a destra, allontanandosi di alcuni metri dal suo nemico, mettendosi in posizione di difesa attendendo la reazione da parte del demone al suo attacco.
Ghignava malignamente. Cosa avesse in mente quella creatura era davvero indecifrabile...

CITAZIONE
Attributi del personaggio:
Forza fisica: 180
Difesa fisica: 180
Potere magico: 170
Resistenza magica: 150
Agilità: 140
Energia totale: 300%
Livello: 9
Equipaggiamento: Skoll - protezione con artigli (avambraccio sx); Spada (riposta); Pugnale (riposto); Jaoza - alabarda (in mano);
Ferite subite: --
Energia rimasta: 285%
Abilità utilizzate:
Vibrazione del terreno: grazie al suo controllo della terra, Drum è capace di intuire gli spostamenti e la posizione degli esseri che si muovono su di essa o dentro di essa (nel caso qualcuno sia in grado di viaggiare sottoterra).
E' capace di percepire anche movimenti che si compiono a grande distanza se sono abbastanza rumorosi (come ad esempio l'avvicinarsi di un esercito nemico).
[Consumo: Passiva 0%]
Schiacciasassi: l'evocatore da un colpo col piede a terra. In quell'istante si alzano dal suolo due cilindri di pietra (uno avanti e uno dietro l'avversario) che si muovono in diagonale schiacciando violentemente tra loro un arto del nemico (a scelta dell'evocatore). Causa gravi danni all'arto schiacciato.
[Consumo: Medio 15%]

 
Top
22 replies since 15/10/2009, 16:24   208 views
  Share