Special Quest: Scontro tra titani, Grande deserto del Khalai a sud di Harad

« Older   Newer »
  Share  
Glawulf
view post Posted on 15/10/2009, 18:36 by: Glawulf

Titano

Group:
Nani
Posts:
6,369

Status:


Con passo costante una figura avanzava lungo la riva del mare.
La scia di impronte lasciate dietro di lui sulla sabbia bagnata si perdeva sconfinata confondendosi con la sabbia, facendo intuire che costui stesse camminando già da parecchio.
Ai piedi calzava due stivali scuri, mentre addosso portava una veste lunga alquanto logora, seppure apparentemente di buon tessuto. Il capo era incappucciato, i capelli e quasi tutto il viso erano celati sotto quel manto bluastro che gli ricopriva testa, torso e gambe.
L'unica cosa che si scorgeva era la sua bocca, in ombra, contornata da una barba nera ed incolta.
Aggirò uno scoglio di pietra nera che si ergeva proprio in mezzo al bagnasciuga.
La borraccia che aveva a tracolla ogni tanto sbatteva sull'elsa della spada, posta dentro un grosso fodero attaccato alla cintura.
Delle strane bozze sotto quella sua specie di lunga tunica, facevano intuire che l'uomo portasse con se altro equipaggiamento, ma se fosse di natura bellica o meno era difficile da stabilire.
Il Sole picchiava sul terreno, ma una piacevole brezza marina rendeva l'aria molto più sopportabile.
Diversamente sarebbe stato il clima se quell'individuo avesse deciso di addentrarsi nel deserto piuttosto che lungo la riva del mare.
Un centinaio di metri e le numerose dune avrebbero arrestato l'avanzata del fresco vento marino, lasciando chiunque si stesse muovendo per quell'arida via in balia del Sole cocente.
Lo strano individuo continuò ad avanzare, guardandosi attorno di tanto in tanto, come alla ricerca di qualcosa.
Pietre, massi e sabbia, null'altro. Questo era tutto ciò che quel posto aveva da offrire alla sua vista, ma evidentemente non era questo ciò che costui cercava.
Poi d'un tratto si arrestò. Guardava dritto avanti a se, come se qualche cosa di diverso fosse apparso.
Aveva scorto qualcuno. Una strana creatura, dalle lunghe corna e dalla corporatura massiccia, camminante in posizione eretta, aveva fatto capolino da dietro una duna e stava fissando il mare.
L'uomo allora riprese il suo passo deciso, in direzione di quell'essere, per nulla intimorito dal demoniaco aspetto, senza preoccuparsi di non esser visto. Anzi, sembrava quasi che volesse farsi notare.
 
Top
22 replies since 15/10/2009, 16:24   208 views
  Share